Originally posted by Desmo16
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP, si pensa al limite di 850 cc, Aprilia e KTM contrarie
Collapse
X
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Va che la ducati v4r a 230 cv bancati di motore ci arriva col semplice kit pista che vende ducati
Poi se tocca per forza leggere le tue minkiate alzo le mani
Il Kit Ducati è proprio quello “Superstock” ossia 230 e non 250 ...
Che poi 230 sono all’aalbero, dicendo 220 intendevo alla Ruota e Veri ...
Moh dimmi che il banco Ducati è Vero, che ridiamo un po’
Il nostro banco è severissimo, ha il valore delle mignotte che su internet scrivono: foto vere ... se nn hai capito fattelo spiegare da Springer
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
A te Tafazzi ti fa na pippa ... peccato non ci sia più la faccina
Il Kit Ducati è proprio quello “Superstock” ossia 230 e non 250 ...
Che poi 230 sono all’aalbero, dicendo 220 intendevo alla Ruota e Veri ...
Moh dimmi che il banco Ducati è Vero, che ridiamo un po’
Il nostro banco è severissimo, ha il valore delle mignotte che su internet scrivono: foto vere ... se nn hai capito fattelo spiegare da Springer
Certo che sono all'albero
Tu indendevi....scrivilo allora la prossima volta.
Ma che cazzo c'entra il banco ducati? L'han bancata le varie riviste e i valori son quelli li
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Appunto che se già col solo kit fa 230cv, con delle modifiche, da regolamento, più sostanziose si arriva alla potenza sbk.
Certo che sono all'albero
Tu indendevi....scrivilo allora la prossima volta.
Ma che cazzo c'entra il banco ducati? L'han bancata le varie riviste e i valori son quelli li
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Appunto che se già col solo kit fa 230cv, con delle modifiche, da regolamento, più sostanziose si arriva alla potenza sbk.
Certo che sono all'albero
Tu indendevi....scrivilo allora la prossima volta.
Ma che cazzo c'entra il banco ducati? L'han bancata le varie riviste e i valori son quelli li
- le modifiche da Regolamento sono il Kit, nient’altro... ma non ci arrivi
- io intendevo ... perché la gente seria parla di Potenza alla Ruota, mentre mi sono reso conto che te parlavi all’albero come gli sprovveduti al bar ...era solo per mettere in chiaro la differenza tra i miei 220 e i tuoi 230 che poi infine dicevamo la stessa cosa... ma tu devi criticare a prescindere... fatti curare
- ambhe moh credi pure alle riviste ...
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
RiTafazzi
- le modifiche da Regolamento sono il Kit, nient’altro... ma non ci arrivi
- io intendevo ... perché la gente seria parla di Potenza alla Ruota, mentre mi sono reso conto che te parlavi all’albero come gli sprovveduti al bar ...era solo per mettere in chiaro la differenza tra i miei 220 e i tuoi 230 che poi infine dicevamo la stessa cosa... ma tu devi criticare a prescindere... fatti curare
- ambhe moh credi pure alle riviste ...
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4392
- 49
- Maschio
- 1,933
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Post
Penso che alla fine le potenze si plafoneranno un po.
Qualcuno costruire be una motocicletta con 400 cv, ma dopo 5 giri sarebbero alle tele...
Qualcun'altra costruirebbe una motocicletta più conservativa, leggera, magari bicilindrica e probabilmente più veloce in curva...
Chi riuscirebbe a costruire la motocicletta più equilibrata, che non ammazzi né gomme, né pilota, potrebbe vincere...
Comment
-
Praticamente un 2007 con VR che sverniciava CS in Curva, ma poi CS in Rettilineo gli toglieva gli adesivi dalla Carena ...
A me non mi pare un bello spettacolo
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostPraticamente un 2007 con VR che sverniciava CS in Curva, ma poi CS in Rettilineo gli toglieva gli adesivi dalla Carena ...
