Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bastianini: "Sulla GP23 mi sembra di essere su un chopper"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pasqua 2023 ... tu e l’altro...
    il resto del pippone manco perdo tempo a leggerlo

Però bella la tua nuova auto ... sempre Bianco Alfa ufficiale

Comment

• Font Size
      Io anche mai scritto ai moderatori mi lamento quando scrivi di chopper perchè è la stessa cosa da anni ma i risultati sono cambiati di molto e la tua storia no. Io sinceramente non credo che tutti gli addetti ai lavori della moto gp si siano fulminati e non sappiano fare le moto con le quote giuste anzi trovo la teoria ridicola. Poi se tu vuoi portarla avanti in modo ossessivo dal mio punto di vista ti rendi ridicolo ma considerando che, a parte i divertenti sfottò, non ci siamo mai offesi vai pur avanti così, anzi se Ducati continua a migliorare percula anche di più

Comment

• Font Size
        Originally posted by duecilindri View Post
        Io anche mai scritto ai moderatori mi lamento quando scrivi di chopper perchè è la stessa cosa da anni ma i risultati sono cambiati di molto e la tua storia no. Io sinceramente non credo che tutti gli addetti ai lavori della moto gp si siano fulminati e non sappiano fare le moto con le quote giuste anzi trovo la teoria ridicola. Poi se tu vuoi portarla avanti in modo ossessivo dal mio punto di vista ti rendi ridicolo ma considerando che, a parte i divertenti sfottò, non ci siamo mai offesi vai pur avanti così, anzi se Ducati continua a migliorare percula anche di più
        c'è solo uno che continua ad offendere una moto che sta dominando il mondiale dicendo che non è buona...o è la meno peggio. Tutti gli altri non trovano più a cosa attaccarsi e dicono che è brutta (ma ora le altre sono allineate o sono più brutte) o dicono Ducaudi...oppure offendono personale del reparto corse.
        Li dentro c'è gente che molla manco a pulirgli le scarpe è degno (con la merda di sotto eh) ....
        Ricapitolando:
        Ducati vince (anzi domina)
        Le sue moto son volute da TUTTI i piloti e riconosciute come superiori
        Anche gonfiando le gomme vanno forte
        Tutti vogliono andare in ducati ufficiale nonostante i vertici del team qua dentro siano massacrati...
        si criticano ingegneri,manager,personale CHE STANNO DOMINANDO i 2 mondiali più importanti su due ruote

E quei 2\3 pezzenti stanno qua a criticare ancora facendo la figura degli idioti.
        Almeno uno che non ne capisce un cazzo si limita a criticare ciò che vede (l'aspetto estetico) mentre l'altro critica la tecnica di una moto che domina
        Ma ci rendiamo conto?

Comment

• Font Size
          È meglio che impara a guidarlo il chopper che di gente che gli passa sopra ne vedo almeno 2-3 in Ducati

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fafnir View Post
            È meglio che impara a guidarlo il chopper che di gente che gli passa sopra ne vedo almeno 2-3 in Ducati
            come ho detto lo scorso anno..."facile" (per dire eh...facile non è) prendere una moto evoluta e ben sviluppata,avere tutti i dati a posto ecc
            Quando poi devi indirizzare tu lo sviluppo e si naviga alla cieca vengon fuori tutte le difficoltà (chiedere a pecco)
            la gp23 in determinate condizioni non è ancora matura (intermedie\mezzo bagnato)

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

come ho detto lo scorso anno..."facile" (per dire eh...facile non è) prendere una moto evoluta e ben sviluppata,avere tutti i dati a posto ecc
              Quando poi devi indirizzare tu lo sviluppo e si naviga alla cieca vengon fuori tutte le difficoltà (chiedere a pecco)
              la gp23 in determinate condizioni non è ancora matura (intermedie\mezzo bagnato)
              Diamogli anche un po' di attenuanti, praticamente e' la prima gara che fa nel 2023 in condizioni fisiche decenti.
              E le condizioni meteo non lo hanno aiutato di certo

