Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Concordo ... nell’inquadratura dove si vede il casco del BM pare guardare na Pheega Nuda a Sx della Pista, eppoi da Dx appare il codino del Bestia inaspettatamente
Mi quoto qui perchè si può vedere bene ...
Guarda Dritto o a Sx visto che la Curva va a Dx ... e si volta solo all'ultimo momento ...
Come si fosse scordato che per andare a Dx lo sguardo (casco) deve già essere a Dx da moh
Le dichiarazioni del pilota Honda e di Davide Tardozzi a riguardo
Marquez: “In quella parte di pista pioveva di più e l’asfalto era scivoloso. Io sono andato verso sinistra e Bastianini, che era all’interno e sulla traiettoria corretta, ha avuto un movimento che non mi aspettavo. Così la mia leva del freno è andata a collidere con la sua Desmosedici e sono caduto, per fortuna senza conseguenze”
Davide Tardozzi, direttore sportivo di Borgo Panigale, offre una versione differente: “Non ho visto le immagini, le ho guardate solo velocemente. Faccio solo una valutazione: Enea aveva un taglio centrale sulla gomma posteriore, per metà ruota. Credo che sia più plausibile un impatto con la carena piuttosto che con la leva del freno di Marc. Possiamo poi supporre che, in seguito al contatto, si siano allargate le pastiglie dei freni della moto di Enea, ed ecco spiegato il motivo per cui è andato dritto alla frenata successiva”
da motosprint
Comment