Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez OFFERTO a Gresini, Morbidelli confermato PRAMAC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kuorenero View Post
    Azz i fratelli ,,, sarebbe no spettacolo ma c'è un grosso MA ... i team privati non possono vincere il mondiale.... come lo fermi lo squalo poi... mappa 93??
    Secondo me... bisogna vedere il circus e DORNA ... quanto tengono a tenere MM93 nella MotoGP... visto che hanno un bisogno disperato.. DI IDOLI.. di PERSONAGGI.... e ora non ne hanno...

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Che brutta fine
      Quella che sta facendo in Honda?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fafnir View Post
        Che squallido, a sto punto dovrebbe ritirarsi piuttosto di fare figure barbine a chiedere moto col cappello in mano.
        che brutto epilogo di carriera
        Eh ma la colpa mica è sua..... se Honda va avanti così.... con la moto che non va manco a pacche e decimi tutti quelli che ci mettono il culo sopra....

Comment

• Font Size

fotomontaggio franco morbidelli ducati pramac tuta

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Quella che sta facendo in Honda?
            In generale come sta finendo la carriera.
            Non credo poi nemmeno sia così spendibile da dorna come personaggio carismatico. Vedere uno che guida tentando il suicidio e mettendo gli altri in pericolo non mi è mai piaciuto. I campioni sono altri.

Comment

• Font Size
              Marc in Gresini è na boiata su, Pernat ormai prima di aprire bocca manda giù 3/4 litri di rosso.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pheel View Post
                Marc in Gresini è na boiata su, Pernat ormai prima di aprire bocca manda giù 3/4 litri di rosso.
                Sulla boiata mi trovi d'accordo, mentre su Pernat vorrei ringraziarlo per quanto ha dato a questo sport e non mi piace leggere offese su un uomo di quasi 80anni

Comment

• Font Size
                  Eh ma la colpa mica è sua..... se Honda va avanti così.... con la moto che non va manco a pacche e decimi tutti quelli che ci mettono il culo sopra....
                  Questo è ragionare senza inveire

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Sulla boiata mi trovi d'accordo, mentre su Pernat vorrei ringraziarlo per quanto ha dato a questo sport e non mi piace leggere offese su un uomo di quasi 80anni
                    Guarda, lungi da me volere mancare di rispetto a Pernat, però ultimamente lo vedo arrugginito, sia a livello di affari, vedi Arbolino(penso che il Pernat dei tempi andati gli avrebbe trovato una GP), sia come opinionista, scherza e ride sempre.

Ha dato tantissimo fra Aprilia e gestione piloti al mondo del motociclismo italiano e non, ma ultimamente è calato. Sembra più personaggio che vero attore.

Senza offesa, ovviamente

Comment

• Font Size

Marc se vorrà nel 25 avrà una buona moto da guidare, vedrete. Credo che possa riuscirgli una cosa simile Rossi-Ducati(intesa come operazione, non come risultati).

Comment

• Font Size
                        Una volta Pernat è un ubriacone/puttaniere... un'altra volta è la bocca della verità... e guarda caso la verità la dice quando parla di Marquez.🤣
                        fate pace col cerv... anzi, con l'aria consumata che avete nel cranio.... e ricordatevi che il 2015 è passato da ben otto anni.🤦
                        ​​​​​​

Comment

• Font Size
                          Guarda, lungi da me volere mancare di rispetto a Pernat, però ultimamente lo vedo arrugginito
                          Parlavo in generale... però se scrivi che ultimamente lo vedi arrugginito, ti assicuro che metterei la firma ad essere come lui a 75 anni.
                          Last edited by MAX_rr; 28-08-23, 18:32. Reason: 75 non 80

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Una volta Pernat è un ubriacone/puttaniere... un'altra volta è la bocca della verità... e guarda caso la verità la dice quando parla di Marquez.🤣
                            fate pace col cerv... anzi, con l'aria consumata che avete nel cranio.... e ricordatevi che il 2015 è passato da ben otto anni.🤦
                            ​​​​​​
                            Però anche tu evita questi post, altrimenti non ce la caviamo più

Comment

• Font Size
                              Marc una volta era sogno proibito di ogni casa... Tornerà a esserlo.

Comment

• Font Size
                                Marc se vorrà nel 25 avrà una buona moto da guidare, vedrete. Credo che possa riuscirgli una cosa simile Rossi-Ducati(intesa come operazione, non come risultati).
                                Eh ma penso che lui voglia... una moto vincente o da portare alla vittoria facilmente... mica progetti di sviluppo a lungo termine....

Soldi ne ha.. vuole vincere... tutto qua...

Comment

X
                                Working...
                                X