Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP, perché Honda e Yamaha non hanno bisogno di ‘aiutini’

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AG_KTM View Post

    D'accordissimo. L'impressione però è che Yamaha almeno dal 2016 sia proprio a corto di idee, mentre honda insiste su direzioni palesemente errate...
    Yamaha deve prendere un buon tester veloce e cacciare i soldi, Fabio va benissimo per vincere i mondiali ma non può dettare lui lo sviluppo.
    non avrei lasciato scappare dovizioso per esempio.

    Che comunque crutchlow è sempre meglio di Bradl
    ​​​​​​
    Last edited by Fafnir; 06-07-23, 07:26.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by riware View Post

      Concordo. Il problema dei jap è che non sono flessibili e hanno l'abitudine, almeno Honda, di farsi aiutare dall'alto piuttosto che lavorare con creatività.

      Poi che ci possa essere qualche giorno in più di test per chi è indietro e 2 motori in più ci può stare

      Ma qui parliamo di aziende che pagano Cal Crutchlow per stare a casa, che chiedono tanti soldi per una moto bolsa perdendo RNF, che si tengono Alberto Puig come manager....

      Forse prima di chiedere un aiutino qualche compitino a casa propria lo dovrebbero fare.
      Beh Ducati stravince malgrado Tardozzi ...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by AG_KTM View Post

        D'accordissimo. L'impressione però è che Yamaha almeno dal 2016 sia proprio a corto di idee, mentre honda insiste su direzioni palesemente errate...
        Nel 2016 un Sito/Giornale di Moto pubblicò un articolo dove chiedevano a tutte le case le Modifiche che stavano o avrebbero fatto alle Moto per adattarsi alle nuove Michelin ...

        Honda e Suzuki ... che dopo Valencia 15 montando M sulle Moto B usate in gara hanno migliorato i Tempi ... dissero che visto il Gran Grip Post avrebbero Impuntato la Moto e erano già Concettualmente Impuntate ...
        Nel 16 ebbero mille problemi di Grip Post perchè M aveva deciso di Ridurre notevolmente il Grip ...

        Mentre Ducati e Yamaha ... che hanno peggiorato i Tempi (1sec D e 2sec Y) ... invece basandosi su Ant Moscio avrebbero Chopperizzato dei mezzi che erano già Chopper ...
        Yamaha si presentò col Serbatoio nel Codone Scartata all'Istante dai Piloti ... e non contenta nel 17 girò Indietro il Motore ... qui ci hanno messo un paio d'anni a capire che era na cagata si sono occupati di tutto: Motore, Aeoridanica, Scioglievolezze del Telaio ed infine ELE perdendo tempo nel 18 visto che nel 19 ci sarebbe stata la Vera Centralina Unica per Tutti ...
        Non è che non hanno soldi o non spendono ... fanno Cagate ebbasta

        Ducati almeno nel 17 ha seguito la Logica ... e quindi con Ant Rigido hanno fatto il Contrario di ciò che ritenevano Giusto (parole di Giggi) ... poi di indole seguono ciò che riteNNgono Giusto, ma almeno hanno visto la Luce (o ascoltato il Lucio ) e nel 21 hanno replicato ...

        Honda invece ha Chopperizzato nel 19 e vincendo tutto ha creduto che questa fosse la Via ... o almeno è il BM a crederlo ... perchè quando parla Cecchinello vorrebbe fare tutto il Contrario ... o almeno così ha fatto ad Austin per Rins

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          Nel 2016 un Sito/Giornale di Moto pubblicò un articolo dove chiedevano a tutte le case le Modifiche che stavano o avrebbero fatto alle Moto per adattarsi alle nuove Michelin ...

          Honda e Suzuki ... che dopo Valencia 15 montando M sulle Moto B usate in gara hanno migliorato i Tempi ... dissero che visto il Gran Grip Post avrebbero Impuntato la Moto e erano già Concettualmente Impuntate ...
          Nel 16 ebbero mille problemi di Grip Post perchè M aveva deciso di Ridurre notevolmente il Grip ...

          Mentre Ducati e Yamaha ... che hanno peggiorato i Tempi (1sec D e 2sec Y) ... invece basandosi su Ant Moscio avrebbero Chopperizzato dei mezzi che erano già Chopper ...
          Yamaha si presentò col Serbatoio nel Codone Scartata all'Istante dai Piloti ... e non contenta nel 17 girò Indietro il Motore ... qui ci hanno messo un paio d'anni a capire che era na cagata si sono occupati di tutto: Motore, Aeoridanica, Scioglievolezze del Telaio ed infine ELE perdendo tempo nel 18 visto che nel 19 ci sarebbe stata la Vera Centralina Unica per Tutti ...
          Non è che non hanno soldi o non spendono ... fanno Cagate ebbasta

          Ducati almeno nel 17 ha seguito la Logica ... e quindi con Ant Rigido hanno fatto il Contrario di ciò che ritenevano Giusto (parole di Giggi) ... poi di indole seguono ciò che riteNNgono Giusto, ma almeno hanno visto la Luce (o ascoltato il Lucio ) e nel 21 hanno replicato ...

          Honda invece ha Chopperizzato nel 19 e vincendo tutto ha creduto che questa fosse la Via ... o almeno è il BM a crederlo ... perchè quando parla Cecchinello vorrebbe fare tutto il Contrario ... o almeno così ha fatto ad Austin per Rins
          Dai Molla lascia perdere i pipponi folkloristici sul perché le moto del passato vincevano o perdevano....dai su...torna a parlare di motomondiale seriamente che con il tuo chopper e il concettuale e la tua logica, andiamo poco lontano mi sa

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Madda View Post

            Dai Molla lascia perdere i pipponi folkloristici sul perché le moto del passato vincevano o perdevano....dai su...torna a parlare di motomondiale seriamente che con il tuo chopper e il concettuale e la tua logica, andiamo poco lontano mi sa
            Ma infatti ti sto lasciando perdere ...

            Comment

            X
            Working...
            X