Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toprak Razgatlioglu: “Che delusione il mio test con la Yamaha MotoGP”

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Fafnir View Post


    Io invece penso che ci siano buone probabilità che su una Ducati o Aprilia farebbe il culo a molti, magari non a tutti ma a molti.

    Poi non credo abbia problemi ad adattarsi, visto i numeri che fa con qualunque mezzo a 2 e 4 ruote.

    Non va trattato come un pilota classico, ha un controllo delle due ruote che hanno in pochissimi, ad esempio Miller. Infatti Miller si è adattato immediatamente alla KTM per lo stesso motivo. Da lì poi a vincere mondiali è un altro discorso
    ma che farebbe il culo a molti ok.
    Ma per me non è da top 5 motogp. Non lo vedo manco sensibile alla guida (anche altri del settore dicevano questo) ne attento alla gestione gomme.
    ripeto se devo vederlo di la a fare qualche podio e magari una vttoria all'anno preferisco averlo in sbk a dare spettacolo

    Comment


    • Font Size
      #47
      In motogp come è già stato detto da molti tecnici del settore,la guida sporca, spettacolare e di traverso non è più redditizia,non ti fa fare il tempo.

      Sino a 3 anni fa ci poteva stare e infatti Marquez ha sempre dominato con quella guida, adesso che ci sono valangate di appendici areodinamiche bisogna guidare pulito e preciso. Prima l'elettronica li faceva impennare un minimo circa 30 cm,adesso nemmeno quello, sono centesimi persi ogni giro.

      La Motogp attuale o fai i numeri o fai il tempo, è un altro sport rispetto alla SBK,

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Madda View Post
        In motogp come è già stato detto da molti tecnici del settore,la guida sporca, spettacolare e di traverso non è più redditizia,non ti fa fare il tempo.

        Sino a 3 anni fa ci poteva stare e infatti Marquez ha sempre dominato con quella guida, adesso che ci sono valangate di appendici areodinamiche bisogna guidare pulito e preciso. Prima l'elettronica li faceva impennare un minimo circa 30 cm,adesso nemmeno quello, sono centesimi persi ogni giro.

        La Motogp attuale o fai i numeri o fai il tempo, è un altro sport rispetto alla SBK,
        Quoto
        Quindi siamo tutti d'accordo di tornare alle moto che impennano e derapano ​​​​​ (anche alle F1 che urlano)

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Madda View Post
          In motogp come è già stato detto da molti tecnici del settore,la guida sporca, spettacolare e di traverso non è più redditizia,non ti fa fare il tempo.

          Sino a 3 anni fa ci poteva stare e infatti Marquez ha sempre dominato con quella guida, adesso che ci sono valangate di appendici areodinamiche bisogna guidare pulito e preciso. Prima l'elettronica li faceva impennare un minimo circa 30 cm,adesso nemmeno quello, sono centesimi persi ogni giro.

          La Motogp attuale o fai i numeri o fai il tempo, è un altro sport rispetto alla SBK,
          vedere quando pecco con la caena diversa da martin quest'anno, gli si impennava leggermente la moto sul dosso del rettilineo e martin gli andava via

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by RobyZxr View Post

            Quoto
            Quindi siamo tutti d'accordo di tornare alle moto che impennano e derapano ​​​​​ (anche alle F1 che urlano)
            Sarebbe bello.. ma non si andrà di là...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Siamo un pò OT?

              Comment

              X
              Working...
              X