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Potenza e coppia MotoGp

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    #31
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Intanto il coglione molla (io sono un geGNo no?) ha cannato i giri, io no.
    Per il resto non devo spiegare nulla
    Io guardo le gare e mi diverto
    Tu ti Rodi il fegato
    Se l’unico tuo intento è farmi passare per coglione, dovresti almeno capire ciò che viene scritto ... altrimenti fai capire a tutti chi lo è veramente...
    Ho sbagliato gli Alesaggi non i Giri
    Ho sbagliato V Max Lineare che invece si chia V Media del Pistone ... e pensa che Toscanaccio ha capito lo stesso cosa intendevo, dandole il giusto nome ...
    Ma non ho sbagliato i Giri ... è Racing34 che era rimasto indietro con le VMP, poi Tosca l’ha corretto e così puoi tornare nella tua cuccia ad abbaiare contro la luna

    Originally posted by BMneW View Post
    nel video è sorprendente il risultato della gara di frenata! le moto vicinissime alla macchina e la superduke batte la motogp
    I Freni in Carbonio hanno bisogno di essere scaldati per funzionare correttamente e quindi in un prova di accelerazione e frenata non possono rendere al meglio ...
    Aggiungo che probabilmente non sono molto modulabili per una prova di Frenata sino a 0kmh ... visto l’aggressività che hanno dai 300 a 100 che è il loro normale lavoro ... poi di sicuro un Brembaccio potrebbe dare spiegazioni migliori

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      #32
      Originally posted by toscanaccio34 View Post

      Se hai il motore più potente di tutti, anzi la metto giù diversamente, se ti viene molto facile da sempre fare il motore più potente di tutti, ha una sua logica fare una ciclistica che sfrutta al meglio i CV in più, e per questo che soprattutto in passato, la desmosedici si comportava molto bene in rettilineo e frenata, e meno in curva e maneggevolezza.

      Suzuki e un tempo Yamaha erano moto molto forti in curva e in agilità, proprio perché avevano i motori meno potenti.

      Si capisce quindi che la ciclistica è anche conseguenza di scelte per distribuire la coperta che è sempre corta, ed è molto difficile riuscire a fare la moto strapotente e veloce sul dritto, che frena benissimo e contemporaneamente è agile nello stretto....

      Quindi se hai il motore poco potente, devi per forza puntare all'agilità per recuperare quello che perdi in rettilineo, e viceversa se hai un surplus di potenza, provi a sfruttarla al meglio facendo una ciclistica meno nervosa, e quindi più cancello....

      ​​​​​
      Queste sono scuse di chi non sa fare Ciclistche ... come dall’altra parte di chi non sa fare Motori ...
      Diciamo che c’è chi gli interessano solo Tette e Culo abbondanti ... e chi gli piace il “Telaio” più affusolato ... e questi non disdegnano l’abbondanza se ben distribuita ... mentre gli altri hanno molte più probabilità di incorrere nel Trans a cui manca tutto tranne ciò che vi interessa e quel qualcosa di troppo

      Che a qualcosa bisogna rinunciare ovviamente sono d’accordo... ma come una volta c’era Honda quasi Potente come Ducati e quasi Agile come Suzuki ... oggi c’è Yamakka che non ha né uno né l’altro...
      Poi se Suzuki avesse saputo fare un Motore da 300cv era solo questione di ELE basilare, 250cv in Piega e 300 quando è Dritta
      Che poi pur sui Chopper la ELE dà max CV solo in 5a e 6a !!!
      Perché un Chopper avrà +Grip Post, ma Impenna e servono le ALI della Moto di Actarus ... così diventa ancora più un Camion da usare ... mentre ad una troppo Maneggevole le ALI potrebbero donare la Stabilità mancante ...
      Nella Frenata non ci sono vantaggi a spostare il Peso dietro visto che il Peso va tutto avanti lo stesso... e Toprak con -AS Frena decisamente più forte di Bau +AS ... teoricamente sarebbe il contrario, ma in Frenata contano le Molle non le minkyate (e magari pure per il Grip Post, ma qui c’è anche altro)

      Per finire tra due Moto, una che Percorre a 100kmh e una che Spigola a 80kmh ... la prima deve Frenare Meno e anche accelerasse meno serve un bel rettilineo prima di recuperare mt e kmh!!!

