Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dani Pedrosa: "In Honda correvo e sviluppavo la moto, ho imparato tanto"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dani Pedrosa: "In Honda correvo e sviluppavo la moto, ho imparato tanto"

Dani Pedrosa ha stupito molti, ma non tutti, per quanto è stato competitivo a Jerez. Si è così preso altre lodi oltre a quelle che già si prende da anni come collaudatore KTM.

E la domanda che molti si fanno: perché Honda se l’è lasciato scappare? A questo purtroppo non c'è una risposta precisa.

Pedrosa ha ripercorso questa storia, dall’addio alla Honda e alla MotoGP, nel 2018, al passaggio con gli austriaci, fino a oggi.

Pedrosa ha parlato con Nico Abad su YouTube.

Lo spagnolo ha indicato differenze su come erano percepiti i piloti solo venti anni fa e come sono percepiti oggi: “Prima non era così. L'importante era essere al top della moto e ottenere un buon risultato. Dovevi stare zitto e non raccontare storie. Se ti lamentavi ti etichettavano come piagnucolone”.

E ora?
    “Le persone ora vedono più cose che prima non potevano vedere… Stiamo comunicando meglio e le persone ora sono più consapevoli di com'è questo sport”.

Su quanto sia difficile questo sport: “Il motociclismo è uno sport individuale. Se fallisco, qualcuno prenderà il mio posto. E se mi faccio male, è finita”.

“In Honda correvo e sviluppavo la moto”. E questa una frase centrale dell’intervista.

“Quando ero in Honda sviluppavo la moto, ma correvo. Dalla 125cc ho sviluppato le moto con cui abbiamo vinto il campionato. Con le mie sensazioni stavo imparando il motivo dei cambiamenti. In 250cc ho escluso una moto molto moderna. Ho imparato molto su tutti questi processi con Honda”.

Insegnamenti che poi ha riportato in KTM...

MotoGP 2023. Dani Pedrosa: "In Honda correvo e sviluppavo la moto, ho imparato tanto" (msn.com)

• Font Size
    Azzo adesso mi diventa dottore pure Dani ma perché rilasciano queste interviste stupide? Meno male che lo amo e quindi non sposta nulla della mia stima per lui e resto convinto che ste interviste sian “pilotate”…Honda è nella merda e giù tutti a cercare di togliersi sassolini dalle scarpe…però quando Honda lo mandò via in molti dissero “era ora! Una vita sulla moto migliore per non vincere un kazzo! L’han bastonato tutti i suoi compagni, perfino Hayden!” E io che soffrivo e rosicavo…e invece adesso tutti a dire “visto senza Pedrosa? Gli sta bene a Honda che si son voluti tenere il 93 che adesso li ha portati al fallimento!” Questa è la Ggente, del resto son gli stessi che guardano Temptation Island, che gli vuoi dire?

Comment

• Font Size
      Originally posted by piùpeloxtutti View Post
      Azzo adesso mi diventa dottore pure Dani ma perché rilasciano queste interviste stupide? Meno male che lo amo e quindi non sposta nulla della mia stima per lui e resto convinto che ste interviste sian “pilotate”…Honda è nella merda e giù tutti a cercare di togliersi sassolini dalle scarpe…però quando Honda lo mandò via in molti dissero “era ora! Una vita sulla moto migliore per non vincere un kazzo! L’han bastonato tutti i suoi compagni, perfino Hayden!” E io che soffrivo e rosicavo…e invece adesso tutti a dire “visto senza Pedrosa? Gli sta bene a Honda che si son voluti tenere il 93 che adesso li ha portati al fallimento!” Questa è la Ggente, del resto son gli stessi che guardano Temptation Island, che gli vuoi dire?
      un appunto...sempre meglio temptation che amici o roba simile...
      almeno sull'isola della tentazione ci sono discrete fike
      I tentatori e le tentatrici di Temptation Island 2023 sono 28: 14 donne e 14 uomini single vivranno per 21 giorni con i fidanzati e le fidanzate che hanno

però ste ragazze perchè devono rovinarsi le labbra così?
      Sono state da Molla che alza le pressioni ahahah

Comment

• Font Size
        Hanno la Molla mania! “Gonfia, gonfia, gonfia” alla fine sembrano con dei canotti in bocca e se posso pure sta roba dei tatuaggi ha spaccato! C’è gente che ne ha così tanti da sembrare sporca, ma che kazzo! Capisco la farfallina di Belen o due belle ali sopra le natiche che alla pecora insomma hanno il loro perché ma poi anche basta! Nascessi oggi altro che “dottore”! Faccio il tatuatore! Non che sia facile ovviamente ma è il mestiere del momento…insieme all’influencer

Comment

• Font Size
          Hanno la Molla mania! “Gonfia, gonfia, gonfia” alla fine sembrano con dei canotti in bocca e se posso pure sta roba dei tatuaggi ha spaccato! C’è gente che ne ha così tanti da sembrare sporca, ma che kazzo! Capisco la farfallina di Belen o due belle ali sopra le natiche che alla pecora insomma hanno il loro perché ma poi anche basta! Nascessi oggi altro che “dottore”! Faccio il tatuatore! Non che sia facile ovviamente ma è il mestiere del momento…insieme all’influencer
          ora la vera trasgressione è non avere tatuaggi o piercing ....e che ti piace la figa (io sono trasgressore )
          In compenso se unisco tutti i miei nei non ho idea di cosa possa uscire fuori (tipo il gioco unisci i puntini)

Comment

• Font Size
            Off Topic

Neologismo

Comment

• Font Size
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Off Topic

Neologismo
              toh un po' di patacche (lo so che per te sono sgonfie) di temptation

Comment

• Font Size
                Ribadisco... IMBECILLI DA CHILO a farlo andare via...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  io posto 14 fighe assieme e nessuno dice nulla

Poi non lagnatevi se il mondo va a rotoli

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

Off Topic sono anoressiche, per questo motivo nessuno parla

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Off Topic sono anoressiche, per questo motivo nessuno parla

Un po' esagerato.
                      L'anoressia è una malattia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andy96 View Post

Un po' esagerato.
                        L'anoressia è una malattia
                        Lucio sa che scherzo, tu evidentemente no.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post

Io ho visto solo ora e ti tributo un lungo applauso, accompagnato da numerosi hip hip hurrah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Il colpevole è solo lui

Comment

• Font Size
                              Qualcosa di buono secondo me lo ha fatto!
                              Non avrà vinto in moto GP ma è sempre stato tra i primi e se è vero che lui sviluppava anche la Honda, quando c'era lui gli altri vincevano...
                              Per me è un bravo Pilota e visto in TV anche una bella persona

Comment

X
                              Working...
                              X