Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FRANCO MORBIDELLI su DUCATI PRAMAC ecco la foto!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Nictemeron View Post
Questo si che è un bello scoop da paparazzo
Galleria foto PILOTI
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Daidegas ha la raccolta di foto dei piloti più grande del MONDO..... mica pizza e fichi..
Galleria foto PILOTI
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Il Drugo View PostComunque nel frattempo questa notizia non viene mai ufficializzata.
Ci sarà qualche altro possibile candidato per pramac?
quindi credo che quando non avranno altre alternative e saranno con l'acqua alla gola Morbidelli sarà ufficializzato.
Sono in molti a considerare Morbidelli come ex pilota bollito, dare una delle 4 moto migliori del mondo a lui è una bella scommessa.
Domenica Binder è caduto, tra l'altro all'inizio col gruppo ancora compatto, si è rialzato e ha superato di nuovo Morbidelli prima della fine arrivando davanti, il tutto a Misano cioè dove Morbidelli gira di continuo...Last edited by Fafnir; 15-09-23, 08:08.
Comment
-
-
Originally posted by Fafnir View Post
Secondo me lo stanno tenendo come ultima risorsa se proprio non riescono a trovare di meglio. Io credo che Morbidelli non lo voglia pramac ma ducati, e pramac punta ad altro, magari a Marquez (ci sperano fino all'ultimo).
quindi credo che quando non avranno altre alternative e saranno con l'acqua alla gola Morbidelli sarà ufficializzato.
Sono in molti a considerare Morbidelli come ex pilota bollito, dare una delle 4 moto migliori del mondo a lui è una bella scommessa.
Domenica Binder è caduto, tra l'altro all'inizio col gruppo ancora compatto, si è rialzato e ha superato di nuovo Morbidelli prima della fine arrivando davanti, il tutto a Misano cioè dove Morbidelli gira di continuo...
Comment
X
Comment