Originally posted by oettam
View Post
Con Ducati avrebbe dovuto prendere il numerino ed aspettare il suo turno, se mai arrivasse visto che sono pieni di Talenti (ben 4j o di buoni Piloti già esperti di MotoGP e Chopper, con cui le sue Frenate e Ingressi se li deve scordare...
Per me unica buona opzione non Ufficiale sarebbe stata RNF con un Aprilia ben seguita, ma fa fatica ad averla Oliveira ...
Piuttosto coglion@ è stata Yamaha a farselo sfuggire ...
Cmq sia c’è una Regola non scritta che i Piloti SBK in MotoGP devono fare figuremmerda... e forse è alla base delle decisioni Yamaha ...
Solo con Bayliss “si sono sbagliati” a dargli na buona Moto e ha massacrato tutti !!!
Invece in BMW intanto prende ca. 2Pali ... roba da pochi in MotoGP... eppoi questa ha intenzione di entrare in MotoGP e indovina chi sarà il Pilota ? A cui affiancheranno qualche Scarto di altre Marche ... e nessuno potrà imporre a BMW di boicottarlo ... aspettarsi che sia competitiva da subito è impossibile, ma a Toprak basterà star davanti al compagno... poi chi vivrà vedrà ...
Forse ha meno possibilità di fare belle gare che in Ducati ... ma almeno guadagnerà invece di spendere... non è ricco di famiglia e tutto ciò che ha fatto è grazie a Sofoglu ...
Uno che è arrivato in Moto2 con una motodimmerda e alla prima gara ha dato lezioni di guida ai figli di papà... e così gli hanno dato una moto super dimmerda per farlo sparire nelle retrovie ... per evitare questo hanno sempre preteso un posto da Ufficiale

Comment