Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda...se vogliono andare sul sicuro sarebbe la miglior opzione.
Intanto chi vienen da yamaha ha sempre tribolato (mo vediamo con le d16 degli ultimi anni), poi cambi moto e team e ci sale uno che è in forte depressione di risultati da quasi 3 anni
Arbolino è giovane,promettente...non è un "acosta" e pare un po' affievolito ma almeno può essere una bella scommessa da affiancare al più esperto e pagante marquez.però ci sarà da fare la gavetta. Tanto anche se poi c'hai il gigafenomeno,beccato "per caso",te lo ciulano l'anno dopo e lo sistemano in un altro team (tipo bestia).
QUindi zarcò lo vedo come usato garantito...un bel dieselone passista
evvai...danno via uno scarso per uno che non si è capito se è mezzo bollito o lo è del tutto!
Solo io non credo sia bollito? Faccio fatica a pensare che con una Ducati faccia male (ammesso che ducati mantenga la superiorità attuale e che lo supporti a dovere).
Solo io non credo sia bollito? Faccio fatica a pensare che con una Ducati faccia male (ammesso che ducati mantenga la superiorità attuale e che lo supporti a dovere).
Magari bollito del tutto no, ma guarda i risultati dal 2021 in qua.. E quella moto le gare le ha vinte eh
Comment