Alex Rins, fresco di matrimonio in carrozzina con la sua Alexandra, resta ai box. Lo spagnolo della Honda Lcr, infatti, non ha ancora recuperato dall'infortunio rimediato al Mugello, frattura di tibia e perone, e non rientrerà in pista alla ripresa del Mondiale, nel weekend del 6 agosto a Silverstone. Al suo posto il team LCR Honda ha ufficializzato l'ingaggio del suo connazionale Iker Lecuona, che rinuncerà quindi a partecipare alla 8 Ore di Suzuka che aveva vinto nel 2022.
lecuona sempre pronto
Queste le parole di Lecuona, che in stagione aveva già sostituito Marc Marquez a Jerez e Joan Mir ad Assen, sempre sulla Honda del team Hrc: "Auguro ad Alex una pronta guarigione, ma allo stesso tempo, sono felice di salire in moto: voglio dare il mio meglio e aiutare la squadra. Mi piace Silverstone e potremo divertirci, ringrazio la famiglia Honda e il team LCR per l’opportunità".
da gazzetta.it
lecuona sempre pronto
Queste le parole di Lecuona, che in stagione aveva già sostituito Marc Marquez a Jerez e Joan Mir ad Assen, sempre sulla Honda del team Hrc: "Auguro ad Alex una pronta guarigione, ma allo stesso tempo, sono felice di salire in moto: voglio dare il mio meglio e aiutare la squadra. Mi piace Silverstone e potremo divertirci, ringrazio la famiglia Honda e il team LCR per l’opportunità".
da gazzetta.it
Comment