Non è riuscito a vincere nemmeno nelle condizioni migliori in assoluto per lui: migliore moto in pista, gara in testa e - ulteriore bonus - uno dei peggiori avversari da battere assente. Resta un manico eccelso, ma alla fine gli manca sempre qualcosa 🤷♀️
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vinales BENE ma non BENISSIMO
Collapse
X
-
-
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View Posthttps://www.gpone.com/it/2023/09/05/...o-marquez.html
"Aprilia non ha bisogno di Quartararo o Marquez"
"Vinales deve ancora dimostrare il suo valore"
E da lì capisci che Aprilia non vincerà mai un mondiale
Alle altre farebbe solo bene.
ps aprilia se sta li e vince qualche gara e fa qualche podio va bene lo stesso...non è obbligata a vincere (ancora)...come non lo era in passato Ducati. non so se mi sono spiegato col mio discorso un po' criptico
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
qua l'unica che non ha bisogno di quartararo o marquez è ducati.
Alle altre farebbe solo bene.
ps aprilia se sta li e vince qualche gara e fa qualche podio va bene lo stesso...non è obbligata a vincere (ancora)...come non lo era in passato Ducati. non so se mi sono spiegato col mio discorso un po' criptico
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostAprilia sta investendo il giusto, eppure ha una moto molto buona, non a livello Ducati, ma che può portare a casa 3/4 vittorie di tappa... Occhio anche a Losail.
Perché Aleix e Vinales non hanno mezze misure, o vincono o fanno decimi..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View Post
Son convinto che se avesse un gran pilota, anche in quelle piste dove fa più fatica potrebbe limitare i danni, magari fare un podio o un quarto posto..e così giocarsi il mondiale..
Perché Aleix e Vinales non hanno mezze misure, o vincono o fanno decimi..
Aggiungo che Aleix penso si ritiri.
Mentre Vinales cercherà un posto in qualche squadra privata, mi pare chiaro sia arrivato al capolinea e sinceramente non vedo come possa rimanere nel team ufficiale Aprilia, viste le prestazioni di Oliveira con la 22 privata...
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View Posthttps://www.gpone.com/it/2023/09/05/...o-marquez.html
"Aprilia non ha bisogno di Quartararo o Marquez"
"Vinales deve ancora dimostrare il suo valore"
E da lì capisci che Aprilia non vincerà mai un mondiale
O Raul Fernandez.
Vinales che deve ancora mostrare il suo valore lo diranno anche quando avrà 70 anni con attorno i nipotiniLast edited by Fafnir; 05-09-23, 10:26.
- Likes 2
Comment
-
L'attuale motogp limita molto le prestazioni "personali". Abbiamo svariati esempi che dimostrano come le prestazioni si raggiungano dopo mesi (e a volte stagioni) di lavoro per consolidare l'affiatamento moto/pilota.
Non sono così convinto che altri piloti potrebbero fare meglio, forse solo Marquez, unico pilota fuori "standard"
- Likes 1
Comment
X
Comment