Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bella lotta Rossi Pedrosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by koby54
    QUOTO...notato come si avvicinava in percorrenza a rossi in ogni curvone..?
    vabbhe ragazzi,anche rossi con la moto apposto in curva tanto fermo non e',certo il pedrosa ha dalla sua giusto quei 30 chili in meno da portarsi addosso e non e' cosa da poco

Comment

• Font Size
      Non sono 30Kg ma sono parecchi....comunque penso che l'anno prossimo si faranno sentire ulteriormente....

Bella bagarre per? fra il pluricampione e l'emergente....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dr_Xabaras
        Non sono 30Kg ma sono parecchi....comunque penso che l'anno prossimo si faranno sentire ulteriormente....

Bella bagarre per? fra il pluricampione e l'emergente....
        mah secondo me se non 30 di sicuro piu di 20,viste le dimensioni,sta di fatto che cmq pedrosa e uno che non se le manda a far dire le cose...a me perdonatemi ma sta sulle palle il suo esser troppo serio (ma la colpa e puig non sua),cioe' un pilota che non ha la fighetta con l'ombrellino di fianco dall'inizio dell'anno in griglia che cazz di pilota eh???dai un po' piu umano non farebbe di certo dispiacere vederlo

Comment

• Font Size
          Conosco molte persone come Dani....apparentemente di ghiaccio ma all'interno un tumulto di emozioni....poi ognuno ha il suo stile e sinceramente il suo a me non dispiace.

La fighetta con l'ombrellino su questo non ho fatto caso anche se mi sembra parecchio strano....se cos? fosse a Daniiiiiiiiii e che cazz* non esagerare fai lavorare st? ragazze!!!
          Last edited by Dr_Xabaras; 22-08-06, 00:22.

Comment

• Font Size
            senza la fighetta in parte, io mi rifiuterei di correre........................

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oma-R
              senza la fighetta in parte, io mi rifiuterei di correre........................

Comment

• Font Size
                Conosco molte persone come Dani....apparentemente di ghiaccio ma all'interno un tumulto di emozioni....poi ognuno ha il suo stile e sinceramente il suo a me non dispiace.

La fighetta con l'ombrellino su questo non ho fatto caso anche se mi sembra parecchio strano....se cos? fosse a Daniiiiiiiiii e che cazz* non esagerare fai lavorare st? ragazze!!!

magari gli piacciono gli uomini.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by max750s
                  magari gli piacciono gli uomini.
                  si ma non me lo vedo a metterlo, piuttosto a prenderlo per dietro!!

hei, non fraintendete, parlo del capoclassifica!!!!

Comment

• Font Size

invece pensa che lo lessi su motosprint,e ci ho fatto caso anche domenica...e' l'unico pilota a non aver ragazze ombrello,per volere di PUIG

Comment

• Font Size
                      ......le ragazze in griglia sono per i teleguardoni...... ....vai a sapere che fa in albergo.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ciclope
                        invece pensa che lo lessi su motosprint,e ci ho fatto caso anche domenica...e' l'unico pilota a non aver ragazze ombrello,per volere di PUIG
                        povero...mi fa pena....

Comment

• Font Size
                          ma voi veramente partireste per il gp con quelle fighe li' intorno,io lascerei la moto e me la porterei dietro qualche angolo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by emassi78
                            ma voi veramente partireste per il gp con quelle fighe li' intorno,io lascerei la moto e me la porterei dietro qualche angolo

...sei sicuro che ci verrebbero?????...

...cmq Pedrosa ha sbagliato.....avrebbe dovuto pensare di pi? alla squadra e meno alla sua classifica.....centrava Rossi....e regalava di fatto il mondiale al compagno....e all'HRC...

Comment

• Font Size
                              e cmq se lo ascoltate nelle interviste... un po' di emozione gli scappa sempre...
                              quando gli han chiesto del terzo... ha detto che preferiva almeno il secondo.. e l'ha detto con un tono meno serioso del solito... ? un ragazzo timido... e con una gran manetta.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by emassi78
                                dietro l'angolo?? io anche davanti le telecamere...

Comment

X
                                Working...
                                X