Comment

• Font Size
                Enea occhio a non fare la fine di Morbidelli che nel team satellite volava e poi invece in ufficiale....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

c'è solo uno che continua ad offendere una moto che sta dominando il mondiale dicendo che non è buona...o è la meno peggio.
                  Non c'è bisogno di scrivere al moderatore ... basta lamentarsi così ...
                  Poi saranno i Flanders o i Rag.Filini a farlo per voi

Dire la Verità non è Offendere ... altrimenti pure Enea sta Offendendo ...
                  Ma voi volete seNNpre aver raGGione ...

Uhe Cabrio va che stai Limonando un Trans !!!
                  A me piace ... quindi chiamalo pure Trans che non mi iNNporta
                  E cmq ... SI !!! AVETE RAGIONE !!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

Qui a brescia c'è un ristorante che si chiama "Nuovo Nando". Ho seriamente il dubbio che cabrio ne sia il proprietario, o quanto meno il cliente più assiduo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AG_KTM View Post

Qui a brescia c'è un ristorante che si chiama "Nuovo Nando". Ho seriamente il dubbio che cabrio ne sia il proprietario, o quanto meno il cliente più assiduo...
                      Severo ... ma Giusto !!!

Comment

• Font Size

ma dilla 'sta cazzo di verità.
                        C'è una moto che domina il (anzi I) mondiali....che minkia ci frega se è chopper o meno?
                        Vincono.Punto
                        Sono stati bravi tutti. Da Gigi a quello che pulisce i cessi dell'hospitality.
                        E tu insisti...
                        Enea c'ha un chopper?Cazzi suoi. Gli altri ci vincono col chopper.
                        E' bene che impari a guidarlo pure lui altrimenti Martin e bezzecchi lo sifonano nel 2025

Chopper contro tutti
                        Ducati Desmosedici 1 1 2 1 1 2 2 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 2 217
                        KTM RC16 4 6 1 6 5 10 1 2 2 4 6 5 3 6 5 4 7 3 172
                        Aprilia RS-GP 5 2 7 12 4 4 5 5 8 5 8 6 9 10 4 3 3 1 153
                        Honda RC213V 3 10 11 9 2 1 13 9 5 9 7 13 11 14 12 8 17 16 89
                        Yamaha YZR-M1 10 8 4 4 14 3 12 10 13 7 11 10 13 12 3 9 15 14 84
                        e le vittorie potevano essere di più!
                        e ancora tu ed evaristo (si perchè viaggiate in coppia...tu sei ernesto) chiacchierate
                        E tutto ciò è bellissimo.Più parlate più dimostrate a tutti quanto non capite un cazio
                        Cioè vi state prendendo per il culo da soli

Quello che va a trans ottiene comunque il suo obiettivo
                        Così come ducati. Obiettivo?Mondiale. Poi se usano un chopper ,una guzzi o una Indian non conta nulla.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AG_KTM View Post

zitto evaristo

Comment

• Font Size
                            Molla devi cambiare aggettivi per offendere la desmosedici, prima andava bene usare il chopper per quando non curvava e andava solo sul dritto, ma adesso ti devi aggiornare con qualcos'altro.

​​​​Perdi di credibilità se continui con chopper = moto di merda, se poi questa continua a vincere ed essere la migliore di tutte.

Potresti offendere la desmosedici dandogli della Panigale v4r!?!?😂

Comment

• Font Size
                              Il problema più grande è che mi sembra di essere su un chopper, e questo non è buono per il turning.
                              (Enea Bastianini)

Ma io che ho fatto
                              Tranne sapere già queste cose stando seduto sulla mia poltrona
                              È Bestia che Offende... se per Voi novelle Ellyschlein dir Chopper è un offesa ...
                              Per me è come vedere un Trans e dire che è un Trans ... poi può pure vincere il concorso di Miss sarcaxxodove (in Sudamerica) ma io rimango all’antica

