Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Senza ali, alette ecc le moto non possono competere a livello di velocità in curva.
Piuttosto mi chiederei Senza Alettoni cosa farebbero le Auto ...
Con una F1 manco escono dal Box ... tipo la Ducati Cessorosso
Altre Auto se hanno rapporto Peso/CV simile alle Moto Sportive sono da Corsa e quindi Alate ... su Motociclismo hanno fatto una comparativa Ferrari (mi pare 360) e una 1000 Sportiva (180cv) e ha vinto la Moto grazie ai Rettilinei ... quindi l'Auto è superiore in Curva, però pur senza chissà che Alettoni ha il Fondo Piatto etc che fa tantissimo (addirittura ho letto che solo a togliere la plasticaccia sottomotore della 500 Abarth si perde tenuta)
Rimane che a chi piace vedere Ducati vincere sui Rettilinei non si lamenti della F1 ... quando invece si vedono Gare come la SBK ad Imola ... allora la F1 può Sucare anche se a me piace, perchè rimango estasiato dalle Velocità in Curva ... tipo Mugello sono incredibili
Altre Auto se hanno rapporto Peso/CV simile alle Moto Sportive sono da Corsa e quindi Alate ... su Motociclismo hanno fatto una comparativa Ferrari (mi pare 360) e una 1000 Sportiva (180cv) e ha vinto la Moto grazie ai Rettilinei ... quindi l'Auto è superiore in Curva, però pur senza chissà che Alettoni ha il Fondo Piatto etc che fa tantissimo (addirittura ho letto che solo a togliere la plasticaccia sottomotore della 500 Abarth si perde tenuta)
Rimane che a chi piace vedere Ducati vincere sui Rettilinei non si lamenti della F1 ... quando invece si vedono Gare come la SBK ad Imola ... allora la F1 può Sucare anche se a me piace, perchè rimango estasiato dalle Velocità in Curva ... tipo Mugello sono incredibili
La 360 Modena è del '99...se lo fa contro un R1 del 99 non penso proprio che vinca
La 360 Modena è del '99...se lo fa contro un R1 del 99 non penso proprio che vinca
e infatti Molla ha scritto che ha vinto la moto perchè va molto più forte sui dritti... Penso che sia un fatto incontestabile che qualunque supercar frena e curva molto più forte di una moto, ma sul dritto vince la moto perchè il rapporto peso potenza di una 1000 pochissime macchine stradali ce l'hanno...
Comment