Un highside in testa al primo giro è pericolosissimo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La caduta di Bagnaia
Collapse
X
-
Originally posted by Eny View PostUn highside in testa al primo giro è pericolosissimo
ho avuto seriamente paura per lui, è stato un miracolo che non lo hanno preso sottoLast edited by Fafnir; 03-09-23, 12:41.
- Likes 1
-
-
é quello che trapela da Ducati, riportato dalla Gazzetta e da Sport Mediaset…
https://www.sportmediaset.mediaset.i...-202302k.shtml
Però ancora non si nulla di preciso
Originally posted by luciocabrio View PostDai primi esami pare un po meno grave del previstoLast edited by Beppoz; 03-09-23, 13:22.
Comment
-
Parla il Dr. Charte
Pecco cade e viene colpito da Binder: "Impossibile evitarlo". La Ducati: "Ha riportato 'solo' contusioni multiple. Doppia frattura per Enea, sarà operato a caviglia e alla mano
NUOVI ESAMI BAGNAIA
"In una prima radiografia abbiamo visto una lesione a tibia e femore che, però, non è molto compatibile: potrebbe essere una vecchia frattura, dobbiamo vedere se c'è un'altra lesione. A livello cranico e toracico va tutto bene e il pilota è cosciente. Le ulteriori analisi ci diranno se a livello di tibia e femore ci sono delle lesioni. Io penso che avrà fortuna; non abbiamo riscontrato inizialmente ematomi
Comment
-
Pare che bagnaia non abbia nessuna frattura e torni già stasera in italia. Ben per lui, probabilmente aver girato sulla schiena come una tartaruga ribaltata lo ha salvato. Più culo che anima questa volta, contento per lui.
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View PostPare che bagnaia non abbia nessuna frattura e torni già stasera in italia. Ben per lui, probabilmente aver girato sulla schiena come una tartaruga ribaltata lo ha salvato. Più culo che anima questa volta, contento per lui.
- Likes 1
Comment
X
Comment