Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda MotoGP nuova al test di Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Honda MotoGP nuova al test di Misano

Honda porterà ai test di Misano.... una moto completamente nuova, una Honda RC213V 2024... al 100% nuova e originale... non ispirata ad altre moto, con suo telaio originale, elettronica originale, aerodinamica originale...

Takaaki Nakagami si è offerto di testarla in anteprima...

• Font Size
    Fonte?

Comunque a me hanno detto cose simili.

Comment

• Font Size
      Chi è che diceva che Honda non investe?

Comment

• Font Size
        Ma voi cosa ne pensate onestamente di queste moto nuove stravolte? Cioè come può una moto fatta in pochi mesi essere buona, quando ducati, Aprilia e KTM ci hanno messo anni e anni di incrementi graduali per arrivare a questo livello? Sono abbastanza scettico.
        pure per la presunta nuova Yamaha ho seri dubbi
        Last edited by Fafnir; 23-08-23, 17:47.

Comment

• Font Size
          Sarà molto importante...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fafnir View Post
            Ma voi cosa ne pensate onestamente di queste moto nuove stravolte? Cioè come può una moto fatta in pochi mesi essere buona, quando ducati, Aprilia e KTM ci hanno messo anni e anni di incrementi graduali per arrivare a questo livello? Sono abbastanza scettico.
            Yamakka è dal 2016 che ogni anno dice che non c’è una vite uguale alla precedente... poi è sempre la stessa

Honda invece potrebbe tirare fuori la Honzuki ... cioè Motore Honda col Telaio del Violno ... e sarebbero caxxi per tutti ...

Comment

• Font Size
              Speriamo bene.
              Forza HONDA, sempre.✌️

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pheel View Post
                Fonte?

Comunque a me hanno detto cose simili.
                DDG magazine

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fafnir View Post
                  Bè, credo che se si riesca a fare una base buona, probabilmente non sarà una moto immediatamente vincente, ma magari può essere, con un pilota come Marquez, una moto competitiva che possa permettere di lottare per qualche piazzamento.

Il problema mi vien da dire, è riuscire appunto azzeccare subito il progetto, ma bisogna anche considerare che hanno dati all’infinito, potenzialmente possono riuscire.

Comment

X
                  Working...
                  X