Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP, si pensa al limite di 850 cc, Aprilia e KTM contrarie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Essì al RedBullDritt c’è pieno di Curve ... Cabrio fai decappottare...

    Tosca era solo un esempio... non serviva la filippica sulla Sportività... che poi lo Sport lo fanno i Piloti non i Motori ... benché facciano parte del gioco negli Sport Motoristici ...

    Cmq a me piangeva il cuore vedere Stoner che pareva incapace in Curva, come vedere VR inesorabilmente sverniciato sul dritto ... non fossi stato dispiaciuto sarebbe stato Ridicolo ... come nel 2001 ad Assen VR con la MotoGP vs non ricordo se Barros o Capirex 500 ...

    Che poi nel 07 avete poco da tirarvela ... non solo il Motore ma pure le Bridgestone... e con tutto ciò senza Stoner, che manco volevate, avreste fatto 5°
    #mollasuka

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Essì al RedBullDritt c’è pieno di Curve ... Cabrio fai decappottare...

      Tosca era solo un esempio... non serviva la filippica sulla Sportività... che poi lo Sport lo fanno i Piloti non i Motori ... benché facciano parte del gioco negli Sport Motoristici ...

      Cmq a me piangeva il cuore vedere Stoner che pareva incapace in Curva, come vedere VR inesorabilmente sverniciato sul dritto ... non fossi stato dispiaciuto sarebbe stato Ridicolo ... come nel 2001 ad Assen VR con la MotoGP vs non ricordo se Barros o Capirex 500 ...

      Che poi nel 07 avete poco da tirarvela ... non solo il Motore ma pure le Bridgestone... e con tutto ciò senza Stoner, che manco volevate, avreste fatto 5°
      Le Bridgestone nel 2007 non fu di certo un regalo, ma piuttosto il giusto premio per aver scommesso su di loro dal 2005, lasciando le ben più blasonate e comode Michelin.

      nel 2005 le gomme giapponesi andavano bene solo in 3 o 4 piste, ovvero quelle asiatiche, per ovvi motivi di vicinanza col costruttore, e altrettanti ovvi motivi di lontananza della Michelin che all'epoca riusciva a preparare la giusta mescola per la domenica con i dati del venerdì.

      Il 2007 con le Bridgestone fu il punto di arrivo di 2 anni di duro lavoro per adattare la moto alle gomme, e le gomme alla moto. Poi qualcuno nel 2008 o 2009 le ha volute anche lui frignando

      La filippica sulla sportività serve sempre con voi che non fate altro che a insinuare falsi o tendenziosi brogli delle rosse, visto che non riuscite ad ammettere le sue bontà anche quando oramai dominano​​​​​​​

      Comment


      • Font Size
        #33
        Chi ha un GS ha un GS, come chi ha un Tmax o un Harley ...
        e lo stesso vale per la Ducati MotoGP...
        Tutti gli altri hanno delle MOTO ...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Cmq volevo solo dire che ...
          Tyson, o chi era, che finisce l’incontro al primo Pugno non è Sport...
          O ancora più attinente al discorso Regolamento... Oracle vs Alinghi
          quando hanno dato piena libertà di progetto delle barche... non solo era Ridicolo vedere Pedrosa vicino a Karim Abdul Jabar ma anche le regate sono state penose e senza storia ...

          Per l’America’s Cup devo ammettere che le nuove barche grazie alle ALI sono una figata assurda e vanno velocissime ... oltre 100kmh a Vela, roba che manco un Motoscafo (di serie) ...
          Ma per me la cosa più bella rimane quando Curvano intorno alla boa ... il resto è un noioso veleggiare sino all’altra boa ... essì grazie alla Velocità i tempi di noia si accorciano...

          Comment

          X
          Working...
          X