Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIABATTI vuole MORBIDELLI su Ducati MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CIABATTI vuole MORBIDELLI su Ducati MotoGP

Vorrebbero muovere Bezzecchi in Pramac e Zarco con Gresini.... e far andare Morbidelli con VR46....

LO vorrà ciabatti o sarà stato ROSSI a dire che fare?

• Font Size
    "Penso che Franco stia attraversando un momento difficile, ma che abbia un grande talento. Ci piacerebbe, vedere Morbidelli su una Ducati il prossimo anno. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane".

Sono dichiarazioni che lasciano la porta aperta - anzi apertissima - quelle pronunciate dal direttore sportivo Ducati, Paolo Ciabatti, su un possibile ingaggio di Franco Morbidelli (Monster Energy Yamaha MotoGP™) da parte di una delle strutture che schierano in griglia le moto di Borgo Panigale.

Uno scenario, questo, ipotizzato dopo l’annuncio della Yamaha, che in settimana ha ufficializzato la sostituzione dell’italiano con Alex Rins (LCR Honda Castrol) nel 2024.

Interpellato dal reporter di motogp.com Jack Appleyard durante le prove del venerdì del Gran Premio Monster Energy della Gran Bretagna, Ciabatti ha fornito altre dichiarazioni sulle mosse della realtà emiliana per la prossima stagione: “Non è un segreto che vorremmo dare a Marco Bezzecchi (Mooney VR46 Racing Team) una moto ufficiale. Sta andando molto bene, vincendo delle gare”.

“Tra oggi e domani dovremo chiarirci le idee”.

Niente di definitivo, però: “La decisione non sarà presa tra oggi e domani”. Il verdetto definitivo arriverà “dopo l'Austria".
    da motogp.com

Comment

• Font Size
      Sicuramente Rossi ha la sua influenza...
      Ciabatti sa di quello che è stato capace fare, vorrà dargli un occasione

Comment

• Font Size
        Originally posted by RobyZxr View Post
        Sicuramente Rossi ha la sua influenza...
        Ciabatti sa di quello che è stato capace fare, vorrà dargli un occasione
        Il team di Rossi si sta mostrando un top team..penso miglior team MotoGP a livello di punti e risultati fino ad ora...fa bene a tenersi vicino Rossi, i suoi ragazzi e tutto ciò che lo lega a Rossi

Comment

• Font Size
          In ogni caso Morbidelli non credo sia tanto distante da Bagnaia o bezzecchi..con una Ducati potrebbe lottare per il Mondiale

Comment

• Font Size
            Originally posted by Durim View Post

Il team di Rossi si sta mostrando un top team..penso miglior team MotoGP a livello di punti e risultati fino ad ora...fa bene a tenersi vicino Rossi, i suoi ragazzi e tutto ciò che lo lega a Rossi
            E non solo .... i piloti buoni italiani.... vengono tutti dalla VR46....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Durim View Post
              In ogni caso Morbidelli non credo sia tanto distante da Bagnaia o bezzecchi..con una Ducati potrebbe lottare per il Mondiale
              Vediamo.. se gli danno modo di dimostrarlo...

Comment

• Font Size
                Intanto Morbido si mette dietro Mir, Quartararo e Marquez oggi, giusto per ribadire il suo valore...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Intanto Morbido si mette dietro Mir, Quartararo e Marquez oggi, giusto per ribadire il suo valore...
                  Ah bè.. allora...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pheel View Post
                    Deve fare vedere che vale la pena fargli firmare un contratto, deve rispolverare la merce sul bancone, niente di nuovo.

Comment

• Font Size
                      Fantastico Morbido in VR46 Ducati nel 24 così tornerà in Yamakka nel 25 ...

Cmq ottima scelta, dopo il Fasullo se fanno risorgere pure Morbido si inizierà a parlare di Miracoli Ducati ... e Nel 25 potrebbero riesumare Abhram

Comment

• Font Size
                        Se dovesse andare Morbidelli in VR46 e Bezzecchi in Pramac, per quanto mi dispiaccia per Zarco, secondo me dovrebbero prendere Arbolino in Gresini.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Il Drugo View Post
                          Se dovesse andare Morbidelli in VR46 e Bezzecchi in Pramac, per quanto mi dispiaccia per Zarco, secondo me dovrebbero prendere Arbolino in Gresini.
                          Rimarrebbe a piedi augusto Fernandez..che sicuramente merita il posto più di Raul Fernandez ad esempio..

Comment

X
                          Working...
                          X