Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez in terra a Silverstone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Durim View Post

Di che anno è questa dichiarazione??
    Credo del 2018

Comment

• Font Size
      Comunque in questo periodo sto godendo come pochi vedere MM in pista.

Comment

• Font Size
        Meglio ieri quando lasciava passare le altre Honda per vedere i problemi che ovviamente esistono.

Fortunatamente illeso.

Comment

• Font Size
          Ma non ho capito cosa sia successo... ha cannato lui o bastianini? Perché uno dei due era evidentemente fuori dal mondo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mino82 View Post
            Ma non ho capito cosa sia successo... ha cannato lui o bastianini? Perché uno dei due era evidentemente fuori dal mondo
            Ha cannato lui, ha detto che ha cercato una linea più asciutta, nel frattempo bestia ha rallentato o perso aderenza e patatrac.
            Ma lì non è caduto bestia, la staccata dopo non frenava più..Tardozzi dice che nella collisione devono essersi aperte le pastiglie

Comment

• Font Size
              Originally posted by Heinrich View Post

Ha ragione bimbofafnir, caduta fantozziana, ormai ne ha una collezione gigantesca.
              Raramente ho visto un pilota tanto assente dal punto di vista mentale.
              Fantozziana ma secondo me buona parte della colpa era di Bastianini, mi sembrava piantato. Bisognerebbe rivederla

Comment

• Font Size
                Certo che millemila telecamere, inquadrano pure quando ai box si scaccolano e poi si perdono metà delle cose importanti.
                Boh.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by springer View Post
                  Certo che millemila telecamere, inquadrano pure quando ai box si scaccolano e poi si perdono metà delle cose importanti.
                  Boh.....
                  Ma infatti..tutte le moto hanno la telecamera frontale, impossibile non avere le registrazioni

Comment

• Font Size
                    C'è solo quella onboard e non si capisce nulla.

Comment

• Font Size
                      Una cosa si e con abbastanza sicurezza ..la velocità era bassissima, ora abbiamo capito che MM e finito e quindi lento e impreparato ma Bestia che cazzo ci faceva a zero allora in mezzo alla curva?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ziopaperino View Post
                        Una cosa si e con abbastanza sicurezza ..la velocità era bassissima, ora abbiamo capito che MM e finito e quindi lento e impreparato ma Bestia che cazzo ci faceva a zero allora in mezzo alla curva?
                        È la sua velocità solita da quando è in Ducati ufficiale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ziopaperino View Post
                          Finito mi sembra un parolone
                          E quindi è finito anche Mir? Ha 25 anni...
                          ​​

Comment

• Font Size
                            Originally posted by RobyZxr View Post

Finito mi sembra un parolone
                            E quindi è finito anche Mir? Ha 25 anni...
                            ​​
                            Non sono io a dirlo ......

E neanche lo penso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by springer View Post
                              Boh.....
                              Se sei in 13° posizione è normale che nessuno ti inquadra.......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Heinrich View Post
                                Non finisce una gara da 10 mesi.

Piccola curiosità, Marquez nel 2019 girava, a metà gara, in 59.9, 3 decimi meglio del giro veloce di oggi, certamente condizioni peggiori oggi, ma i prototipi (e le gomme) dovrebbero migliorare ogni anno, e sono passati 4 anni.

La Honda è addirittura peggiorata rispetto a 4 anni fa, direi oltre il mezzo secondo, yamaha idem, ma peggiorata un po' meno.
                                Lo stesso Marquez è peggiorato di, probabilmente, almeno 7-8 decimi al giro, il che fa capire che o si ritira (perché è davvero imbarazzante) o cambia subito moto, e secondo me non è nemmeno scontato che possa vincere con un'altra, secondo me post-infortunio il suo calo è stato davvero esagerato.
                                Da quello che so oggi era pure dolorante all'inguine, tanto per cambiare.

Comment

X
                                Working...
                                X