Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I numeri degli ultimi Campioni Moto GP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AG_KTM View Post

    boh, pecco mi sa tutto più di "forzato" e "costruito", non vedo limpidezza in nulla di quello che fa. Il talento puro di uno come il corsaro o ce lo hai o non lo puoi inventare (anche la sua lingua lunga, purtroppo, ). Dopo possiamo sempre dire che biaggi ha vinto zero mondiali in classe regina e peccuccio ne vincerà tanti, ma secondo me il paragone non regge comunque.
    a me qua è parso cristallino

    Comment


    • Font Size
      #17
      Pecco ha tanto manico e soprattutto ha saputo sgrossare bene la Ducati. Guardate che differenza ha fatto Domenica sui pari marca...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pheel View Post
        Pecco ha tanto manico e soprattutto ha saputo sgrossare bene la Ducati. Guardate che differenza ha fatto Domenica sui pari marca...
        c'è da dire che altri hanno avuto vicissitudini (vedere martin) comunque si.
        come dico sempre le ducati vanno forte.
        lui al 90% è sempre li a podio. gli altri ducatisti no.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Aggiungo anche che per ora Pecco ha dimostrato di saper indirizzare lo sviluppo (nel 2022 ha chiesto lui la soluzione ibrida 21/22) mentre pare che Quartararo e MM non abbiano questa capacità. Ovviamente è impossibile sapere se sono mancanze delle case o dei piloti magari loro sono super sensibili ma le case non li ascoltano, ma se si guardano i risultati Pecco si è dimostrato sensibile e capace di evolvere il mezzo. Anche su questo avremo risposte nelle prossime stagioni dal mio punto di vista ci sono piloti come MM e Stoner che vanno forte con qualsiasi cosa e quindi possono anche incasinare lo sviluppo e piloti che cercano il setting perfetto e quindi alla lunga fanno migliorare la moto come VR e Pedrosa. Forse Quartararo che vinceva quando già le altre Yamaha facevano cagare potrebbe essere del primo tipo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by duecilindri View Post

            Roby tu hai messo nomi veramente di Campionissimi. Io nell'analisi ho meso volutamente i numeri di MM per far vedere che lui come VR sono ancora su un altro pianeta per Pecco. Il tema era più il paragone con Quartararo e Mir piloti che hanno fatto più o meno gli stessi passi negli stessi anni fra i tre se si guardano i numeri Pecco attualmente è il migliore ma spesso viene sottovalutato.
            Per quanto riguarda gli avversari come già discusso attualmente il livello medio è altissimo ma senza i super campioni di 10 anni fa che sono stati però l'eccezione. Nella storia normalmente ci sono stati due o tre pretendenti al titolo a stagione e ricordiamoci che hanno vinto i mondiali anche Criville e Kenny Ropberts Junior e che Rossi ha avuto anni in cui l'avversario principale era Sete Gibernau o Melandri. Comunque io credo che i prossimi anni ci diranno il vero peso di Pecco che già attualmente ha scritto comunque un pezzettino di storia del motomondiale ma in due o tre anni capiremo in posizione merita di stare, dal prossimo anno avrà anche Acosta come avversario che come talento non scherza mica...
            Ah bhe che sia più talentuoso di Mir lo penso pure io...
            Magari è pure più forte di Quartararo, purtroppo non lo sapremo mai..fin che non hanno entrambi 2 moto che più o meno si equivalgono.
            Ad ora è impossibile fare un confronto sia con fabio che con marc, e chissà se sarà mai possibile..
            Comunque sia pecco ha una capacità nel trovare il bando della matassa che ho visto solo in Rossi, al venerdì non sanno che pesci pigliare ed è un crescendo fino alla domenica.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AG_KTM View Post