      Così tra le buone cose che avete fatto ci sono proprio: Percorrere, rinunciare alla Frenata e limitare qualche CV ... siete Vincenti ma non vedo Record distrutti ... solo che battete le Peggiori (sino a ieri) mentre le Migliori girano 1sec. Peggio di loro stesse anni fa ... e più cercano di Copiarvi più affondano

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        #33
        Originally posted by Mr.Molla View Post

        Se l’unico tuo intento è farmi passare per coglione, dovresti almeno capire ciò che viene scritto ... altrimenti fai capire a tutti chi lo è veramente...
        Ho sbagliato gli Alesaggi non i Giri
        Ho sbagliato V Max Lineare che invece si chia V Media del Pistone ... e pensa che Toscanaccio ha capito lo stesso cosa intendevo, dandole il giusto nome ...
        Ma non ho sbagliato i Giri ... è Racing34 che era rimasto indietro con le VMP, poi Tosca l’ha corretto e così puoi tornare nella tua cuccia ad abbaiare contro la luna



        I Freni in Carbonio hanno bisogno di essere scaldati per funzionare correttamente e quindi in un prova di accelerazione e frenata non possono rendere al meglio ...
        Aggiungo che probabilmente non sono molto modulabili per una prova di Frenata sino a 0kmh ... visto l’aggressività che hanno dai 300 a 100 che è il loro normale lavoro ... poi di sicuro un Brembaccio potrebbe dare spiegazioni migliori
        sempre coglione rimani
        Non sono io a farti passare per coglione. Sei tu che ti mostri tale

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          #34
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          Queste sono scuse di chi non sa fare Ciclistche ... come dall’altra parte di chi non sa fare Motori ...
          Diciamo che c’è chi gli interessano solo Tette e Culo abbondanti ... e chi gli piace il “Telaio” più affusolato ... e questi non disdegnano l’abbondanza se ben distribuita ... mentre gli altri hanno molte più probabilità di incorrere nel Trans a cui manca tutto tranne ciò che vi interessa e quel qualcosa di troppo

          Che a qualcosa bisogna rinunciare ovviamente sono d’accordo... ma come una volta c’era Honda quasi Potente come Ducati e quasi Agile come Suzuki ... oggi c’è Yamakka che non ha né uno né l’altro...
          Poi se Suzuki avesse saputo fare un Motore da 300cv era solo questione di ELE basilare, 250cv in Piega e 300 quando è Dritta
          Che poi pur sui Chopper la ELE dà max CV solo in 5a e 6a !!!
          Perché un Chopper avrà +Grip Post, ma Impenna e servono le ALI della Moto di Actarus ... così diventa ancora più un Camion da usare ... mentre ad una troppo Maneggevole le ALI potrebbero donare la Stabilità mancante ...
          Nella Frenata non ci sono vantaggi a spostare il Peso dietro visto che il Peso va tutto avanti lo stesso... e Toprak con -AS Frena decisamente più forte di Bau +AS ... teoricamente sarebbe il contrario, ma in Frenata contano le Molle non le minkyate (e magari pure per il Grip Post, ma qui c’è anche altro)

          Per finire tra due Moto, una che Percorre a 100kmh e una che Spigola a 80kmh ... la prima deve Frenare Meno e anche accelerasse meno serve un bel rettilineo prima di recuperare mt e kmh!!!

          Così tra le buone cose che avete fatto ci sono proprio: Percorrere, rinunciare alla Frenata e limitare qualche CV ... siete Vincenti ma non vedo Record distrutti ... solo che battete le Peggiori (sino a ieri) mentre le Migliori girano 1sec. Peggio di loro stesse anni fa ... e più cercano di Copiarvi più affondano
          perdi di vista la cosa più importante....
          Chi non sa fare le ciclistiche sta dominando i 2 mondiali di moto più importanti al mondo
          Da 2 anni

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