Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problematica MotoGP 2023: Ha ragione Marquez o Honda?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Invece io vedo una moto che fa cagare con tutti e pure col BM ... solo ad Austin ha fatto un garone per una serie di motivi tra cui il principale è il Setting ...
    Anche avessero tenuto quella Moto nelle altre gare avrebbe potuto solo fare meglio di Nakagami... ma tra 15sec e la competitività ci ballano 10sec.
    Sviluppandola il margine è enorme, mi pare logico, ma se non lo fanno rimane un Cesso settato bene ... invece manco rimane, sono tornati indietro
    Ora se peNNsate che Honda decida di cassare una Moto che è stata competitiva, perdendo l’occasione di studiare il perché e provare a migliorarla... avete il cervello di Piug

Altrimenti il problema non è Honda, ma chi non vuole una “Ducati” buona per tutti ...
    Sappiamo come si chiama e ora pure perché sta bisticciando con Honda ...

Parole di Cadalora ancora valide dopo 25anni:
    Con la Honda di Doohan vince solo Doohan, con la Mia Vince anche Doohan...
    Anzi erano valide nel 2019, oggi fa cagare pure col BM

Comment

• Font Size
      E niente dai ... la Ducati è la migliore perché va forte con tutti i Piloti ... ed è verissimo pur senza Pecco sarebbe cmq competitiva ... e anche Honda è competitiva grazie ad un solo risultato... ma ci sei o ci fai

Invece io vedo una moto che fa cagare con tutti e pure col BM ... solo ad Austin ha fatto un garone per una serie di motivi tra cui il principale è il Setting ...
      Anche avessero tenuto quella Moto nelle altre gare avrebbe potuto solo fare meglio di Nakagami... ma tra 15sec e la competitività ci ballano 10sec.
      Sviluppandola il margine è enorme, mi pare logico, ma se non lo fanno rimane un Cesso settato bene ... invece manco rimane, sono tornati indietro
      Io ho detto che ad Austin era competitiva. Altrimenti non avrebbe vinto. Non è stato un gp alla gobert bimota tanto per capirci. Che c'entra la ducati

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

Io ho detto che ad Austin era competitiva. Altrimenti non avrebbe vinto. Non è stato un gp alla gobert bimota tanto per capirci. Che c'entra la ducati
        Rins ha detto che la Suzuki era “Molto Più Meglio” della Honda Austin ...

Io ho detto che Honda ha un margine di miglioramento infinito ...

Sei tu che continui a discutere

Comment

• Font Size

Rins ha detto che la Suzuki era “Molto Più Meglio” della Honda Austin ...

Io ho detto che Honda ha un margine di miglioramento infinito ...

Sei tu che continui a discutere
          ma va a cagare.
          Discussione chiusa.
          contento?

ps confrontare anni diversi non è mai realistico.
          La suzuki era "più meglio" l'anno prima...con le condizioni di quest'anno magari avrebbe fatto cagare.

Comment

• Font Size
            Dillo a Rins ... mica a me ...

Comment

• Font Size
              Ecco, cosa ci guadagna HRC a rimanere e prendere scoppole?

Comment

X
              Working...
              X