Che ne pensate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia a 8 vittorie da STONER
Collapse
X
-
-
Originally posted by Fafnir View PostLe vittorie di Bagnaia entusiasmano come una dichiarazione dei redditi.
Poi ora che vedo le sue pubblicità della Tim, soprattutto quella con Cannavaro, ho lo stesso prurito al culo di quando devo fare la dichiarazione dei redditi
ps. qualche problema con la dichiarazione dei redditi o con chi le esegue materialmente?
Comment
-
I numeri sono sempre da prendere con le.pinze.
Verstappen un paio di mesi fa ha raggiunto Senna come vittorie, celebrazioni a gogò sui social, ma Ayrton corse in un'era con meno gare e maggiore imprevedibilità...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostLe vittorie di Bagnaia entusiasmano come una dichiarazione dei redditi.
Poi ora che vedo le sue pubblicità della Tim, soprattutto quella con Cannavaro, ho lo stesso prurito al culo di quando devo fare la dichiarazione dei redditi
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostI numeri sono sempre da prendere con le.pinze.
Verstappen un paio di mesi fa ha raggiunto Senna come vittorie, celebrazioni a gogò sui social, ma Ayrton corse in un'era con meno gare e maggiore imprevedibilità...
Stoner andava in giro con un toro meccanico e lo spirito santo assieme...
Bagnaia ha una moto che può solo CANNARLA...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ti posso assicurare che a volte le dichiarazioni dei redditi sono "entusiasmanti"...partono certi porchi equiparabili a quando pecco si sdraia a prendere il sole in qualche curva
ps. qualche problema con la dichiarazione dei redditi o con chi le esegue materialmente?
Comment
X
Comment