Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Moto2 a MotoGP chi sale quindi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Da Moto2 a MotoGP chi sale quindi?

Solo Pedro Acosta?

• Font Size
    Al momento così pare... Io comunque Tony in Ducati lo avrei buttato

Comment

• Font Size
      Mah lo pompano tanto perché l'unico italiano che va discretamente forte tra Moto2/3, ma non ci trovo nulla di che in Arbolino...mi ha stupito il fatto che è partito alla grande, ma adesso sta tornando quello dell'anno scorso

Comment

• Font Size
        Se non ci fa una sorpresa HRC che perdendo Mir magari fa salire Ogura

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pheel View Post
          Al momento così pare... Io comunque Tony in Ducati lo avrei buttato
          Tutti volevano Gresini e va a finire che non ci va nessuno valido vedrai

Comment

• Font Size
            Originally posted by RobyZxr View Post
            Mah lo pompano tanto perché l'unico italiano che va discretamente forte tra Moto2/3, ma non ci trovo nulla di che in Arbolino...mi ha stupito il fatto che è partito alla grande, ma adesso sta tornando quello dell'anno scorso
            Come Vietti lo scorso anno

Comment

• Font Size
              Sul fatto che non sia manco paragonabile a Morbidelli in Moto2, beh, siamo d'accordo. Ma considerando che almeno 4 piloti il prossimo anno avranno una sella che non si sono poi meritati così tanto, ecco...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pheel View Post
                Sul fatto che non sia manco paragonabile a Morbidelli in Moto2, beh, siamo d'accordo. Ma considerando che almeno 4 piloti il prossimo anno avranno una sella che non si sono poi meritati così tanto, ecco...
                Oh piuttosto che Diggia proverei Arbolino, fare peggio è difficile.
                Se c'è la possibilità di Mir però non avrei dubbi..

Stai a vedere che alla fine ci rimane Diggia

Comment

• Font Size
                  Oh piuttosto che Diggia proverei Arbolino, fare peggio è difficile.
                  Se c'è la possibilità di Mir però non avrei dubbi..

Stai a vedere che alla fine ci rimane Diggia
                  Diggia ok, ma pure Raul Fernandez ha fatto il suo tempo. Morbido un altro che non avrei messo in Pramac e poi anche Mir deve svegliarsi, perché sono due anni che fa abbastanza ridere.

Comment

• Font Size
                    io metterei come regola la vittoria del mondiale moto2 per passare alla motogp.

se in motogp, come vogliono farci credere, corre l'élite dei piloti del mondo...mi pare il minimo che debbano aver vinto almeno un campionato mondiale in moto2...se poi anche in moto3, ancora meglio.

insomma, per me la motogp dovrebbe essere composta solo da campioni del mondo delle classi minori.

​​​​​​​

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monikaf View Post

se in motogp, come vogliono farci credere, corre l'élite dei piloti del mondo...mi pare il minimo che debbano aver vinto almeno un campionato mondiale in moto2...se poi anche in moto3, ancora meglio.

insomma, per me la motogp dovrebbe essere composta solo da campioni del mondo delle classi minori.
                      Impossibile.
                      Politica, passaporti e sponsor la fanno da padrone.

​​​​​​​Ps: se consideriamo che Dorna stava spingendo per far salire Dixon abbiamo detto tutto.

Comment

• Font Size
                        Arbolino in 6 stagioni e mezzo in mondiale moto3 e moto2 ha vinto 8 gare, nonostante ottimi team.
                        Ma di che stiamo a parlare?

Diggia 2 la vendetta.
                        Come dire se è meglio Moretti o Peroni, sempre birre leggerine sono...
                        Last edited by oettam; 24-08-23, 08:57.

Comment

• Font Size
                          Mediamente chi ha vinto almeno un mondiale nelle classi minori fa delle buone e tante stagioni in motogp...
                          Arbolino rischiava di essere un nuovo Diggia, Vierge, Lecuona e tanti altri...buttati in MotoGP e dopo 2 anni senza sella.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by oettam View Post
                            Arbolino in 6 stagioni e mezzo in mondiale moto3 e moto2 ha vinto 8 gare, nonostante ottimi team.
                            Ma di che stiamo a parlare?

Diggia 2 la vendetta.
                            Come dire se è meglio Moretti o Peroni, sempre birre leggerine sono...
                            Vabbè diggia non è ancora peggio?
                            Lecuona è vierge han vinto meno mi pare no? Pure il malese che corse per Yamaha era peggio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Con 22(max 24) piloti in Motogp fare una cosa del genere significa avere un turnover di 22 anni, con metà della griglia sopra i 30 anni.
                              Poi ci sono piloti che anche se non hanno vinto il mondiale in moto2 sono competitivi in Motogp.
                              Certo ci sono piloti che non meriterebbero il passaggio però per esempio ora ci sono Quarta, Bezzecchi, Martin, Binder, ecc che non hanno vinto il mondiale Moto2

Comment

X
                              Working...
                              X