Originally posted by kuorenero
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marc Marquez OFFERTO a Gresini, Morbidelli confermato PRAMAC
Collapse
X
-
-
Originally posted by Fafnir View PostChe squallido, a sto punto dovrebbe ritirarsi piuttosto di fare figure barbine a chiedere moto col cappello in mano.
che brutto epilogo di carriera
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Quella che sta facendo in Honda?
Non credo poi nemmeno sia così spendibile da dorna come personaggio carismatico. Vedere uno che guida tentando il suicidio e mettendo gli altri in pericolo non mi è mai piaciuto. I campioni sono altri.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostMarc in Gresini è na boiata su, Pernat ormai prima di aprire bocca manda giù 3/4 litri di rosso.
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostSulla boiata mi trovi d'accordo, mentre su Pernat vorrei ringraziarlo per quanto ha dato a questo sport e non mi piace leggere offese su un uomo di quasi 80anni
Ha dato tantissimo fra Aprilia e gestione piloti al mondo del motociclismo italiano e non, ma ultimamente è calato. Sembra più personaggio che vero attore.
Senza offesa, ovviamente
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Eh ma la colpa mica è sua..... se Honda va avanti così.... con la moto che non va manco a pacche e decimi tutti quelli che ci mettono il culo sopra....
Comment
-
Una volta Pernat è un ubriacone/puttaniere... un'altra volta è la bocca della verità... e guarda caso la verità la dice quando parla di Marquez.🤣
fate pace col cerv... anzi, con l'aria consumata che avete nel cranio.... e ricordatevi che il 2015 è passato da ben otto anni.🤦
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostUna volta Pernat è un ubriacone/puttaniere... un'altra volta è la bocca della verità... e guarda caso la verità la dice quando parla di Marquez.🤣
fate pace col cerv... anzi, con l'aria consumata che avete nel cranio.... e ricordatevi che il 2015 è passato da ben otto anni.🤦
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostMarc se vorrà nel 25 avrà una buona moto da guidare, vedrete. Credo che possa riuscirgli una cosa simile Rossi-Ducati(intesa come operazione, non come risultati).
Soldi ne ha.. vuole vincere... tutto qua...
Comment
X
Comment