Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP, si pensa al limite di 850 cc, Aprilia e KTM contrarie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Desmo16 View Post

Il discorso è che le moto adesso hanno 300cv quindi le soluzioni sono due; o modifichi pesantemente le piste rischiando di rovinarle o snaturarle e comunque non è detto che un circuito abbia la possibilità di essere modificato in modo drastico, o riduci la cilindrata e quindi di conseguenza diminuiscono potenza e velocità rendendo i circuiti attuali ancora adatti
    Penso che alla fine le potenze si plafoneranno un po.

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

Va che la ducati v4r a 230 cv bancati di motore ci arriva col semplice kit pista che vende ducati
      Poi se tocca per forza leggere le tue minkiate alzo le mani
      A te Tafazzi ti fa na pippa ... peccato non ci sia più la faccina
      Il Kit Ducati è proprio quello “Superstock” ossia 230 e non 250 ...
      Che poi 230 sono all’aalbero, dicendo 220 intendevo alla Ruota e Veri ...
      Moh dimmi che il banco Ducati è Vero, che ridiamo un po’

Il nostro banco è severissimo, ha il valore delle mignotte che su internet scrivono: foto vere ... se nn hai capito fattelo spiegare da Springer

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post

A te Tafazzi ti fa na pippa ... peccato non ci sia più la faccina
        Il Kit Ducati è proprio quello “Superstock” ossia 230 e non 250 ...
        Che poi 230 sono all’aalbero, dicendo 220 intendevo alla Ruota e Veri ...
        Moh dimmi che il banco Ducati è Vero, che ridiamo un po’

Il nostro banco è severissimo, ha il valore delle mignotte che su internet scrivono: foto vere ... se nn hai capito fattelo spiegare da Springer
        Appunto che se già col solo kit fa 230cv, con delle modifiche, da regolamento, più sostanziose si arriva alla potenza sbk.
        Certo che sono all'albero
        Tu indendevi....scrivilo allora la prossima volta.
        Ma che cazzo c'entra il banco ducati? L'han bancata le varie riviste e i valori son quelli li

Comment

• Font Size

Appunto che se già col solo kit fa 230cv, con delle modifiche, da regolamento, più sostanziose si arriva alla potenza sbk.
          Ma che cazzo c'entra il banco ducati? L'han bancata le varie riviste e i valori son quelli li
          Ma nel CIV usano la R o la 1100? Perché li comunque non c'è tutta sta differenza con Aprilia

Comment

• Font Size
            Originally posted by RobyZxr View Post

Ma nel CIV usano la R o la 1100? Perché li comunque non c'è tutta sta differenza con Aprilia
            Penso usino la R...

Comment

• Font Size

RiTafazzi
              - le modifiche da Regolamento sono il Kit, nient’altro... ma non ci arrivi
              - io intendevo ... perché la gente seria parla di Potenza alla Ruota, mentre mi sono reso conto che te parlavi all’albero come gli sprovveduti al bar ...era solo per mettere in chiaro la differenza tra i miei 220 e i tuoi 230 che poi infine dicevamo la stessa cosa... ma tu devi criticare a prescindere... fatti curare
              - ambhe moh credi pure alle riviste ...

Comment

• Font Size

Ma già adesso le piste non sono più sicure

Comment

• Font Size

RiTafazzi
                  - le modifiche da Regolamento sono il Kit, nient’altro... ma non ci arrivi
                  - io intendevo ... perché la gente seria parla di Potenza alla Ruota, mentre mi sono reso conto che te parlavi all’albero come gli sprovveduti al bar ...era solo per mettere in chiaro la differenza tra i miei 220 e i tuoi 230 che poi infine dicevamo la stessa cosa... ma tu devi criticare a prescindere... fatti curare
                  - ambhe moh credi pure alle riviste ...
                  Molla vai a cagare facciamo prima

Comment

• Font Size

Infatti!
                    Qualcuno costruire be una motocicletta con 400 cv, ma dopo 5 giri sarebbero alle tele...
                    Qualcun'altra costruirebbe una motocicletta più conservativa, leggera, magari bicilindrica e probabilmente più veloce in curva...
                    Chi riuscirebbe a costruire la motocicletta più equilibrata, che non ammazzi né gomme, né pilota, potrebbe vincere...

