Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La delusione Raul Fernandez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La delusione Raul Fernandez

Personalmente, una grande delusione questo ragazzo

In Moto2 lo vidi vincere dal vivo a Valencia, col Mondiale ancora in ballo, guidando da pilota esperto e veloce.
    Sembrava veramente un talento cristallino.

Lo scorso anno, controvoglia, esordiva in MotoGP.
    ​​​​​​Probabilmente era capitato in uno dei due team peggiori, assieme a Yamaha RNF, ma lui stesso poi ammise di avere deciso di mollare KTM a Jerez e viene da pensare che abbia, molto poco professionalmente, pascolato in pista

Arriviamo al 2023.
    Moto totalmente diversa e sulla carta decisamente migliore, nei test qualche sprazzo quà e là, poi le prime gare. Risultati osceni, prestazioni indecorose, con la stessa moto con cui Oliveira, che per carità non è Aoyama, ma nemmeno è Schwantz, si fa vedere in top 10 se non top 5 con regolarità.
    Dopo Jerez si è operato per la sindrome compartimentale, pensavo fosse quella la causa della sua mancanza di prestazione, ma anche ora vedo che va davvero piano.

Mi spiace dirlo, ma mi ha deluso molto.
    L'unica speranza è che abbia ancora qualche postumo dall'infortunio, ma mi pare strano...

Voi che ne pensate?
    ¡Animo Raul!

​​​​​​

• Font Size
    Deluso anch’io...
    Lo credevo molto più forte del cuggino Augusto... invece non sta ingranando neanche con Aprilia, mentre Augusto con la sua ex Moto è sopra le aspettative...

Bene così, magari libera il posto per Arbolino ... che altrimenti avrebbe solo Grasini e tanta pressione in più di dover fare subito bene, per poi mettersi in coda se vuole arrivare in Pramac o Lenovo ... mentre con Aprilia avrebbe più calma e più possibilità di diventare Ufficiale ...

Comment

• Font Size
      delusione grossa...vero ch eoliveira è più esperto...ma quest'anno si è rotto ventordici volte e la moto è nuova anche per lui

Comment

• Font Size
        Io penso che il grosso errore sia stato quello di volerlo portare a tutti i costi in Gp dopo solo un anno di Moto2.
        Se un pilota non è pronto, lo si brucia e difficilmente potrà avere una crescita adeguata. Le sue attuali prestazione, dal mio punto di vista, sono dovute più che altro a questo.

La sindrome compartimentale è una rogna, ma vedendo altri piloti che ne hanno sofferto, non credo sia la causa dei scarsi risultati.

Comment

• Font Size
          Uppo perché più passa il tempo e più, da suo tifoso, vorrei andasse altrove ..

Comment

• Font Size
            A Misano sprazzi di Raul in forma Moto2, da top 10 tutto il weekend, non ha chiuso troppo dietro a Oliveira. Vediamo le prossime gare.

Comment

• Font Size
              Volevo scriverlo anch'io
              Su una pista dove l'aprilia non era di certo in formissima

Comment

• Font Size
                Secondo me un fuoco di paglia come Rins ad Austin, probabilmente gli piace Misano...
                In altre piste dove tutte e 3 le Aprilia erano nei primi 6/7 lui stava nelle retrovie

Comment

• Font Size
                  Anche in India è andato decentemente, abbastanza più forte di Miguel... Nulla di eclatante ma forse ci siamo

Comment

• Font Size
                    Sull'asciutto a Motegi ancora non male. Sull'acqua non stava andando malvagiamente in assoluto, ma Oliveira aveva altro passo a pari mezzo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Personalmente, una grande delusione questo ragazzo

In Moto2 lo vidi vincere dal vivo a Valencia, col Mondiale ancora in ballo, guidando da pilota esperto e veloce.
                      Sembrava veramente un talento cristallino.

Lo scorso anno, controvoglia, esordiva in MotoGP.
                      ​​​​​​Probabilmente era capitato in uno dei due team peggiori, assieme a Yamaha RNF, ma lui stesso poi ammise di avere deciso di mollare KTM a Jerez e viene da pensare che abbia, molto poco professionalmente, pascolato in pista

Arriviamo al 2023.
                      Moto totalmente diversa e sulla carta decisamente migliore, nei test qualche sprazzo quà e là, poi le prime gare. Risultati osceni, prestazioni indecorose, con la stessa moto con cui Oliveira, che per carità non è Aoyama, ma nemmeno è Schwantz, si fa vedere in top 10 se non top 5 con regolarità.
                      Dopo Jerez si è operato per la sindrome compartimentale, pensavo fosse quella la causa della sua mancanza di prestazione, ma anche ora vedo che va davvero piano.

Mi spiace dirlo, ma mi ha deluso molto.
                      L'unica speranza è che abbia ancora qualche postumo dall'infortunio, ma mi pare strano...

Voi che ne pensate?
                      ¡Animo Raul!

​​​​​​
                      Eh non è facile stare davanti... bisogna vedere chi crede in lui e cosa porta...

Ma sicuramente uno di quei piloti che tra 5 anni.. la gente manco si ricorderà che ha corso in motogp... già adesso penso che la gente non sappia che faccia abbia...

Comment

• Font Size
                        Anche in India è andato decentemente, abbastanza più forte di Miguel... Nulla di eclatante ma forse ci siamo
                        Vediamo se chi lo fa correre ha pazienza.... come l'hanno avuta per Vinales e per Di Giannantonio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by RobyZxr View Post
                          Secondo me un fuoco di paglia come Rins ad Austin, probabilmente gli piace Misano...
                          In altre piste dove tutte e 3 le Aprilia erano nei primi 6/7 lui stava nelle retrovie
                          Eh si.... forse qualche segno di miglioramento c'è... ma boh.. bosogna vedere la squadra..... e lui che porta...

Comment

• Font Size
                            A Misano sprazzi di Raul in forma Moto2, da top 10 tutto il weekend, non ha chiuso troppo dietro a Oliveira. Vediamo le prossime gare.
                            Magari ci sono anche piste che piacciono di più eh.... vedi miller motegi..

Comment

• Font Size
                              Spesso non è solo colpa dei piloti, ci sono tanti motivi tecnici che possono aver portato fuori strada e non far rendere come si deve.

Comment

X
                              Working...
                              X