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Ma è sempre meglio partecipare no?
Poffarbacco ... dimenticavo che manco Frena e Inserisce
Senza contare che coi Setting/Telaio del BM smette pure di Curvare
Bisogna ammettere che Ducati grazie al Motore e alla sua filosofia basata su questo ha creato una Moto imbattibile, ma seguendo la sua filosofia ci si ritrova come Binder li vicini e in prima fila per vederla allontanarsi ad ogni rettilineo... questo anche se tutti peNNsano che sia giusto Copiarli ...
Invece manca “la Moto di Controllo” ossia la Suzuki che con Filosofia opposta era competitiva pur con molto meno Motore... Rins dopo la vittoria di Austin ha detto che era “Ben Più Meglio” della Honda !!!
In pratica il Problema non è ne Grosso, ne nei Dettagli... ma solo nel decidere da che parte andare ... oggi le Jappe sono “Vie di Mezzo” ma così nelle Moto il bicchiere è sempre mezzo vuoto
Quando x es. in Uscita pattina, poi inizia a Scivolare ... non esiste il Scivola la Metà o lo fa o non lo fa ... così o si Risolve o si mettono pezze che migliorano qualcosina ma il problema rimane ...
Dall’altra parte c’è ELE a leggere Scivola e Tagliare ... certo con lei si possono impostare le % ... ma tutto parte da 1 e 0, Si o No ... e i Cavalli diventano Asini lo stesso ... perché è sempre quanto Tiene la Ciclistica a dargli l’Input
Si .. si... Certo... tu sai sempre tutto, e sei sempre sicuro di tutto ... mi chiedo come mai non sei conteso da tutte le case motociclistiche per progettargli la MotoGP perfetta....
Al mondo solo un certo tipo di persone sanno tutto e sono sicure di tutto, mentre quelle intelligenti e colte sono sempre piene di ragionevoli dubbi
Manda il curriculum in HRC, yamaha, KTM, Aprilia o ducati dai, e vediamo il tuo genio, ma sono sicuro che a questa affermazione mi risponderai con una battuta del piffero per non rispondere
Ammè mi pare che fossi tu ad essere Sicuro dei Mirco Dettagli
E allora si, pure io sono sicuro che a star dietro a quelli non risolveranno Mai
Che poi sono MotoGP... il Dettaglio è già curato a prescindere
Dai che vi state divertendo ad inventare minkyate, tanto oggi siete Vincenti lo stesso ... anzi manco iNNovate più, state Copiando da Aprilia ... ALI Post, Portavasi sulla Carena e ora anche ALI sulla Forka ... poi vincendo lo stesso ve la tirate pure di averle studiate meglio
E i Jappi a perdere teNNpo per farle pure loro
Ammè mi pare che fossi tu ad essere Sicuro dei Mirco Dettagli
E allora si, pure io sono sicuro che a star dietro a quelli non risolveranno Mai
Che poi sono MotoGP... il Dettaglio è già curato a prescindere
Dai che vi state divertendo ad inventare minkyate, tanto oggi siete Vincenti lo stesso ... anzi manco iNNovate più, state Copiando da Aprilia ... ALI Post, Portavasi sulla Carena e ora anche ALI sulla Forka ... poi vincendo lo stesso ve la tirate pure di averle studiate meglio
E i Jappi a perdere teNNpo per farle pure loro
Forse abbiamo un concetto di micro dettagli diverso ... Un telaio nuovo è un micro dettaglio per me, nel senso che non devono di certo stravolgerlo o inventarsi chissà che roba nuova, semplicemente farlo leggermente diverso assieme ad altri micro dettagli tra motore, ciclistica, aerodinamica, ecc... Che messi assieme possono fare un secondo in meno, quello che intendevo io era rispondere a chi pensa che oggi in HRC o Yamaha ci siano dei disadattati incompetenti da aver magari fatto un qualcosa di macroscopicamente sbagliato, tipo ruote quadrate, telaio in fibra di ghiaino, e scarichi con l'espansione perché con quella il motore va più forte
Eppure so da fonti certe che Preziosi aveva studiato delle Espansioni... e lui sul Motore nulla da dire ... anche il non Telaio era una figata... Stoner l’ha sempre detto
Beh ovvio che tutto dipende dal concetto di Dettaglio... certo che se parliamo di Telaio... rifarlo tutto solo per cambiare un dettaglio... allora siamo al Rincornito non al Ornitorinco
Sono cose che puoi fare quando sei già vincente o molto competitivo... ripeto se manca 1sec. non è la scioglievolezza del Telaio a dartelo ...
Poi sai com’è... 3 mesi a studiare il Dettaglio, 2 Mesi a Costruirlo ... il Pilota prova, wow è contentissimo... ma la gara dopo cambia idea
O non ricordi la storia del BM e Kalex ?