Anche per l’indicazione Tecnica se l’inglese non mi tradisce “Turning” vuol dire Curvare, e quindi Chopper = No Curva ... se però la vostra teNNica iNNsegna altro, iniziate a spiegarla a lui ... ma anche in questo caso gli LGBT li tollero e spesso mi stanno pure simpatici, come le Harley che hanno il loro perché... ma non per questo devo aderire alla loro CULtura

PS: mi è stato riferito che in un intervista credo su GPOne ha detto che in Gresini usava la Pressione Ant a 2,1bar ... fosse Vero siete proprio dei Cialtroni

Comment

• Font Size
                                Il problema più grande è che mi sembra di essere su un chopper, e questo non è buono per il turning.
                                (Enea Bastianini)

Ma io che ho fatto
                                Tranne sapere già queste cose stando seduto sulla mia poltrona
                                È Bestia che Offende... se per Voi novelle Ellyschlein dir Chopper è un offesa ...
                                Per me è come vedere un Trans e dire che è un Trans ... poi può pure vincere il concorso di Miss sarcaxxodove (in Sudamerica) ma io rimango all’antica

Anche per l’indicazione Tecnica se l’inglese non mi tradisce “Turning” vuol dire Curvare, e quindi Chopper = No Curva ... se però la vostra teNNica iNNsegna altro, iniziate a spiegarla a lui ... ma anche in questo caso gli LGBT li tollero e spesso mi stanno pure simpatici, come le Harley che hanno il loro perché... ma non per questo devo aderire alla loro CULtura

PS: mi è stato riferito che in un intervista credo su GPOne ha detto che in Gresini usava la Pressione Ant a 2,1bar ... fosse Vero siete proprio dei Cialtroni
                                pensavo fossi più sveglio
                                Mi sbagliavo
                                Di regola non mi sbaglio ,ma questa volta evidentemente non ci ho preso.
                                L' "offesa" non è dire "ducati chopper"...l'offesa è continuare a denigrare la moto,il team ecc che sta dominando il mondiale.
                                Cioè è come se tu e Rocco andate a trombare,lui fa TUTTO meglio di te ,le donne sono ipersoddisfatte e tu cominci a dire "meglio avere un cazzo più piccolo perchè è più maneggevole"
                                Magari è pure vero ...ma al popolo?
                                oppure un centometrista domina e vince tutto e arrivi tu "eh ma c'ha le gambe torte".
                                L'obiettivo finale qual è? Se uno ottiene l'obiettivo (o gli obiettivi: campionato piloti,costruttori e team) massimo NON può essere criticabile...a maggior ragione se tutti gli avversari fanno peggio.
                                In sbk continui ad insistere che la v4 di bautista è una d16 travestita (a parte che come t'hanno spiegato tutti che ci sono i controlli,regolamenti,avversari che controllano ecc) e che ha solo motore o poco più. Ducati ha sempre avuto tanto motore (in motogp e spesso anche in sbk). mo han lavorato anche su altro.
                                Ma sti gran cazzi. è un mondiale.l'obiettivo è vincere. Se nel 2023 a.d ci vuole un chopper per vincere,fanno bene a fare una moto chopper.
                                Con le tue cazzate offendi centinaia di persone che lavorano(duro)e hanno ottenuto risultati.
                                Ripeto pure evaristoha capito ch ecerte cose non sono criticabili...e infatti critica l'estetica (e qui ha ragione,pure per me non son belle queste moto) e poco altro.
                                Cioè in soldoni tu fai la figura del coglione (ernesto),...lui al massimo fa la figura di uno che gli rode il kulo (tanto), ma finita li.
                                Questo è il mio pensiero ,poi fai tu.
                                A me va bene anche se continui a fare figure demmerda, almeno mi divertopure.

Ps . eri quello che le ali non servono a un cazzo.
                                A vinales han portato diversi componenti e le differenze che sente di più derivano guard n po',dall'aerodinamica

Comment

X
                                Working...
                                X