Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perchè PUIG è intoccabile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Ok ag... ma.. quanto porta repsol.. e quanto resta repsol se le cose van cos' e non sembrano migliorare?
    Non lo so, ma ultimamente in motogp mi sembra che ci sia una dura competizione per vedere chi ha il team manager peggiore...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AG_KTM View Post

Non lo so, ma ultimamente in motogp mi sembra che ci sia una dura competizione per vedere chi ha il team manager peggiore...
      Ah si quello si..... e per fortuna... ROSSI ha team manager.. capo tecnico...... più giovane.. gli altri.. daghe.... ormai.. pensione da un pezzo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

E quindi? Cosa vuoi dire oett?
        Che tutta la famiglia è diciamo in ottimi rapporti con Repsol.
        Repsol, come società, farà centinaia di mln di utili netti, quanti soldi buttera in Honda? Una quindicina? È come quando noi diamo 50 cent a un barbone...
        Ma per Honda e MotoGP è uno sponsor da non perdere... e gli vai a rompere le balle mandandogli via un suo uomo?
        Va via Repsol, va via Honda. I giappo non sono molto sentimentali... il contratto con Repsol è fino a fine 2024. Se mandi via in malo modo Puig (a meno che non concordi bene la cosa) rischi che da Honda vanno via Puig, Mrquez e Repsol e i jappo iniziano a fare harakiri perché gli si sono stravolti i piani.
        Fatevene una ragione. il "nostro" motomondiale è morto nel 2001. Ora arrivano in GP a coppie di fratelli nonostante una griglia spelacchiata...
        Last edited by oettam; 02-09-23, 08:39.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AG_KTM View Post

Se la moto fa cagare cambiare manager non ti fa fare podio

Comment

• Font Size
            Se pensiamo a quando c'era Suppo...

Comment

X
            Working...
            X