Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Enea Bastianini: Il rischio di un 2023 da buttare per la Bestia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kuorenero View Post
    Piu che un rischio una certezza, si rifarà il prossimo anno, ora c'è da trovar la quadra
    Si ma entro quest'anno a podio almeno ci deve arrivare...
    Come ho detto "facile" quando ti trovi la moto ipersviluppata e a posto con tutti i settaggi... Quando poi sei tu a dover sviluppare le cose si complicano.
    Idem per bezzecchi eh

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

Si ma entro quest'anno a podio almeno ci deve arrivare...
      Come ho detto "facile" quando ti trovi la moto ipersviluppata e a posto con tutti i settaggi... Quando poi sei tu a dover sviluppare le cose si complicano.
      Idem per bezzecchi eh
      ma infatti sembra che negli ultimi 3/4 anni andare in una ufficiale sia piu na rottura che un pregio

Comment

• Font Size

Quali modi ducati?
        Perché negli ultimi anni non mi pare abbiano mai trattato male nessuno
        Per forza, hanno la moto migliore del lotto, possono pure permettersi un anno storto di Bastianini in ufficiale o di sprecare una sella per Diggia che non è a livello MotoGP.

Comment

• Font Size

Quali modi ducati?
          Perché negli ultimi anni non mi pare abbiano mai trattato male nessuno
          Vedi il trattamento al Dovi/Petrucci 2020. 3 anni fa eh.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pheel View Post
            "Chi è senza peccato scagli la prima pietra"

Comment

• Font Size
              Che trattamento? Con le gomme nuove son diventati paracarri
              Il dovi ha pure provato poi l'aprilia... Non è andata bene. È salito poi su Yamaha e ha fatto schifo.
              Petrucci su ktm idem
              Petrucci è rientrato in orbita ducati e ci sta benissimo (parole sue)
              Che dovevano fare se non mandarli via entrambi?

Comment

• Font Size
                Quindi ci stai dicendo che Ducati dovrebbe mandar via Bestia ...

Visto che ora pare un Paracarro... tra l’altro Dovi e Petrux non facevano merdesimi

Sei assurdo, critichi Pheel eppoi per dargli contro gli dai ragione

Comment

• Font Size
                  È stato giusto mandare via entrambi a mio parere.

Però non è che se manchi gli obiettivi di mercato che avevi annunciato, poi torni sui tuoi passi e offri il rinnovo a un pilota scaricato. E nemmeno ha molto senso annunciare prima dei test che a fine anno uno dei tuoi due piloti lascerà spazio a un pilota del tuo team privato di punta.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Quindi ci stai dicendo che Ducati dovrebbe mandar via Bestia ...

Visto che ora pare un Paracarro... tra l’altro Dovi e Petrux non facevano merdesimi

Sei assurdo, critichi Pheel eppoi per dargli contro gli dai ragione
                    Perché stai dicendo cazzate che IO non ho detto?
                    Bastianini è scusato per le sue prestazioni deludenti. Se farà cagare pure il prossimo anno, fan bene a mandarlo via. Ducati i piloti li tiene almeno due anni a differenza di altri che segano i piloti dopo un anno... O di altri marchi coi quali i piloti non vogliono più avere a che fare

Comment

• Font Size
                      È stato giusto mandare via entrambi a mio parere.

Però non è che se manchi gli obiettivi di mercato che avevi annunciato, poi torni sui tuoi passi e offri il rinnovo a un pilota scaricato. E nemmeno ha molto senso annunciare prima dei test che a fine anno uno dei tuoi due piloti lascerà spazio a un pilota del tuo team privato di punta.
                      Ma chi avevano scaricato e poi offerto il rinnovo?

