Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marc Marquez OFFERTO a Gresini, Morbidelli confermato PRAMAC
Una volta Pernat è un ubriacone/puttaniere... un'altra volta è la bocca della verità... e guarda caso la verità la dice quando parla di Marquez.🤣
fate pace col cerv... anzi, con l'aria consumata che avete nel cranio.... e ricordatevi che il 2015 è passato da ben otto anni.🤦
Si chiacchera anche dai....
PS: non può essere entrambe le cose ? Ogni tanto ci imbrocca.. le chiacchere le sentirà più di noi..
Comunque io non capisco perché la colpa è tutta di Honnda. MM per me come guida e velocità è indiscutibile ma.... quando ha guidato lui lo sviluppo la moto è diventata sempre più estrema fino allo schifo pericoloso di ora colp sua del suo team e di Honda. Il suo declino nasce da Jerez 2020 dove non ha saputo accontentarsi.(tanto al massimo cado) e dal rientro assurdo colpa sua del suo team dei dottori, qui honda c'entra poco. Da allora cadute con diploma e cagate varie che lo tengono più a casa che in pista e lo sviluppo perde completamente la bussola dinuovo colpa sua del team e di Honda. Per crea il disastro Honda secondo me ci hanno messo tutti del loro ma sicuramente MM non è solo vittima ma anche una delle cause.
Comunque io non capisco perché la colpa è tutta di Honnda. MM per me come guida e velocità è indiscutibile ma.... quando ha guidato lui lo sviluppo la moto è diventata sempre più estrema fino allo schifo pericoloso di ora colp sua del suo team e di Honda. Il suo declino nasce da Jerez 2020 dove non ha saputo accontentarsi.(tanto al massimo cado) e dal rientro assurdo colpa sua del suo team dei dottori, qui honda c'entra poco. Da allora cadute con diploma e cagate varie che lo tengono più a casa che in pista e lo sviluppo perde completamente la bussola dinuovo colpa sua del team e di Honda. Per crea il disastro Honda secondo me ci hanno messo tutti del loro ma sicuramente MM non è solo vittima ma anche una delle cause.
Scusami ma dopo 6 mondiali in 7 anni chi doveva guidarlo lo sviluppo??
È sempre stata così, la squadra va nella direzione del pilota che vince..
La colpa è anche sua, sia perché non da le indicazioni corrette (ma non è nemmeno tenuto a farlo, lui è pagato per vincere non per fare il collaudatore) ma soprattutto perché è assente da tre anni, e quando non è assente non arriva comunque a traguardo (e questa è colpa sua invece).
in pratica la Honda si è affidata completamente e unicamente a uno che è stato a casa e che già non era un fenomeno nell'indirizzare lo sviluppo di una buona moto da presente, figurati da assente.
Scusami ma dopo 6 mondiali in 7 anni chi doveva guidarlo lo sviluppo??
È sempre stata così, la squadra va nella direzione del pilota che vince..
Peccato che Marquez non solo non vince ma soprattutto è ASSENTE da 3 anni.
Quartararo è un pessimo sviluppatore almeno tanto quanto Marquez, ma almeno c'è e raccoglie dati
Secondo me non hai capito bene ciò che duecilindri ha scritto ... rileggilo
Ho letto bene, ma lui è pagato per andare il più forte possibile...che faccia schifo come collaudatore è assodato. Ma finché vinceva cosa avrebbe dovuto fare Honda??
Poi che si siano seduti sugli allori è ovvio...
Peccato che Marquez non solo non vince ma soprattutto è ASSENTE da 3 anni.
Quartararo è un pessimo sviluppatore almeno tanto quanto Marquez, ma almeno c'è e raccoglie dati
Ti do ragione, infatti la moto è rimasta indietro come la coda del maiale..
Visto che Marquez è assente da 3 anni, Honda doveva rimboccarsi le maniche e trovare alternative nello sviluppo...alla fine Marquez come hai scritto anche tu è pagato per vincere.
Il collaudatore ce l'hanno (bradl), è fermo come un gatto di marmo, in più quello che va bene a lui,non va bene ai piloti..e viceversa.. è come non averlo.
Ti do ragione, infatti la moto è rimasta indietro come la coda del maiale..
Visto che Marquez è assente da 3 anni, Honda doveva rimboccarsi le maniche e trovare alternative nello sviluppo...alla fine Marquez come hai scritto anche tu è pagato per vincere.
Il collaudatore ce l'hanno (bradl), è fermo come un gatto di marmo, in più quello che va bene a lui,non va bene ai piloti..e viceversa.. è come non averlo.
Secondo me non hai capito bene ciò che duecilindri ha scritto ... rileggilo
Poraccio ha serie difficoltà con qualsiasi cosa intelligente
Ok quando lo scrivevo io ... criticava senza manco leggere ... ma ora Duecilindri l’ha spiegato in modo inoppugnabile e non ci arriva lo stesso
Ho letto bene, ma lui è pagato per andare il più forte possibile...che faccia schifo come collaudatore è assodato. Ma finché vinceva cosa avrebbe dovuto fare Honda??
Poi che si siano seduti sugli allori è ovvio...
Ma quindi deve Guidare lo Sviluppo o andare più forte possibile...
Lo sviluppo se non sai Collaudare come lo fai ???
e mille altre cose di conseguenza che ha spiegato Duecilindri
CoereNNte come il tuo compagno di merende decappottato ...
Siete proprio una bella Coppia
Anche il BM sulla moto del BM è come non averlo
tranne quando butta giù gli altri Piloti
Poraccio ha serie difficoltà con qualsiasi cosa intelligente Ok quando lo scrivevo io ... criticava senza manco leggere ... ma ora Duecilindri l’ha spiegato in modo inoppugnabile e non ci arriva lo stesso
Quello che scrivi te ho smesso di leggerlo da tempo molla...non sono intelligente come te, non ci arrivo a capire quello che scrivi.
Comunque dovresti farti leggere dai tecnici della motogp visto che ti credi migliore di chiunque..magari risolvi il problema della "chopperizzazione" e della ducati...
La moto la fanno gli ingegneri..la Yamaha stava peggiorando già dal 2016 quando c'erano rossi e Lorenzo. E anche con Rossi è peggiorata..e Rossi le moto le sa sviluppare.
La Yamaha fa schifo perché non stanno sviluppando...la Honda fino al 2020 era una bomba nelle mani di MM. Lui si è fatto male e non hanno sviluppato bene da 3 anni..ci sta.
la Ducati è migliorata per merito di dovizioso e Bagnaia?? Se non c'era Gigi si sarebbe ritirata...
Anche il BM sulla moto del BM è come non averlo
tranne quando butta giù gli altri Piloti
Poraccio ha serie difficoltà con qualsiasi cosa intelligente
Ok quando lo scrivevo io ... criticava senza manco leggere ... ma ora Duecilindri l’ha spiegato in modo inoppugnabile e non ci arriva lo stesso
Che poi, credo non capisca neppure ciò che scrive
Ma quindi deve Guidare lo Sviluppo o andare più forte possibile...
Lo sviluppo se non sai Collaudare come lo fai ???
e mille altre cose di conseguenza che ha spiegato Duecilindri
CoereNNte come il tuo compagno di merende decappottato ... Siete proprio una bella Coppia
Babbuino (dal culo rosso ducati da quanto ti brucia) sei pregato di non chiamarmi in causa se non partecipo alla discussione
Grazie
Comment