![](https://www.daidegasforum.com/images2/1089/pedro-acosta-2024-dove-andra-motogp.jpg)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2024 Pedro Acosta dove andrà? SONDAGGIO
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Però non vederlo coi colori ufficiali.. e RED BULL.. mh....
COme se MM93 lo avessero messo sulla LCR...
Onestamente quest'anno avrei pensato fosse più lontano dagli altri
Comment
-
In realtà se vince quest'anno anno sono 2 mondiali in 3 anni, meglio di Rossi e Marquez nelle categorie minori.
Sicuramente è un fenomeno..a mio avviso nel 2025 batte binder e magari lotta per il mondiale
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Bulun View Post
Beh, direi che per il momento il pedigree non è ancora lo stesso, quello che hai nominato ha dimostrato di avere un'altra marcia nelle categorie minori. Questo è sicuramente il più bravo tra i nuovi talenti, ma dopo il trionfo in moto 3, per il momento, non ha ancora dimostrato grandi cose. Anche Mir in moto 3 dominò, ma poi non riuscì più a fare quella differenza...
Onestamente quest'anno avrei pensato fosse più lontano dagli altri
Il primo anno di Moto3 si è portato a casa il mondiale ed al passaggio in Moto2, considerando pure un infortunio, ha vinto 3 gare. Quest'anno direi che ha il mondiale in tasca, Arbolino non mi pare poter contrastarlo efficacemente.
Vediamo poi in Gp, ma se non è un fenomeno questo, ci andiamo vicini.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Durim View PostIn realtà se vince quest'anno anno sono 2 mondiali in 3 anni, meglio di Rossi e Marquez nelle categorie minori.
Sicuramente è un fenomeno..a mio avviso nel 2025 batte binder e magari lotta per il mondialeLast edited by Fafnir; 01-09-23, 11:05.
Comment
X
Comment