              boh, pecco mi sa tutto più di "forzato" e "costruito", non vedo limpidezza in nulla di quello che fa. Il talento puro di uno come il corsaro o ce lo hai o non lo puoi inventare (anche la sua lingua lunga, purtroppo, ). Dopo possiamo sempre dire che biaggi ha vinto zero mondiali in classe regina e peccuccio ne vincerà tanti, ma secondo me il paragone non regge comunque.
              Per me ti sbagli ... Pecco potrebbe fare molto più di ciò che si vede ... ma la sua Ducati va usata coi Guanti e questo fa ... bravissimo ad adattarsi alla Moto ... poi visto da fuori senza conoscere il vero significato di Chopper ... allora pare viaggiar "tranquillo" come un JL ma sfruttando al meglio la Potenza del Motore (e fa bene, visto che c'è solo quella).
              In Moto2 quando era primo con margine pareva JL ... mentre in Bagarre o quando doveva recuperare sapeva Violentare la Moto ... e questo è un gran pregio rispetto ad altri pur bravissimi, ma Mono Stile ...
              Pecco sa benissimo che a "violentare Ducati" il risultato è incerto ...
              Può venirgli un doppio sorpasso, come finire a Margherite

              PS: ma cheppalle sto Doppio Sorpasso di Pecco bello neh ... ma Miller ha Frenato Bez che ha dovuto rallentare a sua volta, Pecco ha passato Bez eppoi pure Miller che era fuori traiettoria ... pheega ma allora Iannone che passa VR e BM (PI 15) chiccaxxo è ???
              Moh non per darti contro, che a me Pecco piace ... ma porka trota il Sorpasso di Aleisc a Pecco nella stessa Esse, quello si è da manuale ... credo che Pecco ci sia rimasto talmente male che gli è passata la voglia di replicare ...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                Per me ti sbagli ... Pecco potrebbe fare molto più di ciò che si vede ... ma la sua Ducati va usata coi Guanti e questo fa ... bravissimo ad adattarsi alla Moto ... poi visto da fuori senza conoscere il vero significato di Chopper ... allora pare viaggiar "tranquillo" come un JL ma sfruttando al meglio la Potenza del Motore (e fa bene, visto che c'è solo quella).
                In Moto2 quando era primo con margine pareva JL ... mentre in Bagarre o quando doveva recuperare sapeva Violentare la Moto ... e questo è un gran pregio rispetto ad altri pur bravissimi, ma Mono Stile ...
                Pecco sa benissimo che a "violentare Ducati" il risultato è incerto ...
                Può venirgli un doppio sorpasso, come finire a Margherite

                PS: ma cheppalle sto Doppio Sorpasso di Pecco bello neh ... ma Miller ha Frenato Bez che ha dovuto rallentare a sua volta, Pecco ha passato Bez eppoi pure Miller che era fuori traiettoria ... pheega ma allora Iannone che passa VR e BM (PI 15) chiccaxxo è ???
                Moh non per darti contro, che a me Pecco piace ... ma porka trota il Sorpasso di Aleisc a Pecco nella stessa Esse, quello si è da manuale ... credo che Pecco ci sia rimasto talmente male che gli è passata la voglia di replicare ...
                uno lott aper il mondiale con i suoi avversare abbastanza dietro e uno per terra...condizioni della pista scivolose...vinales s'è fatto venir eil cagotto per dire e invece di vincere è arrivato quinto...che doveva fare pecco in una pista "aprilia" come quella di domenica?espargarò è sesto a oltre 100 punti (coi 25 di domenica)...chi doveva provarci se non lui?
                nel sorpasso erano tutti intruppati altro che. è stato forte.pecco è forte nei sorpassi. lo è sempre stato

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Massì, poi ora arriva il RedBullDritt e vedrai che torna a massacrare tutti

