Solo Pedro Acosta?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da Moto2 a MotoGP chi sale quindi?
Collapse
X
-
Mah lo pompano tanto perché l'unico italiano che va discretamente forte tra Moto2/3, ma non ci trovo nulla di che in Arbolino...mi ha stupito il fatto che è partito alla grande, ma adesso sta tornando quello dell'anno scorso
Comment
-
-
Originally posted by RobyZxr View PostMah lo pompano tanto perché l'unico italiano che va discretamente forte tra Moto2/3, ma non ci trovo nulla di che in Arbolino...mi ha stupito il fatto che è partito alla grande, ma adesso sta tornando quello dell'anno scorso
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View PostMah lo pompano tanto perché l'unico italiano che va discretamente forte tra Moto2/3, ma non ci trovo nulla di che in Arbolino...mi ha stupito il fatto che è partito alla grande, ma adesso sta tornando quello dell'anno scorso
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostSul fatto che non sia manco paragonabile a Morbidelli in Moto2, beh, siamo d'accordo. Ma considerando che almeno 4 piloti il prossimo anno avranno una sella che non si sono poi meritati così tanto, ecco...
Se c'è la possibilità di Mir però non avrei dubbi..
Stai a vedere che alla fine ci rimane Diggia
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View PostOh piuttosto che Diggia proverei Arbolino, fare peggio è difficile.
Se c'è la possibilità di Mir però non avrei dubbi..
Stai a vedere che alla fine ci rimane Diggia
- Likes 1
Comment
-
io metterei come regola la vittoria del mondiale moto2 per passare alla motogp.
se in motogp, come vogliono farci credere, corre l'élite dei piloti del mondo...mi pare il minimo che debbano aver vinto almeno un campionato mondiale in moto2...se poi anche in moto3, ancora meglio.
insomma, per me la motogp dovrebbe essere composta solo da campioni del mondo delle classi minori.
Comment
-
Originally posted by monikaf View Postio metterei come regola la vittoria del mondiale moto2 per passare alla motogp.
se in motogp, come vogliono farci credere, corre l'élite dei piloti del mondo...mi pare il minimo che debbano aver vinto almeno un campionato mondiale in moto2...se poi anche in moto3, ancora meglio.
insomma, per me la motogp dovrebbe essere composta solo da campioni del mondo delle classi minori.
Politica, passaporti e sponsor la fanno da padrone.
Ps: se consideriamo che Dorna stava spingendo per far salire Dixon abbiamo detto tutto.
Comment
-
-
Mediamente chi ha vinto almeno un mondiale nelle classi minori fa delle buone e tante stagioni in motogp...
Arbolino rischiava di essere un nuovo Diggia, Vierge, Lecuona e tanti altri...buttati in MotoGP e dopo 2 anni senza sella.
Comment
-
Originally posted by oettam View PostArbolino in 6 stagioni e mezzo in mondiale moto3 e moto2 ha vinto 8 gare, nonostante ottimi team.
Ma di che stiamo a parlare?
Diggia 2 la vendetta.
Come dire se è meglio Moretti o Peroni, sempre birre leggerine sono...
Lecuona è vierge han vinto meno mi pare no? Pure il malese che corse per Yamaha era peggio
Comment
-
Originally posted by monikaf View Postio metterei come regola la vittoria del mondiale moto2 per passare alla motogp.
Poi ci sono piloti che anche se non hanno vinto il mondiale in moto2 sono competitivi in Motogp.
Certo ci sono piloti che non meriterebbero il passaggio però per esempio ora ci sono Quarta, Bezzecchi, Martin, Binder, ecc che non hanno vinto il mondiale Moto2
- Likes 2
Comment
X
Comment