Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alle 23 annuncio di GRESINI RACING

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fasullo marquez è più forte del fasullo del sommo, tra l'altro ha meno tempo sulla ducati e va già più forte anche se incostante.
    È pure un pilota estremamente corretto, può essere che sia venuto male il fratello magari cadendo dal seggiolone, forse è da rivalutare l'esaltato Julia', o forse no
    Last edited by Fafnir; 10-08-23, 10:51.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fafnir View Post
      Fasullo marquez è più forte del fasullo del sommo, tra l'altro ha meno tempo sulla ducati e va già più forte anche se incostante.
      È pure un pilota estremamente corretto, può essere che sia venuto male il fratello magari cadendo dal seggiolone, forse è da rivalutare l'esaltato Julia', o forse no
      Magari Alex era più mammone

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fafnir View Post
        Appunto.. ormai.. il marquez buono... vuoi o non vuoi è ALEX!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pheel View Post
          Però nel videodocumentario su MM93.. la mamma si vede che preferisce il grande...

Comment

• Font Size
            pensa poretta con due figli motociclisti che passione

Comment

• Font Size

Ora pure Dixon in Gresini peggio del fantamercato di calcio è diventato qua

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

pensa poretta con due figli motociclisti che passione
                Io se le mie figlie avessero fatto le motocicliste sarei stato molto contento, invece manco sanno andare in bicicletta quasi, e sono molto contento lo stesso.
                Tutte papà loro, what else
                per quanto riguarda il matrimonio Gresini Marquez piccolo, la Nadiona ha fatto bene a tenerselo, augh, ho detto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by springer View Post

Io se le mie figlie avessero fatto le motocicliste sarei stato molto contento, invece manco sanno andare in bicicletta quasi, e sono molto contento lo stesso.
                  Tutte papà loro, what else
                  per quanto riguarda il matrimonio Gresini Marquez piccolo, la Nadiona ha fatto bene a tenerselo, augh, ho detto.
                  Si ma gare... Cadute... Ospedali... X2

Comment

• Font Size
                    il fasullo come dite voi mi risulta sia 2 volte campione del mondo.
                    il rossifake come dite voi purtroppo ha la stessa mamma, ma il papà no. potrebbe fare un po' di differenza...
                    Last edited by wally73; 11-08-23, 06:51.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RobyZxr View Post
                      https://motosprint.corrieredellospor...p_arriva_dixon

Ora pure Dixon in Gresini peggio del fantamercato di calcio è diventato qua
                      Stasera venite a cena da me?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wally73 View Post
                        il fasullo come dite voi mi risulta sia 2 volte campione del mondo.
                        il rossifake come dite voi purtroppo ha la stessa mamma, ma il papà no. potrebbe fare un po' di differenza...
                        pure la goliardia mi sa che era del padre.
                        marini è più "cresimando" di bagnaia

Comment

• Font Size
                          Marini ha meno picchi, però non dimentichiamo che fino a Assen comunque ha portato a casa risultati migliori, magari anche il team VR46 è migliore di Gresini
                          In generale Fake Marquez più veloce ma meno consistente di Fake Rossi

Comment

• Font Size
                            Marini ha meno picchi, però non dimentichiamo che fino a Assen comunque ha portato a casa risultati migliori, magari anche il team VR46 è migliore di Gresini
                            In generale Fake Marquez più veloce ma meno consistente di Fake Rossi
                            Fake Rossi son 3 anni che guida quella moto e è nel team.
                            Marquez è al primo anno e ha già una pole e una vittoria sprint . solo che cade spesso ed è anche un po' sfortunato.

Comment

• Font Size
                              Marquez ha più potenziale essendo il primo anno i risultati sono strabilianti, marini la moto la conosce molto bene.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post

Si ma gare... Cadute... Ospedali... X2
                                Certamente, ma anche vittorie, podi, mondiali.....x2
                                E soldi, che non guastano mai, x 20

Comment

X
                                Working...
                                X