                  Cmq dovete decidervi ... ogni volta che fa qualcosa fuori dagli schemi se gli va bene lo esaltate come un eroe, se va male cade e gli date addosso... le probabilità sono 50-50
                  Che dire? Bravi che gli togliete la Pressione di dover strafare ... moh in quanto a Classifica credo possa vincere il campionato anche arrivando sempre Terzo ... se incredibilmente FQ e BM tornassero vincenti, può anche fare sempre 5o6° che non lo raggiungono ...
                  Di Bez e Martin gli frega un kaxxo, tanto al max c’è Mappa8 ...
                  Quindi vi auguro che continui ad essere intelligente

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Massì, poi ora arriva il RedBullDritt e vedrai che torna a massacrare tutti

                    Cmq dovete decidervi ... ogni volta che fa qualcosa fuori dagli schemi se gli va bene lo esaltate come un eroe, se va male cade e gli date addosso... le probabilità sono 50-50
                    Che dire? Bravi che gli togliete la Pressione di dover strafare ... moh in quanto a Classifica credo possa vincere il campionato anche arrivando sempre Terzo ... se incredibilmente FQ e BM tornassero vincenti, può anche fare sempre 5o6° che non lo raggiungono ...
                    Di Bez e Martin gli frega un kaxxo, tanto al max c’è Mappa8 ...
                    Quindi vi auguro che continui ad essere intelligente
                    essendo in televisione e iospettatore pagante posso criticare.
                    Se fa cazate si critica
                    se dice cazzate si critica.
                    Se fa belle gare lo si elogia.
                    Che devo elogiarlo a prescindere?Mica son tifoso (di quelli che difendono a prescindere=mai stato.
                    Ricerca,se ci sono ancora ,i miei topic sulla ducati quando andava male poi vedi. "ducati anche 'sta domenica si vince la prossima"
                    Anche con la storia mappa 8...intanto tocca arrivarci a dargli fastidio a pecco: martin non è così costante,bezzecchi idem e si stende pure,bastianini dai giochi non per colpa sua....ce cazzo di mappa 8 vuoi dare?pensi che se ci fosse bisogno facciano vincere il mondiale a binder piuttosto che a martin?
                    Se non li avessero voluto fra i coglioni avrebbero fatto comehonda e yamaha. Team privato con moto più scarse.
                    e invece danno ottimo materiale a tutti...così i team pagano e sanno che possono vincere delle gare ,fare podi e poi chissà. Vai da cecchinello e senti se è contento così vorrebbe una ducati. Vai da gresini ch econ aprilia non ha vinto un cazzo,appena cambiato maca =4 vittorie
                    io di pecco ho sempre detto che è un dovizioso 2.0...ovvero ha quello che mancava al dovi per vincere. è più forte in qualifica,è più forte nel corpo a corpo e non ha tante piste sfavorevoli quante ne aveva il dovi. il problema di pecco è che si è steso spesso per ottenere il massimo...il dovi spesso si è accontentato(anche troppo) ma i mondiali contro marquez non li vinci se ti accontenti troppo spesso o se hai 4\5 piste dove non vai forte e i tuoi compagni ti asfaltano.
                    pecco quando va male(se non cadE)è sempre li attorno al podio (tolta l sprint di domenica con evidenti problemi). dovizioso se va male faceva ottavo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      essendo in televisione e iospettatore pagante posso criticare.
                      Se fa cazate si critica
                      se dice cazzate si critica.
                      Se fa belle gare lo si elogia.
                      Che devo elogiarlo a prescindere?Mica son tifoso (di quelli che difendono a prescindere=mai stato.
                      Ricerca,se ci sono ancora ,i miei topic sulla ducati quando andava male poi vedi. "ducati anche 'sta domenica si vince la prossima"
                      Ma dopo sta caxxata hai scritto roba ineressante o lascio perdere

                      Cmq il fatto è che Aleisc ha fatto una gara intelligente... girava 3decimi meglio di Pecco l’ha raggiunto e ha aspettato alla fine per piccionarlo ... era così superiore che ha rischiato pure facendo bagarre con gli altri, per questo è Arretrato ma poi al momento giusto era Lì ...
                      Dire che Pecco ha rinunciato è solo non voler vedere che stavolta Aprilia è stata Migliore ... poi vedremo se si conferma o no ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        L’ha detto anche Pecco nel dopo gara che alla classifica, consolandosi, ci ha pensato solo dopo il traguardo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

