Pourparler, la Porsche Cup gira in '49 al Mugello. Penso il paragone lo si possa fare con delle Sock, tipo National o Civ, che girano comunque entrambe sopra il '50-51.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Formula 1 contro MotoGP: chi vince il confronto
Collapse
X
-
Originally posted by andrea nadiani View PostPourparler, la Porsche Cup gira in '49 al Mugello. Penso il paragone lo si possa fare con delle Sock, tipo National o Civ, che girano comunque entrambe sopra il '50-51.
Comment
-
Sono paragoni sensa senso, viaa.....!!
come dicevo piu' su, metti per scherzo le 4 gomme sotto una F1 uguali ALLA POSTERIORE di una motogp (come superfice d'appoggio, non forma chiaramente) e...
prova a tenerla in strada
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4117
- 49
- Maschio
- 1,639
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Raga come ho detto non mi ricordo quali fossero Auto e Moto ...
Cmq rimangono dei fattori che vanno un po' fuori dalla Logica Normale ...
Rapporto P/P parrebbe Lineare ... chi l'ha migliore va +Forte Punto ...
Invece conta alle "basse" Velocità ... mentre alle Alte oltre 200kmh un Auto +Potente anche se ha il Rapporto P/P peggiore Accelera dippiù ... e ha pure una peggiore Aerodinamica ...
Mentre in Curva le MotoGP arrivano a 1,7G, ma 1,4G è abbastanza Normale e 1,2 lo fanno anche le Sportive di Serie ...
Per le Auto invece fa scalpore la Huracan con 1,6G ... e ieri vedevo la pubblicità della 500E Abarth dove scrivono 1G di Accelerazione Laterale, come fosse qualcosa di eccezionale per la categoria ... che prendo in considerazione per mancanza di Alettoni veri e propri ...
Eppoi anche qui la Logica direbbe che un Auto +Leggera Curvi +Forte ...
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostRaga come ho detto non mi ricordo quali fossero Auto e Moto ...
Invece conta alle "basse" Velocità ... mentre alle Alte oltre 200kmh un Auto +Potente anche se ha il Rapporto P/P peggiore Accelera dippiù ... e ha pure una peggiore Aerodinamica ...
Mentre in Curva le MotoGP arrivano a 1,7G, ma 1,4G è abbastanza Normale e 1,2 lo fanno anche le Sportive di Serie ...
Per le Auto invece fa scalpore la Huracan con 1,6G ... e ieri vedevo la pubblicità della 500E Abarth dove scrivono 1G di Accelerazione Laterale, come fosse qualcosa di eccezionale per la categoria ... che prendo in considerazione per mancanza di Alettoni veri e propri ...
qua è solo una drag race di mezzi stradali di serie
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostRaga come ho detto non mi ricordo quali fossero Auto e Moto ...
- Likes 3
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4117
- 49
- Maschio
- 1,639
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Quando i top-fuel ad oltre 500 km/h aprono i paracadute, - 4 g
Molti veterani (over 50...) devono abbandonare le corse per il distacco della retina...
Non c'entra un cazz... Ma almeno ve la potete giocare al barLast edited by Herr Homar; 20-07-23, 19:05.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View PostQuando i top-fuel ad oltre 500 km/h aprono i paracadute, - 4 g
Molti veterani (over 50...) devono abbandonare le corse per il distacco della retina...
Non c'entra un cazz... Ma almeno ve la potete giocare al bar
- Likes 1
Comment
-
Certo che RobyCabrio fanno proprio na bella coppia ...
Non saprei proprio chi dei due meriti il mongolino d’oro...
Punto1 parlo di Peso/Potenza che poi in Velocità conta meno della Potenza ...
e Cabrio posta una comparativa di Accelerazione al Semaforo
Punto2 suppongo che le Auto senza Aerodinamica in Curva potrebbero essere inferiori alle Moto
e Roby ci insegna che le F1 superano i 5G ... più veloci dei telefonini
Ma porcapaletta almeno dare risposte coerenti al discorso ... visto che per quelle intelligenti si è già persa ogni speranza ...
Vabbè come le mezze Seghe diamo mezzo Mongolino a testa
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostCerto che RobyCabrio fanno proprio na bella coppia ...
Punto2 suppongo che le Auto senza Aerodinamica in Curva potrebbero essere inferiori alle Moto
Ma porcapaletta almeno dare risposte coerenti al discorso ... visto che per quelle intelligenti si è già persa ogni speranza ...
Impara a scrivere in modo comprensibile, che se tra 100 anni indiana jones trovasse le tue conversazioni farebbe fatica pure lui a decifrarle
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View Post
Io postavo solamente una curiosità, del tuo discorso non ho capito una beata minkia.
Impara a scrivere in modo comprensibile, che se tra 100 anni indiana jones trovasse le tue conversazioni farebbe fatica pure lui a decifrarle
faccelo credere un altro po' altrimenti ci rimane male
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostCerto che RobyCabrio fanno proprio na bella coppia ...
"qua è solo una drag race di mezzi stradali di serie"
perchè è sempre una gara di auto e moto e perchè quattroruote l'ha postato da poco. Visto ch esi parlava di sfida auto-moto ho colto la coincidenza e l'ho postato
svegliato con un dildo su per il sedere stamattina?
no perchè sei più acida del solito in tutti i topic
Comment
-
Boh allora siete proprio irrecuperabili ...
Uno quota ciò che non comprende ... l’altro ciò che non legge
Cioè ma veramente...
Sembrate le 3 Scimmiette ... una non Vede l’altra non Sente
e per fortuna la terza piuttosto che far brutta figura sta Zitta
Comment
X
Comment