Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zarco: Nessuna offerta da Ducati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Zarco: Nessuna offerta da Ducati



    Di Johann Zarco si è detto molto, che non ha mai vinto una gara ma anche che è sempre stato molto apprezzato da Gigi Dall'Igna per il suo ruolo di collaudatore in pista. Eppure, stando alle parole del francese, questo potrebbe non bastare più per una sua riconferma.

    Zarco ha 33 anni ed è in scadenza con il team Pramac e ha spiegato che nella pausa estiva attendeva una proposta da Ducati che non è arrivata.

    Queste le parole del francese a Sky alla fine del sabato inglese, dopo il quarto posto nella Sprint race.

    Sulla gara...

    "Non sono riuscito a fare la differenza a inizio gara, non potevo superare e ho perso posizioni, ero 11esimo, poi quando sono riuscito a tornare comunque le modifiche non mi hanno aiutato"

    Sul futuro

    "Sono contento di avere un manager che fa quel lavoro, visto che non ho avuto nessuna conferma o proposta da parte di Ducati in estate, e allora abbiamo avuto un po' di proposte (da Honda Lcr, ndr) e abbiamo fatto un po' di rumore, perché al momento il posto in Ducati con Paolo Campinoti non c'è"

    https://www.moto.it/MotoGP/motogp-20...-arrivata.html
    Last edited by RobyZxr; 06-08-23, 05:39.

  • Font Size
    #2
    Speriamo rinnovi.

    Lo segup da quando spazzolava tutte le piste im Moto2

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'unica motivazione per non rinnovarlo in pramac è che non ce la fanno a fare 5 moto ufficiali, quindi deve arrivare bezzecchi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non possono dare 1 2024 a pramac e 1 a vr46? Primo anno era così se non sbaglio.

        Il discorso è che zarco è un ottimo pilota, ma ormai è pieno di persone più brave con la metà degli anni..penso che in pramac ci sarebbe la fila per quella ducati..
        Gente come fabio, Marquez, Mir, rins, Morbidelli, Oliveira vincerebbero delle gare ed i primi 2 potrebbero giocarsi il mondiale...e penso che sarebbero quasi pronti ad andare senza troppe pretese...

        Comment

        X
        Working...
        X