Comment

• Font Size
                      Praticamente un 2007 con VR che sverniciava CS in Curva, ma poi CS in Rettilineo gli toglieva gli adesivi dalla Carena ...
                      A me non mi pare un bello spettacolo

Comment

• Font Size
                        Praticamente un 2007 con VR che sverniciava CS in Curva, ma poi CS in Rettilineo gli toglieva gli adesivi dalla Carena ...
                        Solo perché ducati ha vinto.
                        Se tu fossi stato un motorista invece che un finto sospensionista avresti apprezzato di più

Comment

• Font Size
                          Bhe vedi che quelle gare rimarranno nella storia, lo spettacolo c'è stato.
                          Le gare di oggi, l'anno prossimo non te le ricordi più

Comment

• Font Size
                            Io ho goduto eccome
                            Sono punti di vista, e non sta scritto da nessuna parte che il mio è quello sbagliato mentre il tuo è quello più giusto

Nel 2011 e 2012 Criticavate la d16 perché oggettivamente andava da schifo, (e avevate ragione assai)

A Seguire criticavate la d16 perché andava solo nel dritto

ORa continuate a criticare la d16 perché va sul dritto e anche nelle curve, perché vi toglie lo spettacolo di veder vincere una NON Ducati.

la costante è che criticherete sempre la rossa bolognese, indipendentemente che sia la peggiore, la migliore o la diversa moto.

La costante è l'odio e quindi l'antisportività che avete a riguardo.

Io sono di parte, per ovvi motivi e lo sai benissimo, godo nel veder primeggiare la rossa, ma mi reputo sicuramente sportivo al 100% in quanto ho sempre applaudito ogni avversario (pilota e/o moto) che ci ha sempre battuto.

​​​​​
                            Dico sempre che non può esiste molto onore senza grandi rivali, e spero che Honda, Yamaha e Kawa in SBK si diano una "svegliata", perché lo spettacolo c'è solo se ci sono degni rivali.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by toscanaccio34 View Post

Io ho goduto eccome
                              Sono punti di vista, e non sta scritto da nessuna parte che il mio è quello sbagliato mentre il tuo è quello più giusto

Nel 2011 e 2012 Criticavate la d16 perché oggettivamente andava da schifo, (e avevate ragione assai)

A Seguire criticavate la d16 perché andava solo nel dritto

ORa continuate a criticare la d16 perché va sul dritto e anche nelle curve, perché vi toglie lo spettacolo di veder vincere una NON Ducati.

la costante è che criticherete sempre la rossa bolognese, indipendentemente che sia la peggiore, la migliore o la diversa moto.

La costante è l'odio e quindi l'antisportività che avete a riguardo.

Io sono di parte, per ovvi motivi e lo sai benissimo, godo nel veder primeggiare la rossa, ma mi reputo sicuramente sportivo al 100% in quanto ho sempre applaudito ogni avversario (pilota e/o moto) che ci ha sempre battuto.

​​​​​
                              Dico sempre che non può esiste molto onore senza grandi rivali, e spero che Honda, Yamaha e Kawa in SBK si diano una "svegliata", perché lo spettacolo c'è solo se ci sono degni rivali.
                              Mo vincono anche con le pressioni controllate.
                              E dopo le ultime carene degli avversari mo son brutte tutte uguali.
                              C'è rimasto da criticare che pecco è un po' un pretino e basta
                              Poveretti

Comment

• Font Size
                                Essì al RedBullDritt c’è pieno di Curve ... Cabrio fai decappottare...

Tosca era solo un esempio... non serviva la filippica sulla Sportività... che poi lo Sport lo fanno i Piloti non i Motori ... benché facciano parte del gioco negli Sport Motoristici ...

Cmq a me piangeva il cuore vedere Stoner che pareva incapace in Curva, come vedere VR inesorabilmente sverniciato sul dritto ... non fossi stato dispiaciuto sarebbe stato Ridicolo ... come nel 2001 ad Assen VR con la MotoGP vs non ricordo se Barros o Capirex 500 ...

Che poi nel 07 avete poco da tirarvela ... non solo il Motore ma pure le Bridgestone... e con tutto ciò senza Stoner, che manco volevate, avreste fatto 5°

Comment

X
                                Working...
                                X