Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia a 8 vittorie da STONER

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bagnaia a 8 vittorie da STONER

Che ne pensate?

• Font Size
    Le vittorie di Bagnaia entusiasmano come una dichiarazione dei redditi.

Poi ora che vedo le sue pubblicità della Tim, soprattutto quella con Cannavaro, ho lo stesso prurito al culo di quando devo fare la dichiarazione dei redditi
    Last edited by Fafnir; 01-08-23, 11:59.

Comment

• Font Size
      una bestemmia anche solo accostarne le immagini.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fafnir View Post

Poi ora che vedo le sue pubblicità della Tim, soprattutto quella con Cannavaro, ho lo stesso prurito al culo di quando devo fare la dichiarazione dei redditi
        ti posso assicurare che a volte le dichiarazioni dei redditi sono "entusiasmanti"...partono certi porchi equiparabili a quando pecco si sdraia a prendere il sole in qualche curva

ps. qualche problema con la dichiarazione dei redditi o con chi le esegue materialmente?

Comment

• Font Size
          I numeri sono sempre da prendere con le.pinze.

Verstappen un paio di mesi fa ha raggiunto Senna come vittorie, celebrazioni a gogò sui social, ma Ayrton corse in un'era con meno gare e maggiore imprevedibilità...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fafnir View Post

In effetti hai reso l'idea.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pheel View Post
              I numeri sono sempre da prendere con le.pinze.

Verstappen un paio di mesi fa ha raggiunto Senna come vittorie, celebrazioni a gogò sui social, ma Ayrton corse in un'era con meno gare e maggiore imprevedibilità...
              E poi si ricordano con nostalgia le cose del passato... si ormai più robot e meno piloti.. ma in effetti.. sembrano cose molto diverse..

Stoner andava in giro con un toro meccanico e lo spirito santo assieme...

Bagnaia ha una moto che può solo CANNARLA...

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

ti posso assicurare che a volte le dichiarazioni dei redditi sono "entusiasmanti"...partono certi porchi equiparabili a quando pecco si sdraia a prendere il sole in qualche curva

ps. qualche problema con la dichiarazione dei redditi o con chi le esegue materialmente?
                Ah ecco vedo..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AG_KTM View Post
                  una bestemmia anche solo accostarne le immagini.

Comment

X
                  Working...
                  X