Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Joan Mir anno sabbatico?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by springer View Post

Se vabbè, quintetto piccante? ma tutti uomini, anche no grazie
    passa in ddg rosa a fare qualche invito lì, dopo si che vengo
    bravo Springerone, diglielo che a noi ci piace la patacca, mica i trenini tipo village people!

Comment

• Font Size
      Rientrando IT, a me Mir è sempre piaciuto come pilota.

Per Valencia mica me la sono legata. Semplicemente è buffo notare che dopo quell'avvenimento gli sia girato tutto male. E sono il primo a sperare che abbia una moto competitiva il prossimo anno sotto al sedere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pheel View Post
        Rientrando IT, a me Mir è sempre piaciuto come pilota.

Per Valencia mica me la sono legata. Semplicemente è buffo notare che dopo quell'avvenimento gli sia girato tutto male. E sono il primo a sperare che abbia una moto competitiva il prossimo anno sotto al sedere.
        tranquillo...il vero stregone è quello che l'ha tirata a marquez nella prima gara 2020...quello si che è potente...
        Che sia fanfir i lsignore del male?

Comment

• Font Size
          boh sineramente questo fuggi fuggi di piloti da moto chiaramente ed evidentemete poco competitive (per essere buoni) non mi piacciono molto...
          capisco un MM che comunque non è più un ragazzino, è un 8 volte campione del mondo, di una pasta che vedo poco in giro adesso e che vorrebbe chiudere la carriera in un certo modo.
          ma piloti giovani, comunque bravi, hanno sposato un progetto, un costruttore, profumatamente pagati per questo e per il loro talemnto, alle prime difficoltà vere, mollano...
          boh non so... penso a schwantz e a quanti mondiali avrebbe vinto se non fosse stato tutta la vita in suzuki... ma sicuramente sono io che son vecchio

Comment

• Font Size
            Originally posted by wally73 View Post
            boh sineramente questo fuggi fuggi di piloti da moto chiaramente ed evidentemete poco competitive (per essere buoni) non mi piacciono molto...
            capisco un MM che comunque non è più un ragazzino, è un 8 volte campione del mondo, di una pasta che vedo poco in giro adesso e che vorrebbe chiudere la carriera in un certo modo.
            ma piloti giovani, comunque bravi, hanno sposato un progetto, un costruttore, profumatamente pagati per questo e per il loro talemnto, alle prime difficoltà vere, mollano...
            boh non so... penso a schwantz e a quanti mondiali avrebbe vinto se non fosse stato tutta la vita in suzuki... ma sicuramente sono io che son vecchio
            anche il dovi,che non era vecchio eh,arrivato nel 2013 in ducati...ha vinto l aprima gara nel 2016...alla quarta stagione
            c'è da dire che ai tempi le moto private non davano fastidio regolarmente in tutti i gp come ora
            Tu fossi pilota honda ufficiale ,vedi che anche la ducati più scrausa dell'anno prima ti sta davanti regolarmente...beh gusto non da
            però hai ragione ,sto fuggi fuggi non gli fa onore

Comment

• Font Size
              Originally posted by wally73 View Post
              Quoto e sotto sotto spero che nel 2024 le due Honda ufficiali lottino per la top 10, di più la vedo dura...

Comment

• Font Size
                Ormai tutti i piloti vogliono la pappa pronta, vedi Arbolino..Pernat lo porterebbe su solo con Ducati. Grazie al gazz
                Solo l'Accademy può partire subito con la moto migliore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RobyZxr View Post
                  Ormai tutti i piloti vogliono la pappa pronta, vedi Arbolino..Pernat lo porterebbe su solo con Ducati. Grazie al gazz
                  Solo l'Accademy può partire subito con la moto migliore
                  Beh, Rossi ha fatto un affarone mettendosi con Ducati. Ai tempi so che anche altre tre case, una abbastanza facile da individuare, avevano fatto una proposta al Vecio per il team in Gippì.

Comment

• Font Size
                    Beh, Rossi ha fatto un affarone mettendosi con Ducati. Ai tempi so che anche altre tre case, una abbastanza facile da individuare, avevano fatto una proposta al Vecio per il team in Gippì.
                    Insomma.... ha perso due anni... in cui con Yamaha poteva vincere.... mondiali.. e soldi non gli servivano... o cambiavano poco...

Comment

• Font Size
                      Ne parla GPOne nel suo ultimo articolo. Boh.

https://m.gpone.com/it/blog/paolo-sc...ficiale-e-solo
                      Vabbè... ipotesi...

Più che anno sabbatico.. ciaone direi.... non è JORGE LORENZO.... è più JONAS FOLGER...

Comment

• Font Size
                        Io prendo molla che è più vecchio
                        ... cabrio ... E' alto due metri .... e ha una certa confidenza con le katana ... non le suzuki

Comment

• Font Size
                          Originally posted by artemis View Post
                          ... cabrio ... E' alto due metri .... e ha una certa confidenza con le katana ... non le suzuki
                          Che fosse un sociopatico me lo immaginavo....
                          Ma a casa mia si dice "mena chi è più tristo ,non chi è più grosso" (io sono 1 e 90 comunque)

Comment

• Font Size
                            E cmq.. anche andasse via MIR.. per un anno o per sempre.. visto che su Honda HRC ha contratto anche 2024... chi ci metterebbero?

Lecuona?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              E cmq.. anche andasse via MIR.. per un anno o per sempre.. visto che su Honda HRC ha contratto anche 2024... chi ci metterebbero?

Lecuona?
                              Iker, Vierge, Naka, Bradl...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post

Lecuona?
                                Per me troverà posto SOLO se cecchinello si trova senza pilota.. finché ci sono i nomi di zarco, morbidelli o arbolino mi sa tanto che Lecuona rimarrà in sbk

Comment

X
                                Working...
                                X