Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Silverstone MotoGP 2023 GARA telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Heinrich View Post
    Ducati questo weekend non era superiore, infatti la grandissima Aprilia era allo stesso livello.
    Sembra una moto davvero maneggevole, orgoglio italiano puro.
    Nei primi 5 ... Italia batte Germania 3 a 1
    Si potrebbe dire 3 a 2 visto che gli Austriaci sono un po’ Krukki pure loro

Pecco come al solito fortissimo... ma per me oggi l’intelligenza conta poco ... lui ha quel passo e fa quella gara, poteva solo essere stupido e buttarsi in terra cercando di fare dippiù...
    Peccato per gli spruzzi d’acqua negli ultimi giri ... hanno rovinato un po’ la veridicità del risultato... certo che Aleisc era già attaccato a Pecco partendo 12° e pure Binder e MV stavano arrivando ... cioè Pecco avrebbe potuto dimostrare la sua superiorità come arrivare 4° ... di sicuro ha dimostrato che non basta una Ducati per vincere (come successo nella Sprint) ma ci vuole pure un gran Pilota sopra

Comment

• Font Size
      Ah dimenticavo...

A prescindere dal risultato...
      FINALMENTE una Bella Gara ... non le solite due scaramucce per 3 giri eppoi tutti o quasi plafonati nelle loro posizioni... e Peccato aver perso Bez e Martin quasi subito, altrimenti ci sarebbero stati pure loro due ...
      Anzi Bella direi che non rende bene l’idea... e vaccagiuda l’ho pure vista sapendo già chi aveva vinto ... ma sono rimasto comunque sempre col fiato sospeso

Proprio n’ammerda aver Obbligato i teNNici a GONFIARE le Gomme ...

Ah ... mi rispiegate bene quella storia che Gonfiando Ant non si può stare vicino agli avversari... che non l’ho mica capita

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Ah dimenticavo...

A prescindere dal risultato...
        FINALMENTE una Bella Gara ... non le solite due scaramucce per 3 giri eppoi tutti o quasi plafonati nelle loro posizioni... e Peccato aver perso Bez e Martin quasi subito, altrimenti ci sarebbero stati pure loro due ...
        Anzi Bella direi che non rende bene l’idea... e vaccagiuda l’ho pure vista sapendo già chi aveva vinto ... ma sono rimasto comunque sempre col fiato sospeso

Proprio n’ammerda aver Obbligato i teNNici a GONFIARE le Gomme ...

Ah ... mi rispiegate bene quella storia che Gonfiando Ant non si può stare vicino agli avversari... che non l’ho mica capita

L'ha detto proprio Pecco
        Ma oggi a Silverstone c'era freddo e l'asfalto freddo..non può aver aiutato?
        In malesya sarà diverso

Comment

• Font Size
          Originally posted by RobyZxr View Post

L'ha detto proprio Pecco
          Ma oggi a Silverstone c'era freddo e l'asfalto freddo..non può aver aiutato?
          In malesya sarà diverso
          Vero, questo può aver ridotto il “problema” ...
          C’è però da dire che è parso tutto il contrario, ossia chi stava dietro pareva sempre più forte di quello davanti, ma poi non lo era così tanto ... in particolare MV che una volta superato BB eravamo convinti se ne andasse, invece BB l’ha seguito sino a superarlo eppoi viceversa ...

In Malesia sarà solo questione di partire più Sgonfi, per poi correre Gonfi Giusti ... il fatto è che prima correvano sempre Sgonfi ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Sapessi quanto mi è spiaciuto non te lo immagini!

Campionato lungo, ma persi 20 punti
            Da parte di? Bezzecchi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Da parte di? Bezzecchi?
              Si lui

Comment

• Font Size
                Ma quindi molla quanto bisogna gonfiare?? Dacci dei valori

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Durim View Post
                  Ma quindi molla quanto bisogna gonfiare?? Dacci dei valori
                  Sopra i DUE Bar ... in partenza da Termocoperta ...

Puoi fare la prova tu stesso ... Moto sul cavalletto Post, gomma Sgonfia e la Gonfi ...
                  Vedrai che come per incanto la Moto si Alza davanti ... quando smette di Alzarsi sei OK ... forse* ...
                  Altrimenti quando per il Calore si Gonfia ... Alzerà pure l'Ant ... ovvio che Scivola se +Basso era Perfetto ...
                  Se la menano coi riccioli delle ALI e non badano a svariati Millimetri di Altezza che caNNbia

*Forse perchè in SBK partono a 2,3 Ant di media ... punto + punto -
                  e hanno Freni in Acciaio che frenano la Metà di quelli in Carbonio ...

Comment

X
                  Working...
                  X