Fa dippiù un Click alle Sospensioni se sai darlo ... e in 20minuti l’hai pure testato ...
il vero problema è che per voi questo è solo un Dettaglio, e di poco conto
Eppure so da fonti certe che Preziosi aveva studiato delle Espansioni... e lui sul Motore nulla da dire ... anche il non Telaio era una figata... Stoner l’ha sempre detto
Beh ovvio che tutto dipende dal concetto di Dettaglio... certo che se parliamo di Telaio... rifarlo tutto solo per cambiare un dettaglio... allora siamo al Rincornito non al Ornitorinco
Sono cose che puoi fare quando sei già vincente o molto competitivo... ripeto se manca 1sec. non è la scioglievolezza del Telaio a dartelo ...
Poi sai com’è... 3 mesi a studiare il Dettaglio, 2 Mesi a Costruirlo ... il Pilota prova, wow è contentissimo... ma la gara dopo cambia idea
O non ricordi la storia del BM e Kalex ?
Fa dippiù un Click alle Sospensioni se sai darlo ... e in 20minuti l’hai pure testato ...
il vero problema è che per voi questo è solo un Dettaglio, e di poco conto
In F1 di solo assetto si guadagnano svariati decimi...
Giornalista : Hai provato delle alette sul retro della moto, hai sentito qualche miglioramento?
Quartararo: a essere sinceri non ho sentito molta differenza ma sicuramente mi danno un look più aggressivo in pista…
In F1 di solo assetto si guadagnano svariati decimi...
Ma certo l'Assetto è la cosa principale ... mica un Dettaglio ...
E' l'unica maniera per scendere di Decimi ... poi in base ai dati ottimizzi o sviluppi il resto e scendono i secondi ...
In F1 anche le ALI sono fondamentali ... ma sulla Moto sono delle Minkyate Assurde ... non tanto in se stesse, che qualcosa fanno ... tipo look aggressivo ... ma come ELE e Abbassatore ... NON PERMETTONO DI FARE L'ASSETTO
Cioè dopo anni di studi e gallerie del vento per la giusta Inclinazione delle ALI se alzi/abbassi ant o post sputtani tutto il loro lavoro ... idem ELE che o metti a punto questa o fai il Setting ... o l'Abbassatore che sarebbe intelligente perchè aumenta il Trasferimento di Carico ... ma si può ottenere anche settando il Mono ... invece questo lo Inkiodano ancora dippiù perchè tanto poi c'è il bottoncino e così magari settano l'Abbassatore e non il Mono
E i Jappi dietro ai Toscanacci ecco perchè stanno andando alla deriva
Cecchinello intervistato ad Austin: "abbiamo fatto l'Assetto !!!"
Ma conta dippiù il parere del motorista ducati
NOTA: Giggi nel 14 ha migliorato 1,5sec facendo l'Assetto al Cessorosso ... e ancora nel 17 per l'Ant Rigido ... come nel 21 quando sono diventati super competitivi o come piace a loro i miglioridelmondo
Ma certo l'Assetto è la cosa principale ... mica un Dettaglio ...
E' l'unica maniera per scendere di Decimi ... poi in base ai dati ottimizzi o sviluppi il resto e scendono i secondi ...
In F1 anche le ALI sono fondamentali ... ma sulla Moto sono delle Minkyate Assurde ... non tanto in se stesse, che qualcosa fanno ... tipo look aggressivo ... ma come ELE e Abbassatore ... NON PERMETTONO DI FARE L'ASSETTO
Cioè dopo anni di studi e gallerie del vento per la giusta Inclinazione delle ALI se alzi/abbassi ant o post sputtani tutto il loro lavoro ... idem ELE che o metti a punto questa o fai il Setting ... o l'Abbassatore che sarebbe intelligente perchè aumenta il Trasferimento di Carico ... ma si può ottenere anche settando il Mono ... invece questo lo Inkiodano ancora dippiù perchè tanto poi c'è il bottoncino e così magari settano l'Abbassatore e non il Mono
E i Jappi dietro ai Toscanacci ecco perchè stanno andando alla deriva
Cecchinello intervistato ad Austin: "abbiamo fatto l'Assetto !!!"
Ma conta dippiù il parere del motorista ducati
NOTA: Giggi nel 14 ha migliorato 1,5sec facendo l'Assetto al Cessorosso ... e ancora nel 17 per l'Ant Rigido ... come nel 21 quando sono diventati super competitivi o come piace a loro i miglioridelmondo
Le ali su una moto non hanno senso. E pure in F1 sono arrivati, da anni, al punto di non ritorno...
Ma certo l'Assetto è la cosa principale ... mica un Dettaglio ...
E' l'unica maniera per scendere di Decimi ... poi in base ai dati ottimizzi o sviluppi il resto e scendono i secondi ...
