Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ormai tranne Endurance qualsiasi campionato è Monomarca ...
Alla Pirelli manca solo la MotoGP eppoi nelle Moto c’è solo lei
Sarà interessante vedere se ci mettono anche qui 10anni a battere tutti i Record SBK, per poi dare Gomme super performanti, ma solo per 10 forse 15giri visto le minori Potenze ...
io sono molto curioso di vederli i tempi sul giro, perchè ho l'idea (magari sbagliata eh) che dunlop abbia dormito parecchio sugli allori e negli ultimi anni abbia sviluppato pressochè zero...
spero solo che non succeda come quando pirelli entrò in sbk, i primi anni erano gomme veramente indecenti
Le Moto2 giravano a 5sec circa dalla MotoGP 10 anni fa come oggi ...
i Telai Kalex sono cambiati pochissimo e i Motori hanno sempre ca. 140cv
Forse anche in MotoGP hanno dormito
Certo che tra poco arriveranno in MotoGP. Gli Italo cinesi di Pirelli non hanno problemi a mettere soldi per convincere Ezpeleta, Michelin ha i mesi contati, anche se non ricordo quando gli scade il contratto.
Poi serviranno mesi di prove perché in MotoGP cambiare costruttore di gomme é una grande rivoluzione,quasi come cambiare motore. Michelin in MotoGP non mi ha mai fatto impazzire, sempre una marea di cadute di anteriore come se la gomma non fosse all'altezza della ciclistica e dei freni
E Taramasso che ogni tre per due doveva giustificare la filosofia Michelin con interviste e bla bla bla...poco convincente.
Ormai tranne Endurance qualsiasi campionato è Monomarca ...
Alla Pirelli manca solo la MotoGP eppoi nelle Moto c’è solo lei
Sarà interessante vedere se ci mettono anche qui 10anni a battere tutti i Record SBK, per poi dare Gomme super performanti, ma solo per 10 forse 15giri visto le minori Potenze ...
Comment