Comment

• Font Size

Ma chi avevano scaricato e poi offerto il rinnovo?
                        Dovizioso

Comment

• Font Size
                          Dovizioso
                          Ma quando? Fino al gp Austria manco si sapeva nulla. Poi lui ha deciso di andarsene. Il tutto dopo 8 anni assieme. E se voleva in pramac c'era posto
                          Così come per miller
                          Già nel 2019 il dovi gliel'aveva data abbastanza su.
                          Nel 2020 nel complesso Miller andava più forte. Han fatto bene a cambiarlo.
                          Le gomme dal 2020 in poi non si sposavano bene con la guida del dovi e di petrucci

Comment

• Font Size

Ma quando? Fino al gp Austria manco si sapeva nulla. Poi lui ha deciso di andarsene. Il tutto dopo 8 anni assieme. E se voleva in pramac c'era posto
                            Così come per miller
                            Già nel 2019 il dovi gliel'aveva data abbastanza su.
                            Nel 2020 nel complesso Miller andava più forte. Han fatto bene a cambiarlo.
                            Le gomme dal 2020 in poi non si sposavano bene con la guida del dovi e di petrucci
                            Urge ripassino di storia recente.
                            Ducati da metà 2019 corteggia Vinales allo sfinimento, tiene in lista anche Mir e Quartararo.
                            Poco prima dei primi test di Sepang 2020, Vinales annuncia il rinnovo con Yamaha. Ciabatti si espone pubblicamente dicendo che punteranno su Fabio e lui annuncia il passaggio al team Yamaha ufficiale qualche ora dopo. Mir nel mentre rinnova. Poi la pandemia, contrattazioni varie che non vanno a buon fine con Espargaro e la riapertura delle trattative con Andrea a campionato iniziato. Durante il secondo weekend in Austria Dovizioso stesso annuncia che non rinnoverà con Ducati, ma le trattative, che erano state chiuse già una prima volta, sono state riaperte vista la campagna acquisti indecente.

Comment

• Font Size

Perché stai dicendo cazzate che IO non ho detto?
                              Bastianini è scusato per le sue prestazioni deludenti. Se farà cagare pure il prossimo anno, fan bene a mandarlo via. Ducati i piloti li tiene almeno due anni a differenza di altri che segano i piloti dopo un anno... O di altri marchi coi quali i piloti non vogliono più avere a che fare
                              Ma quali caxxo di scuse ?
                              Pol è rientrato dopo essersi spaccato tutto e ha fatto vedere che sa guidare ...
                              Bestia è in perfetta forma sulla motomiglioredelmondo...
                              il resto vien da se ... leggendo ciò che scrivi

PS: è quello che dici ad essere una caxxata IO la commento e basta ...
                              come se mi dai del cretino perché ho l’auto Cabrio...
                              anche se non lo scrivi ti stai dando del cretino da solo ...
                              solo che non ci arrivi

Comment

• Font Size
                                Urge ripassino di storia recente.
                                Ducati da metà 2019 corteggia Vinales allo sfinimento, tiene in lista anche Mir e Quartararo.
                                Poco prima dei primi test di Sepang 2020, Vinales annuncia il rinnovo con Yamaha. Ciabatti si espone pubblicamente dicendo che punteranno su Fabio e lui annuncia il passaggio al team Yamaha ufficiale qualche ora dopo. Mir nel mentre rinnova. Poi la pandemia, contrattazioni varie che non vanno a buon fine con Espargaro e la riapertura delle trattative con Andrea a campionato iniziato. Durante il secondo weekend in Austria Dovizioso stesso annuncia che non rinnoverà con Ducati, ma le trattative, che erano state chiuse già una prima volta, sono state riaperte vista la campagna acquisti indecente.
                                Veramente contattarono pure marquez e non riuscirono a prenderlo. Vinales allo sfinimento lo ricordi solo tu eh. Hanno avuto normali contatti. Dovizioso doveva solo fare un buon mondiale 2020,invece ha fatto cagare. E nel 21 in ufficiale han messo Miller r bagnaia che come prestazioni sono andati meglio degli ufficiali fatto il rapporto fra gare saltate e sfighe.
                                Avessero preso Fabio o Vinales c'era sempre una sella libera per il dovi.
                                Intanto da quando c'è bagnaia la ducati è migliorata parecchio e se vedi ascoltano praticamente solo lui

Comment

X
                                Working...
                                X