In F1 anche le ALI sono fondamentali ... ma sulla Moto sono delle Minkyate Assurde ... non tanto in se stesse, che qualcosa fanno ... tipo look aggressivo ... ma come ELE e Abbassatore ... NON PERMETTONO DI FARE L'ASSETTO
Cioè dopo anni di studi e gallerie del vento per la giusta Inclinazione delle ALI se alzi/abbassi ant o post sputtani tutto il loro lavoro ... idem ELE che o metti a punto questa o fai il Setting ... o l'Abbassatore che sarebbe intelligente perchè aumenta il Trasferimento di Carico ... ma si può ottenere anche settando il Mono ... invece questo lo Inkiodano ancora dippiù perchè tanto poi c'è il bottoncino e così magari settano l'Abbassatore e non il Mono
E i Jappi dietro ai Toscanacci ecco perchè stanno andando alla deriva
Cecchinello intervistato ad Austin: "abbiamo fatto l'Assetto !!!"
Ma conta dippiù il parere del motorista ducati
NOTA: Giggi nel 14 ha migliorato 1,5sec facendo l'Assetto al Cessorosso ... e ancora nel 17 per l'Ant Rigido ... come nel 21 quando sono diventati super competitivi o come piace a loro i miglioridelmondo
Non mi mettere parole in bocca che non ho mai detto, non fare il disonesto con gli altri per avvalorare le tue tesi assolutistiche.
Cosa centro io con Honda, cecchinello ad Austin, mai detto nulla su come dovevano fare, mai detto nulla su cosa devono fare nello specifico per uscire dalla crisi, al massimo ho solo detto che vanno rispettati perché fino a prova contraria sono honda HRC e non un semplice mollificio da forum che di fatto è bravo a parole, molto meno a scrivere, e di cui oggettivamente io non ho ancora capito quali traguardi e successi abbia mai raggiunto professionalmente?
se me li racconti seriamente, potrei anche rivedere leggermente la mia stima nei tuoi confronti
Non mi mettere parole in bocca che non ho mai detto, non fare il disonesto con gli altri per avvalorare le tue tesi assolutistiche.
Cosa centro io con Honda, cecchinello ad Austin, mai detto nulla su come dovevano fare, mai detto nulla su cosa devono fare nello specifico per uscire dalla crisi, al massimo ho solo detto che vanno rispettati perché fino a prova contraria sono honda HRC e non un semplice mollificio da forum che di fatto è bravo a parole, molto meno a scrivere, e di cui oggettivamente io non ho ancora capito quali traguardi e successi abbia mai raggiunto professionalmente?
se me li racconti seriamente, potrei anche rivedere leggermente la mia stima nei tuoi confronti
Molla fa cosi
Incasina le discussioni e mette in bocca parole che uno non ha mai detto.
10 Campionati del Mondo Rally con Seb Loeb bastano
Ma mica ho fatto chissà cosa ... ho detto 3 cose e mi hanno ascoltato...
- Molle Hyper
- Estensione ideale (per qualsiasi mezzo)
- Compressione innovativa
Per quest’ultima ho pure Litigato col capo Ing. perché la considerava pazzesca ... però fare un prova costa meno di tante ciance ... e cosi dopo aver migliorato 2decimi al Km (sarebbe 1sec nei 5km del Mugello) l’Ing. mi ha chiesto scusa ...
Nelle Moto ho Vinto il CIV Stock1000 nel 2002 con Valia (lo conosci?) ... nel 2003 a Misano con solo 2 Piloti abbiamo fatto 1° e 3° dopodiché mi hanno Licenziato dai Paddock ... i Team coi Bilici non sopportavano che vincesse gente con Furgone e Tenda... e non solo loro ...
Dopo mi son divertito a vincere qualsiasi cosa mi hanno dato l’occasione di fare, ma per un vero lavoro nelle corse servono soldi veri e se non li avete c’è la volpe e l’uva...
Che nelle Moto si parli male di me l’ho voluto io ...farvi incaxxare è troppo divertente
PS: non ho bisogno di metterti in bocca ciò che Ducati fa dire a tutti ...
Ah ... sino al Coviddi... 3 Campionati Italiani Fuoristrada e 3 Sciatori Disabili...
Hanno un ammortizzatore al posto delle gambe ... basta saperli fare
NOTA: Solo quando le Sospensioni Funzionano correttamente puoi capire la Ciclisitca... altrimenti c’è la teNNica di modificarla per non metterle in crisi ...
Poi c’è la teNNica di Sgonfiare per Assorbire e quindi ADERIRE
Ed Infine le Frociate per rimediare ai casini che fate
il Tecnico di Loeb mi ha confermato una cosa che già sapevo:
Quando Sgonfi le Gomme il Mezzo migliora, ma poi ci sono problemi Irrisolvibili perché derivano dalle Gomme Sgonfie ... se sei un Sospensionista Gonfia e fai il tuo Lavoro!
La vostra bravura è stata coNNvincere tutti a Sgonfiare ... Ora che nessuno Curva la moto più Potente Vince ... e anche 2,1bar Ant è Sgonfio ... ma voi avete problemi a 1,91
Potete solo pregare che a nessuno venga in mente di GONFIARE le gomme
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