Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RINS salta SIlverstone, arriva LECUONA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RINS salta SIlverstone, arriva LECUONA

Alex Rins, fresco di matrimonio in carrozzina con la sua Alexandra, resta ai box. Lo spagnolo della Honda Lcr, infatti, non ha ancora recuperato dall'infortunio rimediato al Mugello, frattura di tibia e perone, e non rientrerà in pista alla ripresa del Mondiale, nel weekend del 6 agosto a Silverstone. Al suo posto il team LCR Honda ha ufficializzato l'ingaggio del suo connazionale Iker Lecuona, che rinuncerà quindi a partecipare alla 8 Ore di Suzuka che aveva vinto nel 2022.

lecuona sempre pronto

Queste le parole di Lecuona, che in stagione aveva già sostituito Marc Marquez a Jerez e Joan Mir ad Assen, sempre sulla Honda del team Hrc: "Auguro ad Alex una pronta guarigione, ma allo stesso tempo, sono felice di salire in moto: voglio dare il mio meglio e aiutare la squadra. Mi piace Silverstone e potremo divertirci, ringrazio la famiglia Honda e il team LCR per l’opportunità".
    da gazzetta.it

• Font Size
    Lecuona mi dicono possa sostituire Rins nel 2024 seriamente.

E la cosa a Lucio non piace per niente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pheel View Post

nemmeno a me piace (e sono Lucio anche io).
      ma se tanto Rins va via non è ch ela scelta sia così ampia se vuoi provare a fare qualche risultato. Se ci metti un giovane c'è caso che lo triti subito

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pheel View Post

In LCR dici? Potrebbe sostituire anche MIR... o anche Marquez... ma Honda HRC 2024 hanno piloti?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

In LCR dici? Potrebbe sostituire anche MIR... o anche Marquez... ma Honda HRC 2024 hanno piloti?
          si marquez e mir

Comment

• Font Size
            Perché Mir non lo vuole più nessuno?

Comment

• Font Size
              Obiettivamente, a parte il mondiale vinto in modo un po' fortunoso, più per demeriti altrui che per meriti suoi, dopo i risultati eccellenti in moto 3, non ha più brillato molto (va detto che ha tirato anche un paio di botte non da poco), inoltre essere seduto su una Honda in questo periodo, oltre ad avere la certezza di farsi male, offusca parecchio l'immagine di un pilota, rendendo quasi impossibile valutarne lo stato di forma e la determinazione... forse gli è un po' scesa la catena. Lo seguo dagli esordi, avrei scommesso su un mondiale Moto 2 e ottimi risultati in GP, invece pare che non sia così per adesso.
              Chissà magari si riprende e farà sfracelli, vedremo, é pur sempre pilota HRC, se Honda si impegna le moto le sanno fare anche loro.. E nel frattempo credo sia anche ben pagato, il che non guasta

Comment

• Font Size
                Originally posted by ziopaperino View Post
                Credo che a nessuno interessi perché le selle sono piene anche nei team privati... Magari portasse due sponsor, al posto di Alex ci andrebbe.

Comment

• Font Size
                  Perché Lecuona preso e messo sulla moto in fretta e furia ad Assen navigava in posizioni che Mir non ha mai visto in sella ad una Honda. O è diventato scarso, e non credo, o ha semplicemente deciso di arrivare indenne a fine gara senza rischiare più
                  Last edited by Fafnir; 03-08-23, 08:40.

Comment

• Font Size
                    Anche lui non fa una gran bella figura nel paddock..si lamenta fin dai primi test, neanche a metà campionato bussa alla porta di gresini, si fa male ad un dito sta fuori 4 gare.
                    Se tu fossi un azienda un dipendente del genere non lo vuoi manco gratis

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RobyZxr View Post

Anche lui non fa una gran bella figura nel paddock..si lamenta fin dai primi test, neanche a metà campionato bussa alla porta di gresini, si fa male ad un dito sta fuori 4 gare.
                      Se tu fossi un azienda un dipendente del genere non lo vuoi manco gratis
                      In realtà dopo i primi test era coNNtento che la Honda finalmente frenava più di Suzuki e che le sue indicazioni fossero in linea con quelle del BM ...
                      Sono scoppiato a ridere quando lo lessi ... e a piangere per Rins che invece aveva identificato subito le cattive differenze... ma non sarebbe stato ascoltato

Idioti in Honda a farselo sfuggire ...
                      Lecuona per me è un bel Pilota, ma non ha esperienza per lo sviluppo... certo che per non farlo fare anche a LCR uno vale l’altro... due idiozie is megl che uan...

Comment

• Font Size
                        secondo me queste sono le cose che se io fossi un cecchinello a caso darebbero fastidio...
                        cioè il sotituto lo scelgo io o me lo impone la honda?
                        ok parliamo di motogp e quindi ci vuole una certa conoscenza ma provare qualche giovane e vedere come va?
                        se poi chi corre non può rompere delle carene allora alzo le braccia...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by wally73 View Post
                          secondo me queste sono le cose che se io fossi un cecchinello a caso darebbero fastidio...
                          ok parliamo di motogp e quindi ci vuole una certa conoscenza ma provare qualche giovane e vedere come va?
                          Ogni casa fornisce i propri collaudatori anche come sostituti per i privati. Quando nel 2020 Bagnaia si ruppe, Pirro lo sostituì in Pramac. Crutchlow ha sostituito Morbido in Petronas nel 2021.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wally73 View Post
                            In Ducati funziona che il team stesso propone un pilota e la casa deve accettare...
                            In Honda non mi stupirei che decida tutto la casa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Desmo16 View Post

si marquez e mir
                              Ah guida due moto assieme...

Comment

X
                              Working...
                              X