Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marco Lucchinelli si schiera dalla parte di Marc Marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by federicoronzani View Post

Siamo a livello calcistico. Che tristezza leggere talune cose nel mondo dei motori da parte di qualcuno......
    Dovresti essere abituato, è da quando Rossi vince con la Honda che gli haters hanno tenuto il mio stesso identico atteggiamento su queste pagine, anzi rispetto a quello che è stato detto io sono un galante. Adesso posso godere io del tifo contro, dopo molti anni.

È stato detto di tutto, che era un bollito che rubava la sella ai giovani (nonostante facesse secondo/terzo in classifica generale), mafia gialla, ha sabotato vinales col telaio (si vede adesso la carriera brillante di vinales) infatti gommino della domenica, prese per il culo sul mezzo secondo nel polso (direi che lo aveva visto come viaggiava da over35). Sono tutti spariti dal forum dal momento in cui si è ritirato. Quello che scrivo io è nulla in confronto.
    adesso a 30 anni Marquez il secondo o terzo posto in classifica lo vede col binocolo, nonostante abbia 7-8 anni in meno. Deve esserci qualcuno a ricordarlo, eccomi qua
    Last edited by Fafnir; 25-07-23, 06:40.

Comment

• Font Size
      Leggere tutto ciò, mi apre un calzantissimo parallelo coi poveri tifosi di calcio che si trovano a tifare Real Madrid* quando si gioca la finale contro la Juventus*...
      Dopo che la loro squadra del cuore è stata eliminata dalla competizione.

Uno specchio del rosicamento perpetuo dal quale è impossibile uscire!

Non so se provare più tristezza che compassione nei loro confronti...

*le prime squadre di calcio che mi sono venute in mente.

Buono spettacolo a tutti
      Last edited by Herr Homar; 25-07-23, 08:08.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Herr Homar View Post
        Leggere tutto ciò, mi apre un calzantissimo parallelo coi tifosi di calcio che si trovano a tifare Real Madrid* quando si gioca la finale contro la Juventus*...

Non so provare più tristezza che compassione nei loro confronti...

Buono spettacolo a tutti
        Mah non sono d'accordo, fatico a capire come si possa odiare una squadra al punto da tifare contro, soprattutto negli anni. Le squadre cambiano continuamente dirigenti, giocatori e allenatore, sono in continua mutazione. È come tifare contro Honda o Kawasaki, non ne capirei il senso.
        invece nel caso di Marquez è molto più chiaro, io detesto Marquez profondamente e gli auguro sportivamente il peggio (umanamente no, ovvio), e godo nel vedere la disfatta a soli 30 anni a un titolo di distanza da Rossi.
        Quando Marquez si ritirerà mica continuerò a tifare contro squadre o marche di moto, non ne vedo il senso.
        Come trovo da ricovero quelli che al Mugello avevano impiccato il manichino di Marquez qualche anno fa, finché si parla di risultati sportivi è un conto, il resto non mi riguarda
        Last edited by Fafnir; 25-07-23, 08:13.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Herr Homar View Post
          Leggere tutto ciò, mi apre un calzantissimo parallelo coi poveri tifosi di calcio che si trovano a tifare Real Madrid* quando si gioca la finale contro la Juventus*...
          Dopo che la loro squadra del cuore è stata eliminata dalla competizione.

Non so se provare più tristezza che compassione nei loro confronti...

Buono spettacolo a tutti
          Eh si, il DNA segue quello dei tifosi del calcio, vedi pure la tomba fatta in onore al MM. Poverino questi tifosi, con niente di sportività. E con questo CHIUDO

Comment

• Font Size

Siamo a livello calcistico. Che tristezza leggere talune cose nel mondo dei motori da parte di qualcuno......
            Vabbè i Ducatari mica sono tanto differenti...
            Come anche le persone tristi che frignano sulla tomba del BM

Cmq simpatie apparte, Lucky dice che il BM tornerà a vincere...
            io concordo, e non vorrei trovarmi nei panni di Fafnir quando avverrà...
            Perchè il 9° se lo fa sicuramente...
            Magari se poi qualcuno gli fa perdere il 10°, allora DIO Esiste

