Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciabatti: “Quando Honda vinceva nessuno si lamentava”

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AG_KTM View Post

Qua l'unico che sbrocca sei tu, insieme a vari altri ducatari...
    a me non sembra...fortuna che ci sono 4 settimane di pausa per riprendervi
    è divertentissimo
    L'unica cosa è che manca il terzo moschettiere JB a darvi manforte
    Allora si che i ldivertimento sarebbe stato totale

Comment

• Font Size
      Che poi.il dominio Honda parti nel 94 con Doohan e la 500 per finire nel 2003 con Rossi e la RC211V 5 cilindri. Con tutto che secondo me nel 2004(e 6)la Honda aveva comunque qualcosa più delle rivali.

Ducati ha soltanto "dominato" il 2022(12 vittorie di tappa, mica pizza e fichi).

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pheel View Post
        Ducati ha soltanto "dominato" il 2022(12 vittorie di tappa, mica pizza e fichi).
        i ducatari dicono di aver vinto gli ultimi 3 mondiali costruttori, e le statistiche paiono pure dargli ragione.... Se poi andiamo a scomodare il mantra rosso del "se non ci fosse stato marquez", apriti cielo....

Comment

• Font Size

i ducatari dicono di aver vinto gli ultimi 3 mondiali costruttori, e le statistiche paiono pure dargli ragione.... Se poi andiamo a scomodare il mantra rosso del "se non ci fosse stato marquez", apriti cielo....
          Il costruttori lo hanno vinto nel 2021 per il bel filotto di Bagnaia+ottimi risultati degli altri, ma senza costanza.

Nel 2020 lo hanno vinto per demeriti Yamaha.

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

a me non sembra...fortuna che ci sono 4 settimane di pausa per riprendervi
            è divertentissimo
            L'unica cosa è che manca il terzo moschettiere JB a darvi manforte
            Allora si che i ldivertimento sarebbe stato totale
            Jacopo se ne è andato per causa tua. Non sopportava la tua sfacciataggine.

Ho provato più volte a richiamarlo, ma preferisce leggere e non arrabbiarsi.
            Last edited by MAX_rr; 03-07-23, 15:54.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Jacopo se ne è andato per causa tua. Non sopportava la tua sfacciataggine.

Ho provato più volte a richiamarlo, ma preferisce leggere e non arrabbiarsi.
              io non sopportavo la sua (quando arrivi a offendere i familiari di un utente non credo che ci sia di che rammaricarsi della sua dipartita dal forum)
              E anche il fatto che c'erano due pesi e due misure nei vari giudizi con lui di mezzo.
              Lo so che a te dispiace.
              Ma lui era un altro attaccabrighe, ha fatto un favore a tutto il forum a levarsi dai baglioni. lo stesso stampo dei due anti-ducati che puoi leggere in tutti i topic.. Quindi cavoli suoi in sostanza (e meno lavoro per la moderazione)

Quando anche chi non tifa ducati ,difende ducati...ci sarà qualcosa che non va qua dentro no?
              comunque se vuol tornare a pigliarsi due offese ,gli dedico pure un topic personalizzato nell'area apposita

anche perchè i detrattori mi paiono un po' in difficoltà con le argomentazioni...
              Siamo arrivati a "ducati vince ma è un chopper o è brutta"
              Manco su facebook si legge sta roba

Comment

• Font Size
                luciocabrio Amo la Ducati perché ne ho avute 4. 3 mi hanno fatto bestemmiare, ma la 888SP4 me le ha fatte dimenticare.

Sono amico di Loris, Nadia e del povero Fausto.

Chiesi a Loris di mandarmi le prime saponette che avrebbe consumato con la Desmo03. Le ho tutte consumate con la dedica a Max, Capirex #65.

Comment

• Font Size
                  A me va bene che ducati vinca, ho solo una richiesta. Se Bagnaia ha più di mezzo secondo di vantaggio su tutti gli altri, chiedo per favore che scappi via subito così posso fare altro nella vita. Mi è bruciato parecchio stare un'ora davanti la TV con Assen mentre giocava con Bezzecchi.
                  anche perché lui non guida come Bautista (che mi piace da vedere anche se è da solo) e in MotoGP nelle retrovie non succede mai nulla
                  Last edited by Fafnir; 03-07-23, 18:48.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Ma ancora con sta storia della Cenerentola ... non si può più AUDIre ...