                          Ma dopo sta caxxata hai scritto roba ineressante o lascio perdere

                          Cmq il fatto è che Aleisc ha fatto una gara intelligente... girava 3decimi meglio di Pecco l’ha raggiunto e ha aspettato alla fine per piccionarlo ... era così superiore che ha rischiato pure facendo bagarre con gli altri, per questo è Arretrato ma poi al momento giusto era Lì ...
                          Dire che Pecco ha rinunciato è solo non voler vedere che stavolta Aprilia è stata Migliore ... poi vedremo se si conferma o no ...
                          Tifoso a prescindere io?ahahhahah ripeto rileggiti i miei messaggi passati

                          Ps per questa gara già venerdì ho detto ch e l'aprilia era favorita e qua ne aveva di più.cerca i messaggi.E domenica speravo vincesse l'aprilia! e qualcuno domenica ha pure detto che ci avevo preso. ma tu leggi solo quel ch eti pare.
                          questo perchè sei ernesto

                          ps. non ho potuto festeggiare a dovere nel forum la vittoria della moto italiana come al solito perchè ero a veder ele frecce tricolori
                          spero ci saranno altre vittorie apriliate

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Beh si anche a me fa piacere che finalmente vinca una Moto ITALIANA ...
                            Certo non tengo ai Jappi ... tranne Suzuki ... li rispetto e sopratutto preferirei fossero Competitive per dare ancora più valore alle nostre vittorie ... così come sono ora i Jappi è come gioire per le debacle del BM ... preferirei invece vederlo perdere come contro Pecco ad Aragon ...

                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            Anche con la storia mappa 8...intanto tocca arrivarci a dargli fastidio a pecco: martin non è così costante,bezzecchi idem e si stende pure,bastianini dai giochi non per colpa sua....ce cazzo di mappa 8 vuoi dare?pensi che se ci fosse bisogno facciano vincere il mondiale a binder piuttosto che a martin?
                            Mah nel 2020 han fatto vincere Mir al posto di Dovi o Miller ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              boh, pecco mi sa tutto più di "forzato" e "costruito",
                              Kappa .... ma te lo ricordi cosa faceva con qule cesso di Mahindra???? .... forzato e costruito mi sembra esagerato .l... solo perche non fa battute in romagnolo ..... e piemontese cazzo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Beh si anche a me fa piacere che finalmente vinca una Moto ITALIANA ...
                                Certo non tengo ai Jappi ... tranne Suzuki ... li rispetto e sopratutto preferirei fossero Competitive per dare ancora più valore alle nostre vittorie ... così come sono ora i Jappi è come gioire per le debacle del BM ... preferirei invece vederlo perdere come contro Pecco ad Aragon ...



                                Mah nel 2020 han fatto vincere Mir al posto di Dovi o Miller ...
                                I giappi sono tramortiti...se vogliono credo che possono tornare a ottimi livelli di competittività.
                                domini come ilpassatoinvece penso di no,ma tutto può essere . le case europee si sono svegliate
                                io suzuki dopo quel ch eha fatto non li rispetto invece. ma fra le jappe motogp pure io simpatizzavo per loro

                                la battuta nella prima riga,che fa ridere solo a te, dimostra che sei davero ernesto.
                                Ps
                                Ducati Motor Holding S.p.A. - Società soggetta all'attività di Direzione e Coordinamento di AUDI AG.


                                E' una SpA...il tuo handicap mentale ti permette di arrivare a questo concetto? Ducati è SpA e non AG....qualcosa vorrà pur dire no?
                                Mettono l'inno di mameli ...che pur euno stordito dovrebbe riconoscere

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X