Comment

• Font Size

concordo in pieno

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr.Molla View Post

Vabbè i Ducatari mica sono tanto differenti...
                Come anche le persone tristi che frignano sulla tomba del BM

Cmq simpatie apparte, Lucky dice che il BM tornerà a vincere...
                io concordo, e non vorrei trovarmi nei panni di Fafnir quando avverrà...
                Perchè il 9° se lo fa sicuramente...
                Magari se poi qualcuno gli fa perdere il 10°, allora DIO Esiste
                Se fa il 9 mi tocca andare dallo psicologo per la prima volta in vita mia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fafnir View Post

Se fa il 9 mi tocca andare dallo psicologo per la prima volta in vita mia
                  Esatto, è quello che intendevo se ti esalti così...
                  Devi fare come me che godo, ma rimango umile

In realtà non godo per le disfatte, anzi godo a vederlo guidare come ha fatto a LeMans, perché è uno spettacolo... ma mi spiace per la caduta ... era molto meglio avesse preso la medaglia di Legno ... come trovo doppiamente fantastico quando Perde le Sfide ... sia per i tuoi Motivi che perché chi l’ha battuto ha dato altrettanto Spettacolo

Deve Perdere, così come oggi manco partecipa
                  Ma ripeto, il Manico c’è ed è quello di sempre ... quindi tornerà a Vincere

Il Max della goduria se andasse in KTM a sudarsi podi e vittorie contro le Ducati e delle Honda che finalmente torneranno a Motare ... se invece rimane in Honda a sudare sarà Agostini

Comment

• Font Size
                    Nel tifare contro i tifosi di Rossi che tifano contro Marquez hanno una ragione precisa, credo sia innegabile e che sia giustificabile.
                    Il tifo contro Rossi è meno motivato, se non perchè ha sconfitto il prorio beniamino
                    ( a dire la verità il tifo contro Rossi non è poi nemmeno così diffuso...diciamo che un'esiguo numero di anti Rossi, qui su DDG ha sempre fatto molto polverone ma il mondo reale è un' altra cosa )

ps: sono innegabilmete di parte, ma cerco di essere obbiettivo

Last edited by Beppoz; 25-07-23, 13:09.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Beppoz View Post
                      Nel tifare contro i tifosi di Rossi che tifano contro Marquez hanno una ragione precisa, credo sia innegabile e che sia giustificabile.
                      Il tifo contro Rossi è meno motivato, se non perchè ha sconfitto il prorio beniamino
                      ( a dire la verità il tifo contro Rossi non è poi nemmeno così diffuso...diciamo che un'esiguo numero di anti Rossi, qui su DDG ha sempre fatto molto polverone ma il mondo reale è un' altra cosa )

Si può anche tifare tutti e due come ha detto bastianini
                      Io sarò strano ma ho tifato Rossi, ho considerato MM un deficente nel 2015 ma mi sono innamorato di come guida e del carisma...lo considero ancora il migliore, mi emoziona vederlo girare.
                      Per me la motogp deve emozionare prima di tutto...e se devo guardare una gara di ragionieri anche no

Comment

• Font Size
                        Originally posted by RobyZxr View Post

Io sarò strano ma ho tifato Rossi, ho considerato MM un deficente nel 2015 ma mi sono innamorato di come guida e del carisma...lo considero ancora il migliore, mi emoziona vederlo girare.
                        Tu dimmi chi ha mai detto il contrario.😅😅

Comment

• Font Size
                          Fafnir anche se non ti conosco ti offrirei una birra su come la pensi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nace72 View Post
                            Fafnir anche se non ti conosco ti offrirei una birra su come la pensi
                            Ciao bello, grazie!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Beppoz View Post

Io ne riconosco il talento, ma purtroppo quando lo vedo mi torna tutto in mente, non riesco a perdonarlo e a passare oltre anche se ci ho provato, è troppo grave quello che fa fatto in questo sport. Quindi mi dà fastidio vederlo sul podio o anche fare una pole, è più forte di me non è una decisione
                              Last edited by Fafnir; 25-07-23, 18:22.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andy96 View Post

Tu dimmi chi ha mai detto il contrario.😅😅
                                Finora ho visto chi è schierato da una parte e dall'altra io ho tifato tutti e due..mi chiedo se sono la pecora nera..mi sa di si

Comment

X
                                Working...
                                X