A me non mi pare un bello spettacolo
Se tu fossi stato un motorista invece che un finto sospensionista avresti apprezzato di più
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostPraticamente un 2007 con VR che sverniciava CS in Curva, ma poi CS in Rettilineo gli toglieva gli adesivi dalla Carena ...
A me non mi pare un bello spettacolo
Le gare di oggi, l'anno prossimo non te le ricordi più
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4137
- 46
- Maschio
- 1,559
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by Mr.Molla View PostPraticamente un 2007 con VR che sverniciava CS in Curva, ma poi CS in Rettilineo gli toglieva gli adesivi dalla Carena ...
A me non mi pare un bello spettacolo
Sono punti di vista, e non sta scritto da nessuna parte che il mio è quello sbagliato mentre il tuo è quello più giusto
Nel 2011 e 2012 Criticavate la d16 perché oggettivamente andava da schifo, (e avevate ragione assai)
A Seguire criticavate la d16 perché andava solo nel dritto
ORa continuate a criticare la d16 perché va sul dritto e anche nelle curve, perché vi toglie lo spettacolo di veder vincere una NON Ducati.
la costante è che criticherete sempre la rossa bolognese, indipendentemente che sia la peggiore, la migliore o la diversa moto.
La costante è l'odio e quindi l'antisportività che avete a riguardo.
Io sono di parte, per ovvi motivi e lo sai benissimo, godo nel veder primeggiare la rossa, ma mi reputo sicuramente sportivo al 100% in quanto ho sempre applaudito ogni avversario (pilota e/o moto) che ci ha sempre battuto.
Dico sempre che non può esiste molto onore senza grandi rivali, e spero che Honda, Yamaha e Kawa in SBK si diano una "svegliata", perché lo spettacolo c'è solo se ci sono degni rivali.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
Io ho goduto eccome
Sono punti di vista, e non sta scritto da nessuna parte che il mio è quello sbagliato mentre il tuo è quello più giusto
Nel 2011 e 2012 Criticavate la d16 perché oggettivamente andava da schifo, (e avevate ragione assai)
A Seguire criticavate la d16 perché andava solo nel dritto
ORa continuate a criticare la d16 perché va sul dritto e anche nelle curve, perché vi toglie lo spettacolo di veder vincere una NON Ducati.
la costante è che criticherete sempre la rossa bolognese, indipendentemente che sia la peggiore, la migliore o la diversa moto.
La costante è l'odio e quindi l'antisportività che avete a riguardo.
Io sono di parte, per ovvi motivi e lo sai benissimo, godo nel veder primeggiare la rossa, ma mi reputo sicuramente sportivo al 100% in quanto ho sempre applaudito ogni avversario (pilota e/o moto) che ci ha sempre battuto.
Dico sempre che non può esiste molto onore senza grandi rivali, e spero che Honda, Yamaha e Kawa in SBK si diano una "svegliata", perché lo spettacolo c'è solo se ci sono degni rivali.
E dopo le ultime carene degli avversari mo son brutte tutte uguali.
C'è rimasto da criticare che pecco è un po' un pretino e basta
Poveretti
Comment
-
Essì al RedBullDritt c’è pieno di Curve ... Cabrio fai decappottare...
Tosca era solo un esempio... non serviva la filippica sulla Sportività... che poi lo Sport lo fanno i Piloti non i Motori ... benché facciano parte del gioco negli Sport Motoristici ...
Cmq a me piangeva il cuore vedere Stoner che pareva incapace in Curva, come vedere VR inesorabilmente sverniciato sul dritto ... non fossi stato dispiaciuto sarebbe stato Ridicolo ... come nel 2001 ad Assen VR con la MotoGP vs non ricordo se Barros o Capirex 500 ...
Che poi nel 07 avete poco da tirarvela ... non solo il Motore ma pure le Bridgestone... e con tutto ciò senza Stoner, che manco volevate, avreste fatto 5°
Comment
X
Comment