Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se vuoi passare Pecco un po' di cattiveria devi mettercela..il secondo posto oggi era fattibilissimo.
Pure a Silverstone se non sbaglio ha fatto mezza gara attaccato a Binder ma se non stacchi più forte non passi..
Ma se lui a staccare così profondo non è capace? Meglio terzo che per terra. Aprilia deve recuperare diversi punti se teniamo conto del potenziale della moto
Non è un cagnaccio. L'ultima a sinistra poteva entrare in uscita ma ha guardato Bagnaia e ha pelato, forse il ricordo della Francia s'è fatto sentire. Ottima gara, se il valore del pilota lo si misura con i compagni di direi che sta sbocciando definitivamente un campione. Bella gara e domani si rifà
In quella situazione sarebbe entrato qualunque altro pilota, c'era un portone aperto e Bagnaia era fuori, sinceramente non capisco perché è rimasto a guardare
In quella situazione sarebbe entrato qualunque altro pilota, c'era un portone aperto e Bagnaia era fuori, sinceramente non capisco perché è rimasto a guardare
Passano i mesi ma il pilota da tastiera non cambia mai
Forse ti è sfuggito il fatto che Bagnaia+Ducati sono quasi imbattibili in staccata.
Forse ti è sfuggito il fatto che più che guardare Vinales, si dovrebbe ammirare Espargarò, che ha sfidato la fisica per superare Peco.
Ma sono cose difficili da vedere per chi ha perso il proprio supereroe giallo tinto.
Forse ti è sfuggito il fatto che Bagnaia+Ducati sono quasi imbattibili in staccata.
Forse ti è sfuggito il fatto che più che guardare Vinales, si dovrebbe ammirare Espargarò, che ha sfidato la fisica per superare Peco.
Ma sono cose difficili da vedere per chi ha perso il proprio supereroe giallo tinto.
Ho perso il supereroe ma me la sto godendo come non mai, i motivi per essere felici cambiano col tempo.
Espargarò pare pensarla diversamente...
"Dov'erano le altre Ducati? Pecco incredibile!"
Aleix Espargaro: "Anche se è un mio rivale, lo dico. Si parla tanto della Ducati..dov’erano oggi le altre? Pecco ha fatto la differenza, ha guidato in maniera spettacolare avendo meno trazione di me. La sensazione è stata molto simile a Silverstone, io avevo più trazione di lui ed ero pronto per provarci. È stato impressionante, ha iniziato a girare in 39 e mezzo e ho pensato ‘ma cosa sta facendo, non ce la facciamo ad arrivare al traguardo con questo passo’. Poi mi sono detto di provarci anche io."
(Motorsport. com)
Intanto vinales questa volta è pure partito bene. Come scritto da altri, pecco è un staccatore e vinales l'esatto contrario.
Pecco potrebbe essere il campione del mondo, vinales corre per racimolare punti.
Si son pure scontrati in Francia.
Dai, è andata benissimo così, grandi in Aprilia a continuare a credere e a darci dentro.
Intanto vinales questa volta è pure partito bene. Come scritto da altri, pecco è un staccatore e vinales l'esatto contrario.
Pecco potrebbe essere il campione del mondo, vinales corre per racimolare punti.
Si son pure scontrati in Francia.
Dai, è andata benissimo così, grandi in Aprilia a continuare a credere e a darci dentro.
L’ha anche dichiarato MV , che si è ricordato di Le Mans e non voleva creare casini…ma forse è una scusa.
L’ha anche dichiarato MV , che si è ricordato di Le Mans e non voleva creare casini…ma forse è una scusa.
A LeMans se non sbaglio era stata colpa di pecco però che aveva chiuso con MV all'interno...
L'unica scusante che gli do è che aveva ormai pochi giri per provarci, se dovesse presentarsi un occasione così nella gara lunga non lo perdono più
A LeMans se non sbaglio era stata colpa di pecco però che aveva chiuso con MV all'interno...
L'unica scusante che gli do è che aveva ormai pochi giri per provarci, se dovesse presentarsi un occasione così nella gara lunga non lo perdono più
Non mi pare sia stata colpa di Pecco... Entrambi hanno avuto colpa
Comment