Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Augusto Fernandez: Acosta merita la MotoGP ma ANCHE IO!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Video Augusto Fernandez: Acosta merita la MotoGP ma ANCHE IO!

• Font Size
    Lui ha fatto una bella prima parte di stagione, consistente, con un bel sesto posto a Le Mans, direi che merita di restare in GP.

Comment

• Font Size
      Si o poi comunque non puoi silurare un rookie dopo una sola stagione. La Gp è una categoria molto complicata, un po' di tempo bisogna lasciarlo a sti ragazzi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by andrea nadiani View Post
        Si o poi comunque non puoi silurare un rookie dopo una sola stagione. La Gp è una categoria molto complicata, un po' di tempo bisogna lasciarlo a sti ragazzi.
        Giusto!! Rischia perché è l'unico contratto in scadenza, anche se guidotti dice di non volerlo escludere dai giochi..
        Pagheranno una penale per lasciare a casa Pol? Che anche lui poverino deve ancora iniziare a correre

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pheel View Post
          Lui ha fatto una bella prima parte di stagione, consistente, con un bel sesto posto a Le Mans, direi che merita di restare in GP.
          Più di altri che stanno là da qualche stagione direi ...

Comment

• Font Size
            Infatti .. giusto ... Gente da mandare in pensione ce ne sta...

Comment

• Font Size
              Originally posted by RobyZxr View Post

Giusto!! Rischia perché è l'unico contratto in scadenza, anche se guidotti dice di non volerlo escludere dai giochi..
              Pagheranno una penale per lasciare a casa Pol? Che anche lui poverino deve ancora iniziare a correre
              Policcio ci crede ma non è Marquez... Ha staccato un bel jolly

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Policcio ci crede ma non è Marquez... Ha staccato un bel jolly
                Un jolly come il suo non tutti possono dire di essere riusciti a giocarlo. Di sicuro lo ha fatto pensare.

P.s. ha detto di essersi abbassato di qualche cm con l'incidente

Comment

• Font Size

Un jolly come il suo non tutti possono dire di essere riusciti a giocarlo. Di sicuro lo ha fatto pensare.

P.s. ha detto di essersi abbassato di qualche cm con l'incidente
                  Pol ha tirato una mina di quelle toste per davvero. Ho seri dubbi che possa tornare molto veloce (e già non lo era prima...)

Comment

• Font Size
                    A me Pol non sta simpatico e l’ho sempre chiamato Pollo ...
                    Però in Moto2 si è giocato il titolo col BM, ed in KTM nel complesso era migliore e più costante di Oli e Bin, anche se questi hanno vinto e lui no ...
                    Poi credo anch’io che dopo sta botta sarà durissima ...

Augusto invece mi ha sorpreso ... e trovo strano che dopo LeMans non si sia confermato... come se fosse la moto a non motare...

Cmq visto la situazione in Honda è sempre più probabile che KTM debba trovare Due Selle ... il Divorzio col BM è imminente e già siglato nella loro testa... devono solo trovare un accordo finanziario e ora giocano al Colpa Tua come marito e moglie...

Comment

X
                    Working...
                    X