Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meregalli: "Nel 2025 rivogliamo un team satellite"... ma chi vorrà andare con Yamaha?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wally73 View Post
    dipende sempre dal prezzo... è qui che yamaha prenderà una batosta con team satellite...
    per prenderne uno dovrà... dare le moto a prezzi stracciati. se vogliono anche un buon pilota accollarsi magari il contratto o parte di esso...
    i team soprattutto quelli privati sono aziende. se io per avere delle ducati (o honda) spendo 100 e incasso 105. se con yamaha incasso105 ma mi fanno spendere 90, vedrai che un team lo trovano..
    Si ma se non hai moto decente o in sviluppo.. e hai quartararo e non va... e toprak lo bruci... ciaone.. auguri... va bene soldi.. ma .. vedi LCR.. che ingoia.. ma stanno con honda da una vita..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Via anche Jarvis..... hanno danneggiato il motomondiale..

E ormai soldi ne han guadagnati abbastanza... CHANGE CHANGE...
      Più brivio e suppo, meno jarvis e meregalli.

Comment

• Font Size
        VR46 andrebbe da Yamaha, ma solo se iniziano a fare le cose giuste sulla M1

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pheel View Post
          VR46 andrebbe da Yamaha, ma solo se iniziano a fare le cose giuste sulla M1
          Si quello si... o meglio.. si prenderebbe YAMAHA... coi giusti investimenti e libertà...

Comment

• Font Size
            Originally posted by AG_KTM View Post

Più brivio e suppo, meno jarvis e meregalli.
            E già che ci siamo anche se è OT rispetto a Yamaha.... penso che anche Tardozzi e Puig... sarebbe anche ora.. passata...

Comment

• Font Size

E già che ci siamo anche se è OT rispetto a Yamaha.... penso che anche Tardozzi e Puig... sarebbe anche ora.. passata...
              AVOJA!

Comment

• Font Size

eh già....licenziare uno che lavora nel team che vince tutto....buona idea....

Comment

• Font Size

Tardozzi ha appena vinto il Mondiale...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pheel View Post
                    Tardozzi ha appena vinto il Mondiale...
                    Per me il mondiale l'ha vinto Gigi Dall'Igna

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Per me l'han vinto tutti...visto come vanno moto e team

Comment

• Font Size
                        Se vi leggete un po' di interviste di Suppo e Brivio, si capisce bene quanto conti avere un team manager coi coglioni ed uno staff che si fida.
                        Al momento Honda e Yamaha sono allo sbando totale e converrebbe ad entrambe far rientrare Suppo e Brivio per dare una resettata e far ripartire il lavoro a bomba. La colpa non è solo di Honda o Yamaha ed i suoi ingegneri.

P.s. Tardozzi non ho capito perché sarebbe da cacciare, a parte l'essere simpatico come un dito nel sedere, il suo lavoro lo fa e molto bene.

Comment

• Font Size
                          Infatti Jarvis e Meregalli l'hanno creata loro questa situazione in Yamaha. Di cosa si lamentano?

Mi sembra come quando il bue da del cornuto all'asino...Quartararo vi ha detto mille volte che la moto è spompa, se prima non hai una base tecnica e di sviluppo è inutile pensare di risolvere con il team satellite. Aprilia prima ha cacciato i soldi e fatto una moto valida senza team satellite, poi ha creato la seconda squadra. Meregalli, SVEGLIA

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            Sicuramente i tecnici e gli ingegneri che lavorano alla moto servono, ma serve anche chi gestisca il team.

Ducati aveva un pilotone di nome Casey, peccato lo abbiano gestito come fosse un Petrucci qualsiasi.

E si comportarono così anche col Dovi...

Comment

X
                            Working...
                            X