Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marco Lucchinelli si schiera dalla parte di Marc Marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RobyZxr View Post

Finora ho visto chi è schierato da una parte e dall'altra io ho tifato tutti e due..mi chiedo se sono la pecora nera..mi sa di si
    Io 2013 e 14 tifavo per lui.

Poi da quatar 2015 e l'inaspettata vittoria del vecio, sono tornato ovviamente alle origini
    E dopo l'argentina, ancora deppiù

Comment

• Font Size
      Originally posted by RobyZxr View Post

Si può anche tifare tutti e due come ha detto bastianini
      Io sarò strano ma ho tifato Rossi, ho considerato MM un deficente nel 2015 ma mi sono innamorato di come guida e del carisma...lo considero ancora il migliore, mi emoziona vederlo girare.
      Per me la motogp deve emozionare prima di tutto...e se devo guardare una gara di ragionieri anche no
      Tutti e due ... adesso non esageriamo, il BM solo se batte Ducati ...

La penso quasi come te, benché come persona mi stesse già sul caxxo da prima della MotoGP ... però il problema è che da dopo il 2015 non è riuscito a fare 4 Gare di fila senza fare danni ... le poche volte che l’ha fatto son tornato a chiamarlo MM, ma poi ci ricade sempre
      E soprattutto più che riCadere lui, fa Cadere gli altri

Comment

• Font Size
        come si fa a perdonare uno che nemmeno ammette il fatto?

Originally posted by Fafnir View Post

Io ne riconosco il talento, ma purtroppo quando lo vedo mi torna tutto in mente, non riesco a perdonarlo e a passare oltre anche se ci ho provato, è troppo grave quello che fa fatto in questo sport. Quindi mi dà fastidio vederlo sul podio o anche fare una pole, è più forte di me non è una decisione

Comment

• Font Size
          Hai ragione.
          Mai sentito Rossi ammettere che vincere grazie a particolari fatti arrivare ad hoc per uno soltanto, non è battagliare ad armi pari

Comment

• Font Size
            Originally posted by Herr Homar View Post
            Hai ragione.
            Mai sentito Rossi ammettere che vincere grazie a particolari fatti arrivare ad hoc per uno soltanto, non è battagliare ad armi pari
            Se c'è competizione fra diversi fornitori è una pratica che trovi in qualunque sport, nel ciclismo arrivano pezzi all'ultimo minuto per qualunque grande campione che si sta giocando qualcosa di importante, è una cosa che si vede spesso. E a chi lo dai il materiale migliore? Allo scarso o al più forte?
            se non ci fosse monogomma si vedrebbe anche ora.

Rossi ha vinto mondiali senza problemi anche con monogomma.

È come paragonare pere con mele, non c'è nulla di infame nell'avere il migliore materiale a disposizione. È molto diverso correre per far perdere un avversario e buttarsi per terra facendo finta che ti abbia dato un calcio, quando hai tenuto pinzato due ore apposta per cadere.
            Insomma non c'entrano un cazzo i due argomenti.

Se vuoi fare un paragone azzeccato puoi parlare invece del fatto che tutti gli ultimi pezzi arrivati in Honda quest'anno li hanno dati solo a Marquez e non a Rins, sebbene da contratto doveva avere trattamento da ufficiale. Non hanno dato lo stesso materiale di Marquez nemmeno a Pol che era ufficiale HRC. Questi sono paragoni calzanti e seguono il principio della presunta gomma di Rossi: il materiale migliore se ne hai a disposizione solo uno lo dai al cavallo vincente (o quello che reputi vincente perlomeno)
            Last edited by Fafnir; 27-07-23, 07:27.

Comment

• Font Size
              Lucchinelli si è dimenticato di spiegare cosa significa "mancare di rispetto a Marquez" e soprattutto chi è che gli manca di rispetto....bho lo sa solo lui dzto che non specifica.

​​​​​​Sembra che Ducati gli manchi di rispetto sverniciandolo ad ogni gara....avvertite Lucchinelli che chiede rispetto, per uno che non ne ha mai avuto in gara per nessuno dei suoi avversari, nemmeno per i compagni di box.

Cosi giusto per chiarire.

Comment

• Font Size
                Io dico che Marco, a 68 anni suonati di moto e di gnocca ne sa a pacchi, poi ha ragione a dire che MM è un gran pilota,poi sportivamente ed umanamente può piacere o meno.
                sportivamente lo rispetto, anche se a Portimao quando eravamo la, non si è degnato a nessuno.. eravamo in 50.. 10 minuti e avrebbe sbrigato.. ma detto ciò umanamente non mi piace. Mio parere personale, come ho detto anche a Lucchinelli e mi ha mandato a stendere come fa sempre 😅

Comment

• Font Size
                  Poi altro mio parere personale, in questo caso ducati é una spanna sopra agli altri? Per me sono bravi loro, che facciano qualcosa di nuovo gli altri no? Dato che il cambio della rcv costa quanto tutto il motore della desmosedici.. vi garantisco che è così

Comment

• Font Size
                    Tanta stima per i nostri compatrioti, che gli altri inseguano e si diano da fare, il regolamento non avvantaggia borgo Panigale.. per cui..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TTURBOJJ View Post
                      Dato che il cambio della rcv costa quanto tutto il motore della desmosedici.. vi garantisco che è così
                      la desmosedici non ha il seamless?

Comment

• Font Size
                        My 2 cents, Marc è un pilota maiuscolo, per cui gli aggettivi sono finiti da tempo, ma come per tutti i vincenti, quando i trofei calano e le Domeniche no iniziano, si inizia con le domande e con le critiche.

Per me comunque se per il 2025 non ha una moto decente(anche una Honda migliorata), si ritira.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TTURBOJJ View Post
                          Io dico che Marco, a 68 anni suonati di moto e di gnocca ne sa a pacchi, poi ha ragione a dire che MM è un gran pilota,poi sportivamente ed umanamente può piacere o meno.
                          sportivamente lo rispetto, anche se a Portimao quando eravamo la, non si è degnato a nessuno.. eravamo in 50.. 10 minuti e avrebbe sbrigato.. ma detto ciò umanamente non mi piace. Mio parere personale, come ho detto anche a Lucchinelli e mi ha mandato a stendere come fa sempre 😅
                          Capisco che a tre ceffi come Supergabe, il caponostro, e te, di attenzioni ben pochi le darebbero ma......
                          cavolo, alla Elisa Gregori almeno un ciao da lontano poteva farglielo no?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by springer View Post

Capisco che a tre ceffi come Supergabe, il caponostro, e te, di attenzioni ben pochi le darebbero ma......
                            cavolo, alla Elisa Gregori almeno un ciao da lontano poteva farglielo no?
                            Pensa un po’ Piero.. tutto gelosamente riservato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AG_KTM View Post

la desmosedici non ha il seamless?
                              Certo, per quello costa meno 😂😂 ha meno cose… a parte gli scherzi.. motore ducati, credimi nonostante sia fatto praticamente tutto dal pieno, è la coppa dell’olio é una opera d’arte ad esempio.. costa come il solo cambio Honda..

Comment

• Font Size
                                TTURBOJJ

La tua presenza è piacevole, perché giri in pista, sei competente in materia e ami Ducati.

Non mi stupirei se luciocabrio prendesse una cotta per te.

Comment

X
                                Working...
                                X