Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crisi Honda parlano Nakagami e Watanabe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Crisi Honda parlano Nakagami e Watanabe

    Riporto i link
    https://m.gpone.com/it/2023/07/07/mo...i-restare.html

    https://m.gpone.com/it/2023/07/07/mo...l-suo-dna.html

    Tante novità tanta confusione gli manca un Gigi ma quello lo abbiamo solo noi
    Last edited by MAX_rr; 08-07-23, 08:57.

  • Font Size
    #2
    Sempre detto che la Honda ha iniziato a far schifo dal 2022, poi Molla è deciso che è dal 2019
    È sempre stata una moto fatta per MM (nakagami faceva schifo con quella vecchia ugualmente), ma fino al 2021 ci vinceva anche da infortunato...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pallone totale... Applicare concetti adatti alle 4 ruote pensando che vadano bene su una moto la dice lunga su quanto non ci stiano più capendo nulla. Comunque ha ragione molla, da quando la hanno iper-chopperizzata non funziona più nulla!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pheega ma soffrite tutti di Seme Ritenuto

        Nakagami è dal 19 che vorrebbe tornare alla 18 ... avevano fatto un test comparativo per i problemi di JL dove tutti e 3 con Cal preferivano la 18 ma sapendo che sarebbe stata sviluppata la 19 si sono dovuti adattare a tenersela ...
        Quello che può essere successo nel 22 è un cambiamento delle Gomme ... ma anche solo Copiare Ducati con Ant 1,89bar e darsi le mazzate nei Cojones è la stessa cosa ... e cmq Taramasso ha detto che vogliono sviluppare una Gomma che lavori a Pressioni più Basse il che implicitamente obbliga ad allinearsi ... cosa hanno fatto, quali siano le dinamiche etc non posso saperlo ... ma il problema è qui ...

        Per quanto riguarda collaborare col settore Auto ... è abbastanza una Cagata ... ma anche qui Copiano DucAudi ...
        Però almeno ha ammesso che le due cose c'entrano poco tra loro ... l'Auto ha mille parametri, ma diciamo quasi Certi, fai così e va così ... la Moto ne ha cento di cui una buona parte non intuitivi e gli altri sputtanati dalla teNNica ...
        Che poi il vero casino è che qualsiasi Ing. con cui ho parlato conosce buona parte di Tecnica, ma poi la mischia con la teNNica ... ecco come si fa la frittata ... in Ducati almeno sono Talebbani e fanno tutto teNNicamente bilanciato ... poi arrivano Gomme Dimmerda (Ant) e il gioco è fatto ...

        Comment

        X
        Working...
        X