Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales e Aprilia TERZI in Gara Sprint a SIlverstone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pheel View Post
    Mi aspetto sempre di più da lui, ormai ci ho fatto il callo.
    Il fatto è che storicamente il problema di Vinales è che i suoi risultati erano altalenanti perché perdeva la brocca, mentre quest'anno la brocca non la perde anche se dovrebbe dato che il problema è la moto.
    Oltretutto è una moto cucita e sviluppata su Asparago che, per quanto abbia aiutato l'aprilia a riemergere, è un pilota di sicuro non fuoriclasse e che potrebbe quindi essere stata sviluppata anche in base ai suoi limiti.
    Vinales infatti ha detto più volte che si è dovuto abituare ad una moto costruita per Asparago

Comment

• Font Size
      Vinales farebbe risultati altalenanti e spesso incomprensibili anche con un razzo missile su rotaia, e partendo primo.
      Last edited by Fafnir; 06-08-23, 10:27.

Comment

• Font Size
        Credo.che Ome.molti piloti , per dare il meglio debbano essere lasciati liberi di esprimersi . E comunque alla.fine non aveva torto a dire che già in quel momento yamaha fosse in grave difficoltà. Bravo lui bravi Aprilia
        Last edited by maranza.nooooo; 06-08-23, 10:39.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Terribile View Post

Se ti aspettavi di più da lui,Aprilia ha sbagliato tutto già da un pezzo prendendo Espargaro.

Se comunque non arrivi a concludere é un fattore di insieme.
          Ivan ma secondo Te quale sarebbe un pilota forte e veloce, riallacciandomi all'altro topic, non "mediocre" che con Aprilia potrebbe arrivare dove i piloi attuali non arrivano?

Comment

• Font Size
            Nel '25 scadono i contratti di Martin, Marquez, Qurtararo, Mir...Chi avrà più soldi farà mercato..qua mamma piaggio deve mettere mano al portafoglio ed assicurarsene almeno uno (possibilmente non Mir )

Comment

• Font Size
              Originally posted by RobyZxr View Post
              Nel '25 scadono i contratti di Martin, Marquez, Qurtararo, Mir...Chi avrà più soldi farà mercato..qua mamma piaggio deve mettere mano al portafoglio ed assicurarsene almeno uno (possibilmente non Mir )
              c'è caso anche che qualche pilota si accontenti pur di salire su una moto competitiva

Comment

• Font Size
                Originally posted by fili_speed View Post

Ivan ma secondo Te quale sarebbe un pilota forte e veloce, riallacciandomi all'altro topic, non "mediocre" che con Aprilia potrebbe arrivare dove i piloi attuali non arrivano?
                Senza scomodare chissà chi, se non avessero avuto tutti i piloti blindati fino a 2024 inclusa la ciofeca Fernandez, potevano prendere Rins e non lasciarlo alla Yamaha.

Tanto vinales non vincerà mai un mondiale, e nemmeno asparago. Il secondo va tenuto come minimo per lo sviluppo e anche per una sorta di riconoscenza almeno per un po', vinales no
                Last edited by Fafnir; 07-08-23, 10:03.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fafnir View Post

Senza scomodare chissà chi, se non avessero avuto tutti i piloti blindati fino a 2024 inclusa la ciofeca Fernandez, potevano prendere Rins e non lasciarlo alla Yamaha.

Tanto vinales non vincerà mai un mondiale, e nemmeno asparago. Il secondo va tenuto come minimo per lo sviluppo e anche per una sorta di riconoscenza almeno per un po', vinales no
                  ma oliveira han fatto bene è forte,ha vinto gare e si tromba la sorellastra ...è quell'altro ch e dovevano fare 1+1
                  asparago lo puoi tenere come secondo pilota e poi fino a prova contraria per ora va più forte di vinales. Mo basta anch econ la scusa della moto che non conosceva...
                  ci ha fatto un pezzo del 2021...tutto il 2022 e metà 2023

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fafnir View Post

Io li cambierei tutti e due, c'è bisogno di aria fresca..Aleix sarebbe un gran ben collaudatore infinitamente più veloce di Savadori.
                    Forse Oliveira promosso in ufficiale, poi blinderei Quartararo

Comment

• Font Size

Io li cambierei tutti e due, c'è bisogno di aria fresca..Aleix sarebbe un gran ben collaudatore infinitamente più veloce di Savadori.
                      Forse Oliveira promosso in ufficiale, poi blinderei Quartararo
                      A me hanno fatto sapere che Quartararo e Oliveira nel 2025 saranno sulle Aprilia ufficiali.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pheel View Post
                        A me hanno fatto sapere che Quartararo e Oliveira nel 2025 saranno sulle Aprilia ufficiali.
                        Ma io da Aprilia non mi aspetto più niente sulla gestione piloti, son capaci anche di riconfermare tutti e due, sono il contrario di ktm praticamente...
                        Oliveira avrebbe la strada spianata, quartararo dipende da Yamaha se diventa competitiva o no..ho i miei dubbi che in un anno cambi qualcosa

Comment

• Font Size

Ma io da Aprilia non mi aspetto più niente sulla gestione piloti, son capaci anche di riconfermare tutti e due, sono il contrario di ktm praticamente...
                          Oliveira avrebbe la strada spianata, quartararo dipende da Yamaha se diventa competitiva o no..ho i miei dubbi che in un anno cambi qualcosa
                          Aleix dicono si voglia ritirare, Vino boh, difficile abbia altre opportunità in un team ufficiale dopo il 2024.

Comment

X
                          Working...
                          X