Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
"Penso che Franco stia attraversando un momento difficile, ma che abbia un grande talento. Ci piacerebbe, vedere Morbidelli su una Ducati il prossimo anno. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane".
Sono dichiarazioni che lasciano la porta aperta - anzi apertissima - quelle pronunciate dal direttore sportivo Ducati, Paolo Ciabatti, su un possibile ingaggio di Franco Morbidelli (Monster Energy Yamaha MotoGP™) da parte di una delle strutture che schierano in griglia le moto di Borgo Panigale.
Uno scenario, questo, ipotizzato dopo l’annuncio della Yamaha, che in settimana ha ufficializzato la sostituzione dell’italiano con Alex Rins (LCR Honda Castrol) nel 2024.
Interpellato dal reporter di motogp.com Jack Appleyard durante le prove del venerdì del Gran Premio Monster Energy della Gran Bretagna, Ciabatti ha fornito altre dichiarazioni sulle mosse della realtà emiliana per la prossima stagione: “Non è un segreto che vorremmo dare a Marco Bezzecchi (Mooney VR46 Racing Team) una moto ufficiale. Sta andando molto bene, vincendo delle gare”.
“Tra oggi e domani dovremo chiarirci le idee”.
Niente di definitivo, però: “La decisione non sarà presa tra oggi e domani”. Il verdetto definitivo arriverà “dopo l'Austria".
da motogp.com
Sicuramente Rossi ha la sua influenza...
Ciabatti sa di quello che è stato capace fare, vorrà dargli un occasione
Il team di Rossi si sta mostrando un top team..penso miglior team MotoGP a livello di punti e risultati fino ad ora...fa bene a tenersi vicino Rossi, i suoi ragazzi e tutto ciò che lo lega a Rossi
Il team di Rossi si sta mostrando un top team..penso miglior team MotoGP a livello di punti e risultati fino ad ora...fa bene a tenersi vicino Rossi, i suoi ragazzi e tutto ciò che lo lega a Rossi
E non solo .... i piloti buoni italiani.... vengono tutti dalla VR46....
Comment