Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM e MV Agusta e CF Moto, terzo Team per MARQUEZ e ACOSTA?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

KTM e MV Agusta e CF Moto, terzo Team per MARQUEZ e ACOSTA?

Si dice che...

Nuova teoria... KTM possiede il 25% di MV Agusta e il 50% di CF Moto.... potrebbe utilizzare uno dei due marchi (nei giorni passati si parlava anche di Husqvarna) per creare altre due selle... per Marc Marquez e FORSE (anche se lo vorrebbero in team ufficiale) Pedro Acosta?

• Font Size
    Dipende tutto da Dorna, non gliele fanno fare... ingiustamente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by RobyZxr View Post
      Dipende tutto da Dorna, non gliele fanno fare... ingiustamente...
      Chissà..... però quando il culo tocca l'acqua.. uno si dà una mossa eh..

La DORNA ha bisogno di fenomeni e di soldi...

Comment

• Font Size
        Tutto possibile ma per Acosta e FORSE pure il BM ...

E qualsiasi nome avrà sarà più Ufficiale di Pramac per Ducati

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Temo che in caso, non mettano subito Marc e Acosta assieme. Sarebbe un rischio gigantesco e per Pedro e per Marcolino.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pheel View Post
              Temo che in caso, non mettano subito Marc e Acosta assieme. Sarebbe un rischio gigantesco e per Pedro e per Marcolino.
              Eh si... altro che due galli spagnoli nel pollaio...

Comment

• Font Size

marc marquez mv agusta motogp

Comment

• Font Size
                  Forse in SBK avrebbe ancora qualche chance di giocarsi il mondiale, ormai la MotoGP non è più cosa per lui. Queste semplicemente sono tutte favolette da giornalisti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Forse in SBK avrebbe ancora qualche chance di giocarsi il mondiale, ormai la MotoGP non è più cosa per lui. Queste semplicemente sono tutte favolette da giornalisti.
                    Mah, io penso che Marc non sia finito, anzi.
                    Non è certo il cannibale di qualche anno fa, ma se motivato potrebbe portarsi a casa qualche mondiale

Comment

• Font Size
                      Comunque la mossa di usare il marchio MV mediaticamente sarebbe furba...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iraz View Post

Mah, io penso che Marc non sia finito, anzi.
                        Non è certo il cannibale di qualche anno fa, ma se motivato potrebbe portarsi a casa qualche mondiale
                        Se tornasse a vincere almeno una gara tutto potrebbe cambiare.

Qualche mondiale mi sembra troppo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by iraz View Post
                          Comunque la mossa di usare il marchio MV mediaticamente sarebbe furba...
                          A me personalmente non piace.
                          Se la Casa partecipasse dal punto di vista tecnico, ad esempio producendo motore o telaio, avrebbe un senso.
                          Ma una KTM vestita da MV, no grazie. E' ridicolo, con la storia che ha MV.
                          Un po' come Alfa Romeo in F1: quanta Alfa Romeo c'e' in quella macchina?

Mi ricorda quando Berlusca propose di mettere un cavallino Ferrari sulle Fiat per vendere di piu'

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SF-848 View Post

A me personalmente non piace.
                            Se la Casa partecipasse dal punto di vista tecnico, ad esempio producendo motore o telaio, avrebbe un senso.
                            Ma una KTM vestita da MV, no grazie. E' ridicolo, con la storia che ha MV.
                            Un po' come Alfa Romeo in F1: quanta Alfa Romeo c'e' in quella macchina?

Mi ricorda quando Berlusca propose di mettere un cavallino Ferrari sulle Fiat per vendere di piu'
                            In Alfa Sauber l'unica cosa Alfa Romeo che c'è sono due adesivi, come in Aston Martin d'altronde.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pheel View Post
                              In Alfa Sauber l'unica cosa Alfa Romeo che c'è sono due adesivi, come in Aston Martin d'altronde.
                              Sono molto differenti i due team, Alfa è realmente solo sponsor AM no, infatti è uno dei due team, l'altro sono i bibitari, che sono "accusati" di aggirare il budget cap con le loro Hypercar

Comment

X
                              Working...
                              X