Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
È come quando devi fare la foto di gruppo che ci mettono due ore a dire un po' più a sinistra, un po' più a destra
Foto che odio dato che mi tocca stare lì mezz'ora e poi mi si vede sempre e solo la testa visto che son alto e mi ficcano dietro
C'è da dire che ha pure i suoi pro, ad esempio quando se costretto ad "appoggiarlo" a quella davanti
Io mi chiedo se sia ancora così forte. Forse qualcosa si è spezzato. La Honda è quel che è, ma MM qualcosa in più dovrebbe essere in grado di farlo; certo, è facile pensare che con una moto migliore tornerebbe a lottare per la vittoria ma farlo davvero potrebbe risultare più difficile che dirlo. Quando certi meccanismi si interrompono non è automatico riattivarli, come un interruttore. E l'anno prossimo avrà 31 primavere... Comunque, vedremo.
Comment