Chi ben comincia....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marc Marquez in terra anche in FP1
Collapse
X
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
pare un portiere che para un rigore....
Che pena honda...a memoria nessun marchio "grosso" ha mai sfigurato così tanto....non si sa come ins abbia vinto una gara
Non cos' in merda... ovvio....
Comment
-
Non voglio montare in cattedra anche perchè non ne ho i titoli ma, da esperienze personali, a sfilare tanto le forcellle (dalla telecamera lui ne ha almento 4 tacche) poi ti si chiude lo sterzo ed infatti 9 su dieci vola via di anteriore. Di sicuro ci sono schiere di ingegnieri e tecnici titolati al box ma a me , sapendo anche quando carente di carcassa sia il Michelin anteriore, fa un po' specie vedere un anteriore cosi' impuntato. Saranno a caccia di maneggevolezza? Mah.
Comment
-
-
Originally posted by vm5 View PostNon voglio montare in cattedra anche perchè non ne ho i titoli ma, da esperienze personali, a sfilare tanto le forcellle (dalla telecamera lui ne ha almento 4 tacche) poi ti si chiude lo sterzo ed infatti 9 su dieci vola via di anteriore. Di sicuro ci sono schiere di ingegnieri e tecnici titolati al box ma a me , sapendo anche quando carente di carcassa sia il Michelin anteriore, fa un po' specie vedere un anteriore cosi' impuntato. Saranno a caccia di maneggevolezza? Mah.
Mi sa che ormai non sanno più che pesci prendere e che alette montare
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Appunto, così merda nessuno mai (tolta la vittoria di Rins)
E anzi.. bella fracassata..... a provare ad andare su 'sta Honda...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Vabbè ma quella di rins è stata una congiunzione astrale poi al cota è sempre andato bene... non è che RIns stava sempre nei 5 o sul podio poi...
E anzi.. bella fracassata..... a provare ad andare su 'sta Honda...
Comment
X
Comment