Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Augusto Fernandez: Acosta merita la MotoGP ma ANCHE IO!
Collapse
X
-
Si o poi comunque non puoi silurare un rookie dopo una sola stagione. La Gp è una categoria molto complicata, un po' di tempo bisogna lasciarlo a sti ragazzi.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostSi o poi comunque non puoi silurare un rookie dopo una sola stagione. La Gp è una categoria molto complicata, un po' di tempo bisogna lasciarlo a sti ragazzi.
Pagheranno una penale per lasciare a casa Pol? Che anche lui poverino deve ancora iniziare a correre
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View Post
Giusto!! Rischia perché è l'unico contratto in scadenza, anche se guidotti dice di non volerlo escludere dai giochi..
Pagheranno una penale per lasciare a casa Pol? Che anche lui poverino deve ancora iniziare a correre
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Un jolly come il suo non tutti possono dire di essere riusciti a giocarlo. Di sicuro lo ha fatto pensare.
P.s. ha detto di essersi abbassato di qualche cm con l'incidenteHo seri dubbi che possa tornare molto veloce (e già non lo era prima...)
Comment
-
A me Pol non sta simpatico e l’ho sempre chiamato Pollo ...
Però in Moto2 si è giocato il titolo col BM, ed in KTM nel complesso era migliore e più costante di Oli e Bin, anche se questi hanno vinto e lui no ...
Poi credo anch’io che dopo sta botta sarà durissima ...
Augusto invece mi ha sorpreso ... e trovo strano che dopo LeMans non si sia confermato... come se fosse la moto a non motare...
Cmq visto la situazione in Honda è sempre più probabile che KTM debba trovare Due Selle ... il Divorzio col BM è imminente e già siglato nella loro testa... devono solo trovare un accordo finanziario e ora giocano al Colpa Tua come marito e moglie...
Comment
X
Comment