Cmq i 3 Boss Ducati hanno più cervello dei Ducatari ...
                    il che ... passi per Giggi ... ma riuscire ad essere peggio degli altri due
                    Mah, vi devono bruciare veramente queste vittorie Ducati.

Tanto di cappello a Gigi, Ciabatti e Tardozzi. Grande moto, ottimi piloti e ottimo ambiente.

Meriterebbero un premio per il solo fatto che danno 8 moto competitive ai loro piloti e invece qui sempre a prenderli per il deretano.

Ho sempre detestato lo stile Jap per cui le moto satellite o clienti erano sempre di serie B o di serie C e pure costose, tipo Yamaha che pure RNF non vuole più perche non va e costa un sacco. E le vittorie sempre del team interno, noia mortale.

Dal 2013 al 2019 ci siamo sopportati 6 titoli allo stesso pilota, stesso team e stessa marca, Honda, che peraltro ha vinto a mani basse negli anni 90 ed inizio anni 2000. E in SBK ci siamo sopportati 6 titoli consecutivi di Rea e Kawa.

Penso che 3-4 titoli a Ducati possano essere concessi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fafnir View Post
                      A me va bene che ducati vinca, ho solo una richiesta. Se Bagnaia ha più di mezzo secondo di vantaggio su tutti gli altri, chiedo per favore che scappi via subito così posso fare altro nella vita. Mi è bruciato parecchio stare un'ora davanti la TV con Assen mentre giocava con Bezzecchi.
                      anche perché lui non guida come Bautista (che mi piace da vedere anche se è da solo) e in MotoGP nelle retrovie non succede mai nulla
                      A me i traversoni di Pecco e quando chiude stretto le curve piacciono

​​​​

Comment

• Font Size
                        Originally posted by riware View Post

Mah, vi devono bruciare veramente queste vittorie Ducati.

Tanto di cappello a Gigi, Ciabatti e Tardozzi. Grande moto, ottimi piloti e ottimo ambiente.

Meriterebbero un premio per il solo fatto che danno 8 moto competitive ai loro piloti e invece qui sempre a prenderli per il deretano.

Ho sempre detestato lo stile Jap per cui le moto satellite o clienti erano sempre di serie B o di serie C e pure costose, tipo Yamaha che pure RNF non vuole più perche non va e costa un sacco. E le vittorie sempre del team interno, noia mortale.

Dal 2013 al 2019 ci siamo sopportati 6 titoli allo stesso pilota, stesso team e stessa marca, Honda, che peraltro ha vinto a mani basse negli anni 90 ed inizio anni 2000. E in SBK ci siamo sopportati 6 titoli consecutivi di Rea e Kawa.

Penso che 3-4 titoli a Ducati possano essere concessi.
                        Senza contare che ducati su 8 moto ci ha messo 5 italiani. Fallo fare ad Honda

Comment

• Font Size

Non può, perchè quando vincerà la ducati in una griglia di sole ducati, le vittorie ducati varranno zero. E allo stato attuale l'ipotesi che ducati rimanga da sola non è poi così remota... O a voi ducatari piace l'idea che la motogp diventi una cosa tipo "Trofeo RS660" o "Yamaha R7 cup" ??
                          ci sono anche Aprilia e KTm che schifo non stanno facendo, forse sono i JAP che dovono rimboccarsi le maniche se vogliono rimanere, no?

Comment

• Font Size
                            Mah KTM ha potenziale ma quasi solo nelle Sprint ...
                            Aprilia ha fatto l’unica gara decente ad Assen ...
                            I Jappi fanno più schifo ancora, e allora sembra che A e K siano buone

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Mah KTM ha potenziale ma quasi solo nelle Sprint ...
                              Aprilia ha fatto l’unica gara decente ad Assen ...
                              I Jappi fanno più schifo ancora, e allora sembra che A e K siano buone
                              La storia insegna che KTM ha vinto qualsiasi tipo di competizione abbia partecipato, spendono vagonate di milioni e bruciano piloti senza pietà, politica che non condivido ma son sicuro che prima o poi arriveranno a vincere un mondiale.

Aprilia non avrà la moto da mondiale, ma da podio fisso con un pilota buono si...li il problema è più dei piloti

Comment

• Font Size
                                RobyZxr Aprilia

Credo che nessuna casa investa i soldi per il podio fisso oppure da vicecampione.

Bisogna entrare nel libro, altrimenti nisba
                                Last edited by MAX_rr; 04-07-23, 06:10.

Comment

X
                                Working...
                                X